Menu principale

Pizzata Torinese il 12 o 13 febbraio 2010

Aperto da Campolone, Gennaio 29, 2010, 20:38:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sam

Posso venire pure io, anche se ho il ciao con il 75?????... ;D ;D, scherzo,scherzo, mi farebbe molto piacere conoscere nuovi xrristi per pizza e sopratutto per giri vari. Per me, salvo imprevisti, dovrebbero andare bene entrambi i giorni. Ciao a tutti

Gianfry

#16
 :) puoi venire tranquillamente Sam , anche io ho un ciao anni '80 .. 50cc  però  ;D , dai ti aspettiamo  ;)

dalmata

Ma si è deciso se il 12 o il 13 Febbraio :-[
CIAU
saluTony ®

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Jil

Trovandomi x caso a torino venerdì sera, forse ci sono anch'io...   :boia:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Campolone

#20
Ok, allora viste le adesioni ricevute e le preferenze che avete lasciato sulle date, mi prendo io la briga di decidere giorno, luogo e ora.
La pizzata si svolgerà venerdì 12/02 alle ore 20.30 presso la pizzeria 4 stagioni di corso Lione, 58 Torino (angolo Via Millio).

I presenti dovremmo essere:
- Campolone,
- Mario,
- Gianfry,
- Teo,
- Dunkel,
- Spino 77,
- Jago,
- Arcont66,
- Tinto & friends (quanti amici porti?)
- Dalmata,
- Gune,
- Sam,
- Putro,
- Jil,
- 3 valsusini molto probabili (alias XR21, Zero.xr+ e Andreailnano)

Aspetto fino a Giovedì mattina per prenotare, nella speranza che si unisca ancora qualcuno.
Comunque se avete notato abbiamo delle new entry: Spino77, Tinto e Sam.
Infine invito l'amico Jil Piero Angela a togliere il "forse" e mettere un "sicuro" riguardo alla sua presenza.
XR 600R '95

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Campolone

#22
Citazione di: gune il Febbraio 08, 2010, 16:34:57 PM
in che zona resta corso lione? :-[

è in zona San Paolo nei pressi di piazza Marmolada, al confine tra San paolo e crocetta, nel viale con i lampioni su pali bianchi e la mitica fontana a forma di casco da parrucchiera:
http://maps.google.it/maps/place?cid=10411806272453805586&q=pizzeria+4+stagioni+torino&hl=it&cd=1&cad=src:pplink&ei=rTVwS4uWLYiysAbVyayXBg
XR 600R '95

teo

perfetto! ci sono: riesco anche a venire a piedi.........
:)
  Matteo

Jil

IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

ZERO.XR+


steo penna

Ciao ragazzi, questa volta mi sa che non riesco a venire. :arreso: Se proprio riuscissi a liberarmi mi unisco all'ultimo momento...tanto non credo che uno più uno meno cambi la solfa.
Buona serata a tutti, sarà per la prox.
:birra:Steo
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

JJ

Ciao, ma purtroppo non credo di poterci essere, salvo cambiamenti. Nel caso mi farò sentire per sapere se mi potrò aggregare. Mi dispiace molto, spero alla prossima occasione.

:(

Tinto

...per il 12 per noi è un problema...

Comunque verifico ed al più tardi domani ti so dire...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

dalmata

Citazione di: JJ il Febbraio 09, 2010, 23:40:50 PM
Ciao, ma purtroppo non credo di poterci essere, salvo cambiamenti. Nel caso mi farò sentire per sapere se mi potrò aggregare. Mi dispiace molto, spero alla prossima occasione.

:(

Gianlu! Fa nen 'l BADOLA e cerca di venire! Altrimenti essendo l'unica Karota rischio il linciaggio! Almeno tu che hai comprato il mio Porco mi potrai difendere!  :)
saluTony ®