Menu principale

Mozzi ruote XR650

Aperto da don-vito, Gennaio 30, 2010, 16:26:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

don-vito

Ciao a tutti, siccome la settimana scorsa ho rotto il mozzo della ruota posteriore... :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: ho deciso di cambiare entrambe le ruote (mozzi-cerchi e raggi da enduro). Qualcuno mi sa indicare una buona alternativa agli originali e soprattutto dove acquistarli ? Esistono anche dei mozzi compatibili ?
(ho guardato sui vecchi post, ma oltre alle varie marche disponibili non ho trovato nessun riferimento riguardo a dove acquistarli) Grazie a tutti

Cako

www.clfparts.it

Loro fanno la riproduzione dei mozzi Xr.
Se sei incerto...tieni aperto...

don-vito

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

don-vito

Grazie x i links, RAZZO !
Mi sono letto quasi tutti i post che parlano di mozzi/ruote, ma mi sono perso quelli che segnalano i produttori ed  i negozi.... :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:

SMR73

Clf parts,credo sia il più accreditato sul discorso mozzi/cerchi xr,è stato il primo a farli in tutti i sensi,lo conosco perchè è di tortona,li forniva di primo equipaggiamento a dall'ara e ovviamente,sia enduro che motard in tutte le salse aftermarket,lì vai sul sicuro,ciao
loris

don-vito

Grazie SMR, oggi pomeriggio gli ho mandato una mail e mi hanno gia' risposto ! Domani gli telefono e poi andro' in banca a fare un mutuo..... ;)
Un saluto

SMR73

se hai bisogno fai sapere,ciauz
loris

Gogo

Che prezzo hanno i mozzi dedicati xr? E' un pensiero che mi ronza in testa da un pò..... :)

don-vito

Purtroppo il prezzo non me lo ha comunicato, mi ha solo detto che realizzano quello che mi serve (praticamente in ogni colorazione) e mi ha scritto di chiamarlo. Considerando pero' i prezzi degli altri produttori e considerando che mi sembra un'azienda piuttosto rinomata, mi aspetto che sia allineata con gli altri produttori di medio/buon livello. Appena avro' i prezzi te lo faccio sapere.
Alla prossima !

Webbo

CLF è stato uno dei primissimi sponsor di XR-Italia, conosco di persona il titolare ed è una brava persona.
i loro mozzi sono uguali agli originali, e se non erro li verniciano a polvere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

don-vito

Ho parlato poco fa con la CLF, mi sono sembrati molto competenti (mi hanno spiegato anche le problematiche dei mozzi originali che sono dimensionati non proprio non in modo ottimale)
In ogni modo, la morale e' che per una coppia di ruote complete ci vogliono circa 1000 Eurini...
Questa spesa merita di essere ponderata attentamente.. :-[
Webbo, come xr-italia abbiamo qualche tipo di convenzione con loro?
Un saluto

Webbo

no, nessuna convenzione, ma una ottima occasione di risparmio te l'ho già data via PM..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

don-vito

Infatti ieri ho mandato anche a loro una mail , spero mi rispondano al piu' presto.
Thanks !

Webbo

purtroppo non sono velocissimi
ma di sicuro con meno soldi ti fai un signor kit con cerchi Excel

sennò su ebay o subito ci sono vari kit originali, ma a parer mio non vale la pena.
attento a prednere mozzi compatibili con la tua corona e dischi.