Menu principale

husaberg 570 i.e supermotard

Aperto da paulogas, Gennaio 31, 2010, 11:48:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ma l'husaberg 570 e' un blocco da pista come il crf o il kawa 450 o il suzuki rmz 450 oppure e' piu' simile ad un kappa 690 smc ????
cosa ne pensate ????    a me esteticamente piace, uso stradale e' fattibile secondo voi ???????   

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

il 570 non è esasperato.. come potenza assoluto l'hanno tenuta bassa..
da li a pensarla come moto da turismo ce ne va però..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

#3
di fatto non ce l'ha ancora quasi nessuno, per cui chissà...

per come la vedo io sarà sul livello del vecchio 650, è una race con i pro e i contro...

Ma paolo, fammi capire...cos'è che cerchi di preciso??  :D :D :D


Edit..http://www.ultramotard.com/bb/1-vt112361.html?postdays=0&postorder=asc&start=0

qui ce uno che l'ha appena presa...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Non ho ancora capito se l'XR la devi tenere o meno..
Perchè in tal caso XR650 e SMC 690 sono un pò troppo simili per giustificare la spesa...imho..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Bah non credo che abbia la polivalenza dell'xr

Un amico ha il 650 ed è un bel cannone, lui non ha mai avuto problemi e la usa come una normalissima moto stradale....

Certo che con così tanti cavalli e con così poco peso :-[ ....... mah.......

Il 570 proprio non lo conosco quindi non mi esprimo ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dirtbag

quando provai la 650 tutto mi sembrò tranne che una moto da città... è scomoda, ha troppa manutenzione e beve peggio del tacco!
Home is wherever you can ride!

ArTheX

Se Fede parla della moto di Stefano (650)se non erro
Quando abbiamo girato insieme benza la faceva
come noi non mi pareva consumasse cosi tanto se
dovessi cambiare moto prenderei il 650 mi fa volare
Prima che mi cacciate resterò sempre xrista  ;D
Non venderei mai la mia LegoCarbon  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

dirtbag

#8
quella che ho provato io, a detta del proprietario che la usava come moto da città (l'ha tenuta meno di un anno e l'ha svenduta) faceva sui 10-12km/l, mi ricordo che consumava quanto la mia gasgas 125 con la carburazione grassa! Però cacchio che penne!
Home is wherever you can ride!

fede954

Citazione di: ArTheX il Gennaio 31, 2010, 19:49:45 PM
Se Fede parla della moto di Stefano (650)...

Si Simo, parlavo della sua ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

... e se magari abiti vicino al conce/meccanico che te la vende meglio ;) ;) ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

uncleroby

Citazione di: paulogas il Gennaio 31, 2010, 11:48:07 AM
ma l'husaberg 570 e' un blocco da pista come il crf o il kawa 450 o il suzuki rmz 450 oppure e' piu' simile ad un kappa 690 smc ????
cosa ne pensate ????    a me esteticamente piace, uso stradale e' fattibile secondo voi ???????   


Tu nomini delle moto da cross che sono molto "tirate".
Viceversa questa deriva da una enduro racing e quindi meno spinta e con 6 marce.
Sicuramente l'uso stradale ha meno controindicazioni di un cross.
Però un 650 dual è sicuramente più longevo e godibile su strada.

Meglio un SMC690! Se prorprio vuoi cambiare l'XR... :o
The rule is to improvise, adapt, overcome!

paulogas

al massimo l'affianco !!!!!  dopo faccio una comparativa !!!!!!!!!   ;D ;D ;D

Gogo

Mi sembra che non abbia una manutenzione estrema tipo cross giapponese però se la vuoi usare come motorella della domenica secondo mè è un pò scomoda...dopo tutto deriva da un enduro racing. Sella dura, poca autonomia (per un uso dual), mi sembra che non abbia spia della riserva e non credo sia biposto.
Io ho provato per un'oretta il 450 enduro e và molto bene e mi è piaciua, sinceramente non ho notato vantaggi riguardanti il motore ruotato però andava benone, come una qualiasi ottima moto da enduro.
Poi è io solito discorso, se ti affascina la predi e basta...... ;D

dirtbag

#14
se ben ricordo il 650 era omologato per 2, cosa stranissima visto che non erano previste pedane passeggero!
Home is wherever you can ride!