Menu principale

Mi presento

Aperto da Allillo, Febbraio 02, 2010, 12:11:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Allillo

Ciao a tutti  :) dopo innumerevoli visite al sito e constata la serietà e la competenza degli argomenti trattati, mi sono deciso a registrarmi. E' la prima volta che mi registro ad un sito ed è stata dura superare una naturale diffidenza che poco mi dispone nei confronti di tale operazione  :-[ comunque è fatta e sono sicuro di aver fatto la cosa giusta. Saluti sterrati a tutti  :D

fire fox

Hai fatto la scelta giusta!Benvenuto ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

dalmata

Ehi GIANDUIOT, scrivi qualcosa in più su di te...  ;)
saluTony ®

Bracco

Salut

PS Facevi meglio a continuare a diffidare, il posto è frequentato, talvolta, da loschi figuri e faccendieri.  8)

Allillo

Visto che mi è stato chiesto vi parlo di me ;D
La mia prima enduro è stata una XL500R, da qui si capisce che ho diverse primavere sulle spalle (48); dal 1991 possiedo una XR di cui all'epoca mi innamorai e che tutt'ora amo... :-*
Dopo aver in passato battuto intensamente i fuoristrada piemontesi , oggi mi limito a qualche escursione nel pinerolese con mio figlio (CRE50) e qualche giro un p'ò più lungo (via del sale ecc...) con alcuni collaudati amici.

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

uolter72

hai fatto la cosa più giusta di questo inizio 2010!!!!

sisi parlaci nù poco.

Tacco

Ciao e benvenuto! Vedrai che supererai ogni diffidenza e ti accorgerai che parecchi di noi sono un po' grulli  :P

Ci si vedrà ad un qualche meeting piemontese...con tuo figlio che ci s'avrebbe una bella figliola giovine e simpatica da piazzare... :P

...sempre in area pinerolese s'intende  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

matteo84

M :-)

toti7

Cubanonano

T.S.N.C.

Mezzapiega

old-cat

Ciao Alillo, un benvenuto a te e alla tua XR (è un '91 che possiedi da allora?) :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Mastho

benvenuto  ;)
hai fatto bene a registrarti.. se sei anche tu un drogato di XR  :D