Menu principale

ASPETTANDO IL MOTOMONDIALE 2010

Aperto da paulogas, Febbraio 05, 2010, 05:02:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Andiamoooooooo , The Doctor is Number One !!!!!!!!! allora quest'anno se la giocheranno Rossi e Stoner !!!!!!! MMMMMMMM io ho paura che lo vinca Stoner !!!!!!!!!!!!    se riesce ad infilare un anno come quello del mondiale ,parte e non lo raggiunge neanche Rossi !!!!!!!!!!    comunque sperem bene AAAAhhhhhhh anche Lorenzo puo' essere Dangerous !!!!!!!! Sperem ,sperem !!!!!!!
Wiwa Rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       tempo fa c'era qui sul forum uno che amava tanto Biaggi,  vi ricordate ancora di Biaggi ,verooo ???????????    era quel tipo che aveva sempre problemi di Chattering !!!!!!!!!!!!!!!    era quello che pensava di essere piu' forte di tal VALENTINO nine world champion !!!!!!!!!!!!   ora Biaggi corre in superbike verooo ?????? ma avra' vinto il titolo ; noooooo ?????? cavolo vabbe' dai ho scherzato un po',rimane un campione anche lui, con la 250 ha fatto cose straordinarie .
cavolo Capirossi  ha fatto un tempone mi sembra sia quarto , va' a finire che ha paura che lo considerino finito !!!!!!!!
comunque se vuole correre fino ai quaranta quest'anno deve fare bene ; e' un campione anche lui,peccato abbia fatto la scelta di buttare fuori harada !!!!!!!    mmmmm avra' fatto due conti ,avra' considerato i sacrifici dei suoi genitori per farlo correre e scelse  di buttarlo fuori .   voi cosa avreste fatto ??????

Barte

#1
Quest'anno mi sa che ci divertiremo più con la Moto2...

Citazioneanche Lorenzo puo' essere Dangerous !!!!!!!!
ah si...potrebbe...dicono sia un buon pilota.

CitazioneCapirossi  ha fatto un tempone mi sembra sia quarto
Anche lui allora sarà un osso duro per Rossi.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

Moto gp 20 10! Troppe novità......
Per chi non ha sentito le news alla tele, vale non passa più i suoi dati a lorenzo ( taccalalì sette decimi a favore del tavulliese).
Melandri disorientato sulla honda gresini assieme a Simoncelli che hanno fatto praticamente merdultimi, Spies è andato fortissimo.... solo due secondi e passa da rossi....
Stoner và bene, nessuna crisi mistica all'orizzonte...
Dissero che avrebbero levato un bel pò di elettronica .... sapete il regolamento cosa prevede???
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

#3
Ma va là che mancano 3 mesi tutto il parlare e le conclusioni che cercano di trarre già adesso sono inutili quanto un paio di pedane per il passeggero sulla moto di Stoner.

Citazionevale non passa più i suoi dati a lorenzo
Fandonie da bar di Tavuglia!
Chissà come mai nelle prove l'anno scorso Lorenzo era spesso il più veloce appena uscito in pista mentre Rossi il giusto set-up lo trovava sempre a fine turno se non la mattina stessa della gara...oltre al manico Lorenzo deve avere anche grandi doti di chiaroveggenza!



Melandri se è disorientato portatelo in qualche discoteca sull'Adriatico e vedrete che si orienta subito!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

Citazione di: Barte il Febbraio 05, 2010, 12:49:23 PM
Ma va là che mancano 3 mesi tutto il parlare e le conclusioni che cercano di trarre già adesso sono inutili

ma vààà non è mai troppo presto per elogiare il re!

Perchè fandonie da bar? Non credi possibile che a lorenzo non diano i dati di vale? useranno come base queli dell'anno scorso, ma i nuovi vale se li tien stretti... e fa bene, sti cìovani d'oggi che si credono di saltare lagavetta?? l'hanno fatta tutti, anche il dottore....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Ma piantala l'ha fatta sulla NSR 500 di Doohan la gavetta quindi oggi faccia poco il piangina che i suoi vantaggi li ha avuti anche lui a suo tempo!!!

I meccanici di Rossi secondo te non guardavano i dati e i settaggi di Lorenzo quando andava così forte?? No, eh? Non hanno guardato i dati di Lorenzo dell'anno prima quando hanno cambiato anche loro le gomme? Questo non ti è mia venuto in mente?

Mi viene in mente un'altra categoria di cui potrebbe essere il protettore ma lasciamo perdere!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

l'anno passato ti ho fatto dichiarare: "...cerco di essere obiettivo, ma dato che mi sembra di essere l'unico (o uno dei pochi), mi limiterò a postare i meri dati relativi alle gare..."   e anche  "...Comunque non me la prendo l'obbiettività non è una caratteristica dei fans di Rossi.... "

ahahaha vediamo quanto ci metto quet'anno a farti impazzire...  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
WIWA WALENTINOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Guarda che mica me la prendo... lo sò ormai come sono fatti i fans sfegatati di Rossi!

Quest'anno non posterò nemmeno i risultati delle gare, l'onere-onore spetta a chi ha aperto per primo il topic sulla stagione 2010 :leggi:

..e poi io quest'anno tengo a Claudio Corti in Moto2!!  :applausi:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

L0r3n20

Quando inizia il campionato?
Un giorno ti riavrò

paulogas

aspettiamo il kap ,lui e' il postatore della moto gp ; ora e' impegnato in burundi a studiare i gorilla ma la prossima settimana dovrebbe tornare...........................

Barte

CALENDARIO PROVVISORIO

Data - Gran Premio - Circuito:
11 Aprile - Qatar* - Losail
25 Aprile - Giappone - Motegi
2 Maggio - Spagna - Jerez
23 Maggio - Francia - Le Mans
6 Giugno - Italia - Mugello
20 Giugno - Gran Bretagna - Silverstone
26 Giugno - Olanda** - Assen
4 Luglio - Catalogna - Catalunya
18 Luglio - Germania - Sachsenring
25 Luglio - Stati Uniti*** - Laguna Seca
22 Agosto - Repubblica Ceca - Brno
29 Agosto - Indianapolis - Indianapolis
5 Settembre - San Marino & Riviera di Rimini - Misano
19 Settembre - Ungheria - Balatonring
10 Ottobre - Malesia - Sepang
17 Ottobre - Australia - Phillip Island
31 Ottobre - Portogallo - Estoril
7 Novembre - Valencia - Ricardo Tormo-Valencia

* Gara Notturna
** Gara disputata il sabato
*** Solo MotoGP
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...valentino e' valentino... punto e basta... basta aggettivi e superlativi... curiosita per la moto2??? molta se devo essere sincero, a parte quella storia del monomotore che non mi va giu... ma la ciclistica libera e' una figata pazzesca... se fossi in dorna avrei proposto invece dei monomotori direttamente i motori 600 4 cilindri-  675 3 cilindri che gia corrono in supersport... ovviamente ciclistiche libere... certo che ho guardato i tempi delle supersport a paragone con la moto2... imbarazzanti... non mi par vero che moto praticamente prototipi con sospensioni-freni-cerchi-gomme-sovrastrutture e chi piu ne ha piu ne metta ultraperformanti prendano 2 secondi al giro da una piu "stradale" supersport"...
al limite visto che sta moto2 stuzzica la curiosita solo a me e Barte apriamo un "personal topic" solo per noi due... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Non è ben chiara la potenza dei motori di derivazione CBR 600....Tech3 dice che ci sono meno di 130cv...
Le Honda ufficiali Supersport ne hanno almeno 145.

Comunque secondo me non è giusto fare un paragone, le SS del mondiale sono molto più lontane dalla serie di quanto sembrino (basta vedere le velocità a Monza...roba da 1000cc stradali) e non è un male che non si esasperino troppo le cose in Moto2 altrimenti addio budget ridotto...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciccio2000

Citazione di: Barte il Febbraio 05, 2010, 12:49:23 PM


Melandri se è disorientato portatelo in qualche discoteca sull'Adriatico e vedrete che si orienta subito!!


:cucita: :cucita: :ehmops:

after

...giustissimo Barte... per non parlare delle gomme!!! quando pirelli entro per fornire le gomme alle SS sembrava (sulle prime) che fossero gomme stradali altamente performanti... seeeeee... praticamente erano gomme slick ma con cenni di disegno dei supercorsa... cmq resto dell'idea (ma in giro non siamo in tanti...) che verso meta stagione, avremo visto delle belle gare e sopratutto (per noi amanti del tuning motoristico) delle motorette dalle ciclistiche super raffinate...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!