Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

Citazione di: paulogas il Marzo 28, 2011, 22:05:56 PM
Ragazzi non ho parole !!!!!!!! che fotoooooooo !!!!!!!!!!!!!! che  curaaaaaaa   !!!!!!!!!!!  che bloccoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo Max sei un professionista ,quasi quasi ti assoldo (se vuoi) per una x r special !!!!!!!!!!!!!!!      cavolo mao vogliamo un set fotografico da Beautiful  !!!!!!!!!!!!!!!
chiedi a una vicina prosperosa e avvenente  di posare con l'xerre ,magari ci scappa una ciull..................
Wow che robbaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sognero'  il blocco alla notte !!!!!!!!!!!!!

hahahahaa fatelo smetteree ahahahahahah

MIKY WR

:applausi: :applausi: :applausi: bel lavoro ragazzi

gbking

Forza che il traguardo è ormai vicinissimo!!! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Cavolissimo Mao!!!
Sono senza parole, complimenti complimenti complimenti !!  ;)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

edoxr

Un chirurgo non avrebbe saputo fare di meglio........!!!    ;D

Mao

Hahahah..grazie ragazzi son felice che vi piaccia la sequenza fotografica del lavoretto del chiruuuiiiigggoo!!! E visto che ci siamo ve ne do' un'altra sequenza..

Abbiamo preferito mettere direttamente la parte inferiore del motore nel telaio facilitandoci le cose non poco..

Abbiamo montato su il cilindro..

Ed ecco il pistonasso..

E la testata..con camme e catena di distribuzione..
https://www.dropbox.com/s/9515pcod6ikarfs/IMG_0995.JPG?dl=0

Non mi prendete per un pazzo, so che per molti di voi non c'è nulla di nuovo ma per un profano della meccanica come me è stata un'esperienza sensazionale..tutti questi anelli, oring, lamelle e ingranaggi felpati :D :D Finalmente sono in grado di capire topic che fino a poco tempo fa erano come scritti in Arabo per me.
So perfettamente che questo stupendo forum è prettamente tecnico e che la maggior parte dei frequentatori gia' sanno come è fatto dentro un motore ma ho pensato che magari avesse potuto far comodo a qualcuno meno erudito come  :medesimo:

mauro981

Mao  :o adesso ce la farai ad innaffiarlo di olio 4t e dargli benzina da bruciare?   
A me pare un sacrilegio, è tanto bello così, non lo imbrattare dai   :D
Ottima l'idea di incastonare il motore senza gruppo termico, così facendo hai salvato il telaio da graffi inevitabili..   :ok:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gianca charly

Bel Lavoro complimenti al Max  ;)
Mao tanto alla prima uscita quel bel telaio bianco...  :P :D :D :D
gianca charly

Mao

Imbrattarla mai..almeno spero..a tal proposito son dovuto tornare indietro sui miei passi, quel famoso manubrio chiamato "da gay" da Scottolo, quotato da Rai Mondo..ed evidenziato da Tommino....bene è stato abolito :-\
A farmi decidere del tutto è stato proprio il Gianca che un pomeriggio li' su in collina mi ha guardato è ha detto:" Mauri..non si puo' vedere.." :-X :-X :-X :-X
Beh spero vi piaccia la nuova soluzione e se non dovesse, zzzzi vostri!!! ;D ;D
https://www.dropbox.com/s/rqm3egx49zwa4mf/2011-03-27%2000.47.02.jpg?dl=0

Sbirro - Beco 155

A me piace tantissimo :-* :-* :-*!!!!! :D :D :D ottima decisione......

A chi non dovesse piacere.... zzzzzzzi loro.....!!! :sona:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

bello bello ,ora non rimane altro che un post di fotografie con la tua e quella di mauretto !!!!!!!!!!!
piu' ovviamente le altre x r 600 r e sm  special  !!!!!!!!!!!

mi fate venire una voglia di specialsssssssssssss !!!!!!!!!!

daniele70

Complimenti Mao, che bei lavori  :batti: :batti: :batti: :ok: :ok: :ok:
La passione per l'XR ce l'hai veramente  ;) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Rai67

Gran bel lavoro, SEMBRA NUOVA!!!!! ma il coperchio delle valvole lo riuscite a mettere con il motore già montato sulla moto?????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: Rai67 il Marzo 29, 2011, 22:38:34 PM
Gran bel lavoro, SEMBRA NUOVA!!!!! ma il coperchio delle valvole lo riuscite a mettere con il motore già montato sulla moto?????
Assolutamente si, ed anche con le giuste coppie di serraggio riportate sul manuale d' officina (ehh..visto Rai che proprieta' di linguaggio tecnico?;D ;D) hihihi

Non sono riuscito a postare le foto del motore completo perche' l'i pong mi ha abbandonato :-\ ma il buon vecchio Salvia e'arrivato al momento giusto..non si sa mai che posti lui qualcosa ::)
:-\

Tacco

Bella roba Mao! Sarebbe piaciuto anche a me assistere alle operazioni del Max..quoto quotissimo il disimpegno dal manubrio rosa...molto bello anche il trip della trailtech  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"