Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

ca**o, sei in ottime mani...!!!

Ma 2 mesi no.... noooo....

adrianaaaaa adrianaaaaaa adrianaaaaaaaa.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

Citazione di: Mao il Aprile 14, 2012, 22:39:24 PM
Ma con la moto montata ancora dalle vecchie la vedo dura "appoggiarcele sopra"..
beh se vuoi fare la prova....posso provarle io sulla mia.....poi te le rispedisco sicuramente :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

Mao ti puoi fidare, vai tranquillo... conosco bene il Rai, omo de panza è...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Citazione di: Mao il Aprile 14, 2012, 20:21:04 PM

Citazione di: Tomminoo il Novembre 29, 2011, 19:51:11 PM

vai tranquillo Mao vedi sono proprio come quelle che monto io!!!
e queste non hanno problemi di battuta!!!!
ciaoo ;)

ps : anzi a vederle bene mi sa di no... :-X mah..

Salvia

Due mesi se gli stai dietro...ricordati che dopo le piastre dovrai tribulare anche per perno ruota, distanziali, freni...lascia fare a qualcuno che sa cosa fare (e il biellese ne sa)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Rai67

Citazione di: gpsmax il Aprile 14, 2012, 23:22:55 PM
Mao ti puoi fidare, vai tranquillo... conosco bene il Rai, omo de panza è...

8)
ottima dritta Max!!! :D :D :D :D

Mao

X Tommino: perché dici forse no? Sembrerebbero identiche, nella mia foto inganna il flash forse boh.. :D

X Salvia: Assolutamente aspetto anche tre mesi ...a me non basterebbe una vita.. ;)

X Rai e Max: Omo de panza le forche se le ranza ..e poi sono pronto a scommettere che deve ancora tirare i raggi della ruota post e montare il terminale di Scottolo.
Vero Raiuzzo?? ::)

Rai67

Citazione di: Mao il Aprile 16, 2012, 02:26:45 AM
X Rai e Max: Omo de panza le forche se le ranza ..e poi sono pronto a scommettere che deve ancora tirare i raggi della ruota post e montare il terminale di Scottolo.
Vero Raiuzzo?? ::)
TUTTO FATTO  ;) ;) ;)
dai faccele vedere montate quelle fantastiche forche!!!

scot

mirmidone maledetto dalle a me quelle sciovva ti do :
2 forcelle ex aprilia corse steli in mangano con valvole tiroidee
piastre ceriani ex galletto 175  3 cilindri a y
2 pacche sulle spalle e un invito  ad un giro in val cava su sterrati facillissimi  :beffe:
e eviterei di metterti il tarlo in testa che una moto cosi NON PUO' restare insieme senza un honlins ..ops  ::)....son sicuro che è il prossimo step..
....comunque gia che ci sei e dico ..gia che ci sei   mettevo delle piastre in ergal ..off set variabile.. ::)gia che ci sei
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvia

See, adesso che ha la moto tutta sbrilluccicosa non ci viene più a rotolarsi nel fango  :( 

Anche il mono come quello di Lupin non è male...secondo me ci starebbe bene sulla sua moto    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Rai67

Citazione di: scot il Aprile 16, 2012, 20:24:28 PM
e eviterei di metterti il tarlo in testa che una moto cosi NON PUO' restare insieme senza un honlins ..ops  ::)..
QUOTO E STRAQUOTO
ma certo che sta già comprando un Olins....

Mao

Citazione di: scot il Aprile 16, 2012, 20:24:28 PM
e eviterei di metterti il tarlo in testa che una moto cosi NON PUO' restare insieme senza un honlins ..ops  ::)....son sicuro che è il prossimo step..
....comunque gia che ci sei e dico ..gia che ci sei   mettevo delle piastre in ergal ..off set variabile.. ::)gia che ci sei
Il tarlo in testa gia' lo tengo dalla nascita e le piastre in Ergal..lo ammetto... :-\ci starei  pensando.. :P
L'ALL IN devo avere almeno un colore in mano senza possibilita' di un full da parte dell'avversario..QUINDI VEDREMO PIU'AVANTI!!! :D :D :D :D

Le piastre inferiori che ho io sono del 2006  ma sfiga vuole che cosi' nature sul 600 non montano, ho preso due misure
Il canotto dell'icserre 600 misura 4,56cm, ed il fermo che sta esattamente sul centro del telaio è lungo 1,1cm
calcolando che il diametro del centro della piastra inferiore è di 4,5cm, ho proiettato il tutto gia' montato attribuendo 0,3 cm piu' 1,1 del fermo=1,4

Purtroppo la distanza del ferrmo delle piastre del crf 1996 dal fermo a telaio è di 1,4 quindi non vanno bene..penso che a fondo corsa invece di sbattere si incastrerebbero.
Le piastre di tommino del 2004 hanno i fermi leggermente piu' spostati verso il mozzo e quindi sono sicuramente adattabili.

Tomminoo

...dalle foto sembrava proprio cosí!!
se spessori i finecorsa della piastra non dovresti piú avere problemi...
ciaoo ;)

Rai67

allora? che si fa si dorme??? le vuoi montare!!!!

Mao

le cose buone, si fanno sempre attendere..  ;) Presto novita'.. :P