Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

non è che l'hai fatto apposta per montare il cammes spinto  ;)

Rai67

Beh se ti sei ripreso dalle fatiche ......dicci le sensazioni di come è migliorata la moto ora tutta KITTATA!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

E' stata una vacanza favolosa e la moto mi riportato a casa sano è salvo, la differenza è abissale soprattutto perche ogni volta che stavo per volare a terra la tenevo su fino all'ultimo sforzo :D
Comunque, compressione, freni e stabilità migliorate alla grande :ok:
eccola bella vuncia.. ;)

ed eccola in azione..

Tomminoo

grande Mao  MITICOOOO

queste sono le foto che vogliamo vedere!!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Rai67

Grande !!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
con la moto così e dalla giacca .......sembri un ufficiale Honda;) ;) ;) ;) ;) ;)

mauro981

Mi congratulo con te, belle foto, moto da paura, ti sei divertito alla grandissima!!

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Rai67

moto stupenda , grafiche esagerate.....MA PIEGA QUEGLI SPECCHIETTI X DIANA!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P
che gomme hai montato?

Mao

Per Bacco se mi son divertito..per l'anno prossimo si parla di Albania, e guai a voi se non vi fate vedere :limort: :mavieni:

Ho lasciato all'anteriore la Mt 21 ed al posteriore ho montato una six days Metzeler.
La cosa curiosa invece è che prima di partire avevo montato al post delle pastiglie Brembo rosse, finite completamente dopo 800 kilometri :-[ Record??

Rai67

800km????????????????
nn è possibile dai. Ma quanto le avevi pagate e che cosa erano????
ALBANIA?????? :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Mao

Erano brembo rosse sinterizzate..solo che in viaggio mi hanno spiegato questa tecnica di entrare nelle curve fangose e dure, pinzando ma nello stesso tempo tenendo leggermente aperto, modulando il freno post....mmmm mi sa che non è una tecnica quotata da tutti...ma devo dire che mi son trovato bene :P a parte il consumo ovviamente...

Rai67

comunque l'usura è stata veramente tanta.
Controlla lo spessore del disco che rientri nella tolleranza!!!

Sbirro - Beco 155

Però che belle foto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

edoxr

Notare Mao con i fazzolettini......gli vuole proprio bene alla sua motina.. :love01:

http://www.youtube.com/watch?v=luK7_HDdlX8&feature=related

....dimenticavo...nel video si vedono le famose pastiglie rosse sinterizzate....!!!

Mao

Veramente un pezzo che non spolvero sto topo...volevo farvi vedere il piccolo insignificante acquisto fatto in Bolivia e visto che oggi ero da Scottolo mi sono sbizzarrito con qualche foto..
sembra una borsetta qualunque...ma....taaaaaac!!!
pronta per il pic nic... ;)e sotto rimane amcora il posto per gli attrezzi volendo..
la mano a dx è Scottolo che vi saluta :P

Mao

In questo momento è in versione cittadina.....con frecce e ruote lisssie..

Ma c'è qualcosa che non vi ho ancora detto...chissa' forse un giorno riusciro a sputare il rospo.. :mukka: