Menu principale

Pre adesioni meeting bellunese

Aperto da jerryout, Febbraio 04, 2010, 20:37:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

franzer

ma prenderà il posto di quello veronese???
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

beppoxr65o

NON PENSO PROPRIO!!!! ;D ;D ;D ;D è un evento in più!!! ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

franzer

TIRO A CAMPARI

beppoxr65o

Beh! Grazie dell'augurio!!!! ;D ;D ;D ;D Ma...Non sai che ti perdi!!! Percorsi fantasmagorici......Panorami stupendi....Birra artigianale.....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

franzer

se la fate a distanza ravvicinata e ci potete tenere le moto si potrebbe anche fare la doppietta...
voi crucchi la birra non la fate mica tanto cattiva... 8)

P.S. mona = vulva?  :-[  perche se è così cambio l'augurio  :P di sti tempi... sai il tran trans della vita moderna si è spostato su altre "attrazioni" d'importazione sudamericana....  :P :P

wikipedia dice così... :  Mona xe na parola volgare che ła deriva dal łatin mea domna, cioè ł'organo genitałe de łe fémane. Al feminiłe ła significa apunto 'na parte del corpo de ła dona, ma dita al maschiłe ła xe un sinònimo de baùco, insemenìo, e insocà, e ła se riferixe a on omo che el xe on fià lento a rivarghe o che 'l sbaja masa robe.

"Va' in mona" se dixe a un che l'è drio romper, la xe la stesa roba de mandar un a quel paese.

Uno che de la mona el ghe na fato un mestier l'è stà Tinto Brass, l'è partio dai film politici e dopo l'ha fato un cinema tuto suo che l'è un mesioto de mona e Venesia, a dir la verità el se slarga speso in giro par el Vèneto.

Par noialtri veneti sta parola la diventa un zugo quando la sentemo dita in altre lengue con altri significati, come i spagnoli che i ciama così le simie e anca l'è un nome proprio de done in Merica, nei Stati Uniti e anca piasè in zo. Se ride e no se spiega mai parchè.

Anca in Norvegia "Mona" xe nome de dona, ma jera anca nome de omo. Ghe jera un'atrice mericana che se ciamava Mona Freeman. A Viena ghe xe (o ghe jera) una botega che gaveva come insegna "Mona". Anca i Longobardi gaveva el nome Mona. San Mona xe un patron de Milan. Ma se vede che co i secoi i Venesiani, co i jera a Bergamo, i li ga disuasi de tramandar quel nome.

Cavà fora da "http://vec.wikipedia.org/wiki/Mona"
TIRO A CAMPARI

grigri

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

Citazione di: teppo il Febbraio 08, 2010, 13:38:03 PM
Ma sapete che quasi quasi ci vengo pur' io ?
Il periodo è buono, il kit motard lo ho, Jerryout e io abbiamo di che spartire....... e chi mi tiene ?
Vengo !
Teppo vorrei vedere che non vieni  ;)
per restare in tema vorrei buttare la un W la mona  :D
Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 09, 2010, 15:21:22 PM
NON PENSO PROPRIO!!!! ;D ;D ;D ;D è un evento in più!!! ;D ;D ;D ;D
esatto , per quanto mi riguarda sarò a verona , se poi qualcuno vuol buttare le moto sul furgone e trovarle già qui non c'è problema  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Lu

Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 09, 2010, 15:05:37 PM
Tranquilli!!! Divertitevi pure a tiracchiare!!!! ;D ;D ;D
Il lavoro di scope palette e pulizie varie, sarà a carico del Team KAZZENBERGHER!!! :yezz: :megalol: :megalol:

Ma come? Il super trio ormai collaudato motoscopa/paletta/mocio non può non fare il proprio dovere... Vabbè, vuol dire che andremo cosi' piano che vi faremo venire l'orchite, cosi' imparate, ecco. :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fly#07

Se trovate un ruolo anche a me quasi quasi cerco di venire anch'io, magari attacco un phon al codino e asciugo la strada dopo il lavaggio...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

beppoxr65o

Citazione di: franzer il Febbraio 09, 2010, 15:59:11 PM
se la fate a distanza ravvicinata e ci potete tenere le moto si potrebbe anche fare la doppietta...
voi crucchi la birra non la fate mica tanto cattiva... 8)

P.S. mona = vulva?  :-[  perche se è così cambio l'augurio  :P di sti tempi... sai il tran trans della vita moderna si è spostato su altre "attrazioni" d'importazione sudamericana....  :P :P

wikipedia dice così... :  Mona xe na parola volgare che ła deriva dal łatin mea domna, cioè ł'organo genitałe de łe fémane. Al feminiłe ła significa apunto 'na parte del corpo de ła dona, ma dita al maschiłe ła xe un sinònimo de baùco, insemenìo, e insocà, e ła se riferixe a on omo che el xe on fià lento a rivarghe o che 'l sbaja masa robe.

"Va' in mona" se dixe a un che l'è drio romper, la xe la stesa roba de mandar un a quel paese.

Uno che de la mona el ghe na fato un mestier l'è stà Tinto Brass, l'è partio dai film politici e dopo l'ha fato un cinema tuto suo che l'è un mesioto de mona e Venesia, a dir la verità el se slarga speso in giro par el Vèneto.

Par noialtri veneti sta parola la diventa un zugo quando la sentemo dita in altre lengue con altri significati, come i spagnoli che i ciama così le simie e anca l'è un nome proprio de done in Merica, nei Stati Uniti e anca piasè in zo. Se ride e no se spiega mai parchè.

Anca in Norvegia "Mona" xe nome de dona, ma jera anca nome de omo. Ghe jera un'atrice mericana che se ciamava Mona Freeman. A Viena ghe xe (o ghe jera) una botega che gaveva come insegna "Mona". Anca i Longobardi gaveva el nome Mona. San Mona xe un patron de Milan. Ma se vede che co i secoi i Venesiani, co i jera a Bergamo, i li ga disuasi de tramandar quel nome.

Cavà fora da "http://vec.wikipedia.org/wiki/Mona"

Guarda che noi di crucco abbiamo ben poco...... ;)
Non cambiare l'augurio!!!!Rimaniamo sempre tradizionalisti!!!Non ci facciamo influenzare dalle mode!!!! :P :P :P
Se ce ne fosse bisogno, posso tirarvi fuori un pò di spazio al coperto per le moto in caso decidiate di partecipare a tutti e 2 gli eventi! ;D
Citazione di: Lu il Febbraio 09, 2010, 21:21:30 PM
Ma come? Il super trio ormai collaudato motoscopa/paletta/mocio non può non fare il proprio dovere... Vabbè, vuol dire che andremo cosi' piano che vi faremo venire l'orchite, cosi' imparate, ecco. :D :D :D
Tranquilla Lu!! Nessun problema, ti puoi sempre aggregare, a parte che il mocio è già membro del sopracitato Team... ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

JarHead^

Genovesi potremo organizzarci...io ci sarei volentieri...quelle zone sono semplicemente stupende  ;)

after

Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 09, 2010, 15:05:37 PM
Tranquilli!!! Divertitevi pure a tiracchiare!!!! ;D ;D ;D
Il lavoro di scope palette e pulizie varie, sarà a carico del Team KAZZENBERGHER!!! :yezz: :megalol: :megalol:
... se non sbaglio alla cena veronese il beppo e daniele mi aveva parlato di questo nuovo team e mi avevano arruolato... ecco... stracciate pure la mia tessera numero 0003546 che di scopa e paletta non ne voglio sentire parlare... se quel giorno mi cercate guardate 10 cm dietro la gomma post del nostro signor JERRYOUT ;) ;) ;)
Citazione di: jerryout il Febbraio 08, 2010, 20:03:46 PM
tenendo conto che mancano +o- 5 mesi c'è un bel movimento ...bene bene  ;)
...ecco appunto... speriamo di non buttare su un topic da 1000 post e dopo essere sempre gli stessi ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fly#07

E' come per il meeting di verona, il problema piu grosso è sempre il trasporto, non tutti hanno furgone e/o carretto...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ArTheX

Dai Fly non rompere e metti su mantello e fibia e vola al meeting  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast