Menu principale

cartografico per gps su wince 5.0

Aperto da lelef, Gennaio 27, 2010, 18:05:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

incomincio a vedere qualcosa, OziExplorer,nonigps, pocketgps + igo e tomtom che erano precaricati
sono più che sufficienti.
devo smanettarci ancora un pò per prender confidenza ma il trabicolo funziona proprio bene, c'è anche una bella sfilza di programmini il pacchetto office praticamente completo ,acrobat reader mi son caricato tutti i manuali d'officina !!! (ciao ciao notebook) più player per musica e video
La cinesata ha un trasmettitore fm incorporato che abbinato ad un auricolare/radio fm diventa un bel navigatore per moto resta solo da vedere quanto reggerà alle vibrazioni

ROBY_HRC

CIAO!!

giusto settimana scorsa mi sono impegolato nello sbloccare il navigato (di m@@@a) in dotazione alla mia macchina aziendale.
Un Mio digiwalker C220 con mappe obsolete del 2006 col sistema di navigazione mio map.
Girovagando su internet....scopro che suddetto Navigatore lavora di base su Windows CE.5
Ho trovato un'applicazione semplicissima da caricare su SD che al momento del primo Boot istalla un programmino che sblocca il navigatore e permette di avere accesso a tutte le funzionalità di windows CE..come se fosse un palmare.
All'accensione appare una schermata che permette di lanciare il suo programma di navigazione standard (mio map) , il tomtom 6,6.22 o 7 caricato su sd , un mediaplayer che riproduce mp3,divx e na cifra di altri formati , calcolatrice , blocco note e tutto quello che può girare su win c.e.

adesso installerò gps plot e nonigps ,.....davvero una figata..pensavo di buttarlo dal finestrino invece....mi sa che tornerà utile anche sulla moto...

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......