Menu principale

"TRAPIANTO" XR SYLAR - TELAIO GIANFRY - IN COLLABORAZIONE CON IL GRANDE TRACTOR

Aperto da Old Tractor, Gennaio 26, 2010, 20:43:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Old Tractor

Poco tempo fà rubai il cuore della ex di Sylar ( che ci rimase un po' male)  ;D





e con il grande TRACTOR decidemmo  :riunione:     di portarla dall'estetista per un tagliando estetico, non che non fosse bella ma ognuno ha i propri gusti femminili... :spank:

serviva poi un nuovo corpicino e per questo ci affidammo al super disponibile GIANFRY  :batti: che mise a disposizione (suo malicuore) questo bellissimo telaio:




continuarono i lavori con TRACTOR e la sua preziosa officina ( servirebbe.... ce l'ho!!.. servirebbe.... ce l'ho) e man mano inziammo a smontare la meraviglia che nel frattempo era già passata dal parrucchiere... :ok:











questo purtroppo è cio' che è rimasto.... Diego non sarà molto contento.... o forse si?!  :diavolo2:



ed ecco la nuova nata anche se manca ancora qualche "ritocchino"  e una pulitina prima di infangarla:














Spero vi piaccia!

Un ringraziamento  a tutti quelli che hanno reso possible questo piccolo sogno.

Diego (XR 650 R), Gianfry (XR 600 R) e ovviamente il magnifico Tractor (Filippo) (BETA 525)  :avio:

PS: ragazzi l'XR di Gianfry fa paura .... mai visto un XR cosi' bello!!! (dovere)
























XR 600 R - 91' - TRANSALP 650 V - 06'

Gianfry

 :(  ...   ???  ...   :o ...   :hahaa:  ...    :ehmops:  ...   :sticazzi:  SPETTACOLO
bellissima Old Tractor non avevo dubbi  :applausi:   :yezz:

mxa125


Old Tractor

Grazie Gianfry, detto da te è proprio un bel complimento.
da solo senza Tractor pero' non so se....
Abbiam fatto un bel lavoro dai.

Mxa125 grazie per i complimenti, gentilissmo

anche tu pero' vedo che ci vai leggero col gas e la parte estetica eh?!
XR 600 R - 91' - TRANSALP 650 V - 06'

RC30

Non è che potresti spostare l'XR e fotografare un po' meglio il CB 1200/1300?

Già che se ne vedono poche in giro.... :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Tacco

Bel lavoro! Complimenti! ...ed ora qualche suggerimento senza impegno  :P ...come vedresti la mascherina della UFO mod XR ? ...e la Arrow un po' più bassa a segiure la linea del parafango?  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Old Tractor

Citazione di: RC30 il Gennaio 26, 2010, 21:21:29 PM
Non è che potresti spostare l'XR e fotografare un po' meglio il CB 1200/1300?

Già che se ne vedono poche in giro.... :D

:o    :angry2:

non ti do tutti i torti, il CB 1300 è sempre il CB
Per la foto pero' devi chiedere a Tractor... il legittimo proprietario ;)

Citazione di: tacco il Gennaio 26, 2010, 21:46:38 PM
Bel lavoro! Complimenti! ...ed ora qualche suggerimento senza impegno  :P ...come vedresti la mascherina della UFO mod XR ? ...e la Arrow un po' più bassa a segiure la linea del parafango?  ;)

;D
GRAZIE , almeno qualcuno apprezza..
per i suggerimenti ben vengano.... la mascherina ho infatti intenzione di cambiarla ma sto pensando a quale... per l'arrow alla fine direi che potrebbe anche andar bene cosi'.

Citazione di: JUSTFE il Gennaio 26, 2010, 21:37:38 PM
Complimenti... bel  garage   :D :D :D

Grazie   :-\

.. fosse mio ma ahimè....  ;D
XR 600 R - 91' - TRANSALP 650 V - 06'

paulogas

bel lavoro !!!!!!  facciamo cosi' : tu e mr gianfry fate un book fotografico alle vs due beniamine ,noi decidiamo chi e' la piu' bella del reame !!!!!!!!!!!!

Gogo


uolter72

MOOOOOOOOOOLTO BELLISSIMA!!!


SISI' UNA FOTO DEL CB 1300 PLEASE!!!

BIACO/AMARANTO è SUPERLATIVA!!!

L'HO GUIDATA (NERA) CHE COPPIONE!!!!!!

DAIDAI POSTA NA' FOTO DELLA TRACTOR!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Old Tractor

Citazione di: paulogas il Gennaio 26, 2010, 22:35:17 PM
bel lavoro !!!!!!  facciamo cosi' : tu e mr gianfry fate un book fotografico alle vs due beniamine ,noi decidiamo chi e' la piu' bella del reame !!!!!!!!!!!!

denghiu  ;D

non mi ci metto neanche... la sua è supermeravigliosa, un gioiello!!
XR 600 R - 91' - TRANSALP 650 V - 06'

sylar

 :applausi: bellissima roby  alla fine di dutto penso che grazie a questa xr e nata un amicizia devo dire che in foto sei veramente fotoigenico ..... :o
ps non ti offendere se posso ti do un consiglio RIMETTIILSUOCOPRISELA................. ;D ;D ;D ;D

Old Tractor

Citazione di: Gogo il Gennaio 26, 2010, 22:39:36 PM
Bravi Ragazzi e grande TRACTORRRRR!!!!! :D

grazie Gogo  ;)

magari ci vedremo per una prossima uscita con Tractor..... sempre se è ancora capace di stare in piedi senza le rotelle!!!!!

Non risponderà ma col pensiero...
XR 600 R - 91' - TRANSALP 650 V - 06'