Menu principale

Carburatore per la mia XR250R

Aperto da fierobecco, Gennaio 29, 2010, 12:58:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sandokan

quanto hai speso in tutto tra spedizione dogana e caburatore?

fierobecco

Ho speso 196 euro di carburatore+spedizione e 38 euro di iva e dazi.

Totale 234 euro.

sandokan

ma sei tu che hai fatto l'offerta su ebay x il mio mono di xr 250?

fierobecco

mi sa di si...... ;D

piccolo il mondo........ ;D

sandokan

fierobecco

Una domando...ma secondo voi con il Mikuni 34 la moto passa senza problemi la revisione?
O devo rimontare l'originale?

Qualcuno ha fatto qualche esperienza a riguardo? :-[

CIAOOO ;)

Webbo

sempre fatta revisione senza carb originale, mai detto niente nessuno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

threeple

La sostituzione del carburatore originale con il Mikuni 34 potrebbe comportare dei vantaggi in termini di erogazione e fluidità di erogazione anche senza altre modifiche al motore? La mia ad esempio (MY03) ha solo un terminale di scarico un pò più "performante"...
Mi sta venendo una certa voglia...  :scratc:
XR ...uno stile di vita.

anfiarao

Per esperienza direi proprio di si,magari aggiungendo un filtro aria più aperto.
Comunque loro per il 250 consigliano il 32,il 34 per maggioazioni di cilindrata.

threeple

Bene. Grazie delle info.
Quasi quasi mi faccio un regaluccio...  ;D
XR ...uno stile di vita.

threeple

...mi sono fatto il regaluccio!  ;D
Il nuovo "cuoricino" è appena arrivato dalla California... :huhu: ordinato il 25 marzo.

Costi: 264USD al 05 maggio + 52Euri di dogana.

Ora dovrò davvero trovare il tempo per cominciare il tagliandone sulla piccoletta!
XR ...uno stile di vita.

Toop Toop

Cioè 264 dollari + 52 euro, sarebbero 220+52 tot 272 euro, il mio mecca ne ha uno nuovo nuovo che lo vende a 260, che dici e buono

threeple

Avendo la comodità di poterlo provare, anche solo come facilità/compatibilità di installazione, nuovo e senza sbattimenti di spedizioni e attese io un pensierino ce lo farei... Magari riesci a portarlo via anche a 250...

;)
XR ...uno stile di vita.

fierobecco

Fai però conto che nel kit è compreso comando del gas (molto bello), flangia di interfaccia con la scatola filtro e getti di riambio.
Praticamente tutto pronto per essere montato in 1 ora.

Se devi impazzire per procurarti il tutto vale la pena spendere qualcosa in più...........

Toop Toop

Ha tutto tranne il comando del gas, ne aveva mandati a prendere 2 in america tutti e due da 34, uno l' ho montato io sulla mia xrina e l'altro un altro ragazzo che dopo un mese ha venduto la moto , quindi il carb ha 3/4 uscite, il comando del gas se lo e gia fatto a soldi, quindi vende il carb con il kit getti..
Comunque la motina con il carb 34 e tutta un ' altra musica javascript:void(0);