Menu principale

[Casco Troy Lee Design]...TLD...

Aperto da Tasi e tira, Febbraio 06, 2010, 15:45:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...pure i miei sono bianchi e oro... coloreria italiana secondo me e' ok, li fai neri o rossi... cmq interni a parte (il problema li nasce solo quando vai a sguazzare nel lurido ;) ;) ;)) come grafiche e colorazioni e' very cool... una domanda: la borsa personalizzata TLD era in omaggio con la spedizione???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

La borsa §RLD è compresa nel kit del casco ..... ce l'ho pure io !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tasi e tira

...e nel kit casco...
...oltre alla borsa...
...trovi anche...
...una visiera parasole di scorta... ;)
...DP1...e alor sa ghè???

lelef

non c'è da stuupirsi tanto,a parte i supereconomici, per gli mx tutti danno borsa e parasole di scorta, per gli stradali borsa ,visiera trasparente e visiera fumè.

after

...invece mi stupisco un pochino ??? ??? ???... stradali di che marca??? scusate se e' un po o.t....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

lelef

basra guardare i negozi che vendon caschi e nella descrizione trovi cosa danno in dotazione
personalmente ho visto shoei arai e bell

ArTheX

Io ho preso un Airoh il top di gamma e mi hanno
dato solo il porta casco di tela con i 2 spaghi e nulla di più  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

Citazione di: lelef il Febbraio 13, 2010, 12:38:31 PM
non c'è da stuupirsi tanto,a parte i supereconomici, per gli mx tutti danno borsa e parasole di scorta, per gli stradali borsa ,visiera trasparente e visiera fumè.



:-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Airoh top di gamma solo sacchetto;
Arai top di gamma solo sacchetto;
Uvex Carbon solo sacca.

Non c'è traccia di parasole ne tantomeno di visiera di ricambio anzi, di massima, ti danno di serie un'intermedia che controsole non và una cippa e di notte peggio che mai, così sei costretto a prendertene una chiara e una scura.  :-\

Salut

gbking

Il frontino di ricambio lo danno sui caschi da cross sicuramente Bell e TLD...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

lelef

arai rx7 borsa e visiere son sicuro perchè lo vorrei comprare e mi son informato bene
quasi tutti i bell borsa e visiere ecc
poi magari sta al rivenditore scegliere se prendere un prodotto all'osso o meno, per certe cifre mi aspetto un trattamento adeguato mica il sacchetto della spesa

rainbowsix

#55
bella anche la sacca!

ma il frontino di ricambio..io sul mio non l'ho avuto.. :-\
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Bracco

Citazione di: lelef il Febbraio 13, 2010, 15:05:23 PM
arai rx7 borsa e visiere son sicuro perchè lo vorrei comprare e mi son informato bene
quasi tutti i bell borsa e visiere ecc
poi magari sta al rivenditore scegliere se prendere un prodotto all'osso o meno, per certe cifre mi aspetto un trattamento adeguato mica il sacchetto della spesa


Se non ricordo male mi sembra che la visiera omaggio è prevista dalla "collezione" 2010, così hanno anche giustificato il "leggero" aumento di prezzo del RX7 GP.
Il rivenditore è costretto ad allinearsi al "minimo di compagnia" porposto dalla casa costruttrice poi, in alcuni casi, preferisce omaggiarti con un optional piuttosto che farti un forte sconto.

Comunque, per restare in tema visto che non l'ho ancora fatto, mi complimento per l'eccelente affare che ha fatto Tasi e tira. ;)

Salut

after

...avendo un trascorso "stradalista" e avendo avuto vari caschi di marchi blasonati (non sicuramente economici...) anzi in alcuni casi top di gamma l'unica marca che mi sento di citare per un regalo e' la SHOEI per un sacchettino di stoffa con lacci che uso ancora... e' per quello che son rimasto sbalordito dalla sacca TLD... cmq basta o.t., mi scuso e ancora complimenti tira e tasi... hai fatto venire le bave a parecchi ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!