Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

NNNNooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mao quindi come tempi quanto si prevede?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Tacco

...indicazioni di cosa è successo? ...poco olio alla testa?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao

si esclude tale ipotesi dal momento che solo una camme lato sx era veramente rovinata insieme al suo bilancere.
Se fosse arrivato poco olio non avrebbero dovuto usurarsi tutte?
Si pensa che magari non avevamo notato qualche piccola usura di un albero che comunque ha vent'anni..stravolto da uno smontaggio e rimontaggio ed alla mia pessima scelta dell'olio, castrol gps.
Voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere successo?

Cubanonano

'Azzo che 2 maroni! Mi spiace Mao ma vedra che ce la fai!  ;)
T.S.N.C.

Tomminoo

azzoooo Mao ho letto solo ora.... che cavolo di sfortuna!! :-\ :-\ :-\
prima di rimontare cercate di individuare la causa esatta dell'usura anomala dei bilanceri sul camme , ma sicuramente è perchè non arriva bene l'olio in testa... magari solo da quel lato perchè quei condotti sono ostruiti :o
ma sono sicuro che in collina risolverete presto il problema e tornerai presto a girare :)
è troppo bella per restar ferma! ;)
tienici aggiornati!
ciaoo ;)

Rai67

dimenticavo:
bella la moto ma la foto fa veramente  :sbocco: :sbocco:
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Quella foto l'ho fatta mentre vomitavo anch'io :)

Di olio, tolto il cappellotto ne'usciva in abbondanza e l'alberello l'avevo pulito e soffiato cosi'tanto che ero stato pure sgridato per la mia pignoleria.
Vi terro'informati..ciuaooo

Mastho

azz.. Mao mi spiace  :-\
anch'io usavo Castrol GPS ma poi sono passato al Motul, anche se non credo sia dovuto all'olio il problema  :(

rifacciamoci con una pizzata e birretta al più presto  ;D  per tirati un po' su  ;)

Ciao e in bocca al lupo

Kla

Controlla la pompa olio.

Poi una volta rimontato allenta il bullone che porta olio alla testa e controlla che anche al minimo arrivi olio.

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gianfry

Mao dubito sia l'olio è una vita che uso il castrol senza mai un problema , non è che magari .. la butto lì .. avete invertito le viti banjo del tubicino che porta l'olio alla testa in fase di rimontaggio ?  :( 

Mao

Non penso sia possibile, Gianfry.
Max conosce questi motori come le sue tasche ed io non c'ho messo mano :) L'errore umano non e'contemplato, non dopo aver visto lavorare il Dottor De Precisis :D :D.

Comunque oggi, gita a Bergamo da Dall'Ara, avevano uno stupendo albero a cammes sostituito quasi vergine per un kit hrc. Nella sfiga un po'di fortuna ci vuole..e per concludere in bellezza, per puro caso,  sia io che Max eravamo alla stessa ora sulla stessa autostrada a 50 km di distanza.,hihihi..
Albero consegnato insieme ai 4bilanceri nuovi e guarnizione capocchia ;)

Volevo di nuovo ringraziare: Rai World,Rainbowsix, Xric per la loro disponibilita'e IK2CNC per l'aggancione in Dall'Ara.

P.s: adesso ho anche un Santino che guarda il topic della mia moto..un grazie anche a lei..

Gianfry

non ho dubbi per il Dott. De Precisis  ;D , ma se per distrazione ( mò il Dott. me mena  :P ) avete invertito le viti banjo avrete poca pressione in quel tubo

Rai67

...ragazzi l'unica certezza che c'è rimasta è che ......DE PRECISIS NON SBAGLIA non è stato programmato x questo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
poteva essere stato Mao ...ma dato che nn ha toccato niente.....
il tempo stringe sbrigatevi a trovare l'inghippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...dall'ara....hrc.......praticamente nuovo.....mauccio perchè nn facciamo un cambio ....il mio smontato è già rodato :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO

Azz .... che avventura ...  ;D ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM