Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluto

ahhh Miao  ;D.....che figata !
una xr da sogno,peccato solo i colori rosso-neri..... ;D ;D ;D ;D
mi interessa sapere le tue impressioni dopo aver sostituito forcella e mono,ci dici qualcosa?

ROCKY

Ciao Mao, l'avevo vista al meeting di Verona e mi piaceva ma adesso è ancora più bella!!
Complimenti  ;)
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Mao

Citazione di: Bluto il Ottobre 03, 2014, 07:41:05 AM
mi interessa sapere le tue impressioni dopo aver sostituito forcella e mono,ci dici qualcosa?

personalmente penso che le Showa da 47 su un xr siano prettamente per una questione estetica. Le forche oem per quello che devo farci io erano già abbastanza..sono sicuramente belle da vedere ma ho paura..di aver appesantito l'avantreno ed alzato la moto di qualche cm. Ho notato che anche la moto di Sergio con le nuove ohlins sembrerebbe più altina.
In ogni caso e'gia in previsione con l'arrivo dell'inverno una nuova revisione e se sarà necessario le farò accorciare. Sono così pigro che non ho ancora raffrontato le nuove misure della moto alle vecchie.

Il mono invece penso che mi abbia cambiato la vita..con le sue infinite regolazioni mi permette di fare assumere alla moto una risposta stradale in città ed enduristica in off. Sempre per quel poco che devo fare io.

scot

Minchia mao ti sei trovato il campetto da allenamento nella city?..io non sono tanto per il trucco e parrucco quando si parla di moto..ci tengo di piu'ad olii freschi che anodizzazioni e fiocchetti
Pero'conoscendo la moto  in queatione,dopo la cura al reparto sospensioni .. é diventata molto piu agile e precisa rispetto alla versiome standard.soldi spesi bene quelli.se facessero la rekluse e si montasse su quella moto(MAO l' accatterebbe subito)sarebbe una um mezzo invidiabile...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

E con l'eventuale Rekluse....... potrebbe pure fumare in moto !!  :lol2:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

Molto bella. Complimenti!

Derapone82

Eh bravo Maone!
Ce stai a fa rosica tutti! Bella finitura!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

VOGLIO LA REKLUSE!!! :fumatore: :sdra: :sdra: [gnegnegnero]

cecco2

Ciao Mao volevo dirti che la tua xr  e molto ma molto bella.   Salutoni da cecco 2

Mao

Grazie mitico Cecco!! Prima o poi ti spedisco i miei semi carter da trattare come i tuoi .. ;)
Cosi' mi ci specchio dentro mentre fumo.. :D

cecco2

Per te questo e anche altro  grande Mao quando vuoi.   Ciao

Mao

Mi preoccupa la parola "altro"..devo portare le mutande di ferro? :)
Grazie frate ;)

cecco2

Non ti preoccupare Mao o solo due passioni nella mia via una e la moto e l'altra e la pa..ta  :)

Tomminoo

i cerchi neri sono uno spettacolo!
bella bella!
bravo Mao!
ciaoo ;)

Mao

Arriva l'inverno e ci vuole il vestitino nuovo ..adesso e'nuda..ma presto arriveranno novità ...