Menu principale

Cena da capitan xric findus in tempo reale - vietato a minori

Aperto da Geng@, Febbraio 10, 2010, 21:59:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Raccogliamo qua le massime dei toscani presenti a Porcari nella residenza del capitan findus.

Inizio con classica teoria della relatività che tutti sappiamo, a cui il Brand non era ancora stato iniziato.

Le donne, la vita:
Tacco: "perché è meglio mangiare un piatto di tortellini in due che una merda da soli"

segue...
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

Vitto: secondo me in ogni condominio dovrebbe esserci una m@1@la... Condominiale come il riscaldamento.

Vitto: dopo il trial mi fa male il c..o
geng@: eh è l'età, guarda tacco, ha la pelle corta, chiude gli occhi e s'apre il c..o
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

Xric: nooo mi dici una secca con le poppone? Allora si può ragionare
vitto: ahhh perché senno non ti andava bene? Le donne so fatte per tro...à! Che te ne frega?
Tacco:'celera!

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

Vitto: Rai fai un video, poi se lo pubblichi ti denuncio e co soldi ci compro la moto
Rai: gli amici...
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

E intanto non siamo ancora riusciti a parlare del deserto del tacco in maniera seria.

Masso dichiara: sono indignato per...
Rai: ma dai non puoi tro... Copulare i cessiiii
Vitto: come no, l'amore è cieco.
Masso riprova: dicevo sono indignato per...
Ric: no masso perché la topa double face...
Masso ririprova: vabeh dicevo...
Geng@: cosa dicevi?
MAsso: Mbaah!

A posto.


Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

Masso ce l'ha fatta: tacco hai rotto le palle sempre con 'sto forcellone da smontare



Si ringrazia il nostromo per l'ospitalità e tutti i presenti per la simpatia, in particolare Tacco per il supporto nella riendurizzazione.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

XRic

  :D :D :D...
Grande Geng@!!!... ieri sera non avevo mica capito una mazza che stavi inserendo direttamente le "perle" sul forum ......
Ti vedevo spippolare di continuo col cell ma pensavo che tu stessi memorizzando le suddette ...opppure tu c'avessi qualche porcona per le mani .....  ;D
Come al solito risate a fiumi e oceani di caxxate .... Il Vitto c'è uscito un po nero ma magari gli abbiamo dato una limata alle corna  :P..
Saltui a tutti e grazie per la bella serata e per la visita
XRic (capitan findus)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Cako

Geniale....come al solito discorso di alto profilo CUL...turale
Se sei incerto...tieni aperto...

Vittorio67

 :) Siete sempre i barboni che ricordavo!

La prossima volta vengo con l'avvocato.  :P E mi ci compro la moto nuova!

Grazie al capitafindus e a tutti per la bella serata.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

masso

CitazioneE intanto non siamo ancora riusciti a parlare del deserto del tacco in maniera seria.
alla fine non si è nemmeno mai accennato al viaggio del Tacco alla Libbia! ...il deserto è stato completamente spazzato via dall'impetuoso oceano di ca##ate!  :D :D :D :D

Un super-ringraziamento al Capitan Findus per la sua infinità ospitalità e cordialità, per averci fatto apprezzare la sua CLAMOROSA cucina (ebbene si, non solo bastoncini...che l'avrebbe mai detto!) e anche complimentoni per la sistemazione moooolto carina e origgginale! ;) ;)

E' stata una di quelle serate memorabili...di quelle che ogni tanto ci vogliono perchè sennò icchecisista'ffare ai'mmondo!! Mi son proprio divertito, stato e mangiato bene! Grazie a tutti quanti!
...sono stato un po' meno bene stanotte, durante la quale (in ordine) ho visto i mostri, parlato con gli alieni e portato a spasso al guinzaglio un brontosauro!
Il tutto si è concluso stamani con colazione a base di citrosodina!  :D :D :D :D :D :D

aspetto la prossima!
BONA!!! ;)

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

masso

#10
Ma il Tacco e Rai sono sopravvissuti o sono  stati corrosi totalmente dall'acidità di stomaco?  :-[
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

...il giorno dopo ho lavato il tutto con abbondanti assaggi a base di prosecco visto che mi sono recato in proseccolandia...grande serata barboni toscani...peccato non poter raccontare tutto...soprattutto della prima sera di Vitto da single...

GRANDE CAPITAN FINDUSSSSSSSSSS !!!!!!!

Che cenetta! Mitica  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Vittorio67

Tacco, provo a fare un discorso serio.

Come ho avuto modo di contrariarmi per le incomprensioni del giorno che sappiamo,
ho molto apprezzato il tuo discorso alla cena.
Sarà per me un sicuro spunto di riflessione nei mesi prossimi.

Per quanto riguarda le cows che da qualche anno allietano le mie serate,
devo pensare che è una questione di sintonia, evidentemente.

L'ultima entry è di due sere fa, una Mrs 43enne, con prole, che ha deciso di concedersi un periodo di audaci diversivi.

Torneranno anche per me le occasioni con le Miss dabbene.
In fondo è tempo che metta giudizio e, perchè no, su famiglia.  ;D
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

Citazione di: Vittorio67 il Febbraio 14, 2010, 00:25:03 AM
...L'ultima entry è di due sere fa, una Mrs 43enne, con prole, che ha deciso di concedersi un periodo di audaci diversivi.

...a questo punto urge un'altra cena dove verranno proiettate le foto e il video dei Duni Libbici e si sveleranno tutti i segreti di un certo utente del forum xritaglia, possessore di una icserreseiecinquanta che svolazza di letto in letto rendendo felici un sacco di figliuole perchè.....

A) è il fratello segreto di Ron Jeremy

B) è il bis-bis-bis-bis nipote di Casanova

C) come Obelix cadde nella pozione lui si incastrò durante il parto...

D) rimase traumatizzato dal Postal Market in giovine età

E) alzo zero sull'obbiettivo ovvero ha abbassato il target

...lo avete capito...la serata sarà dedicata alla TRASGRESSIONE e il moderatore sarà proprio lui...

P.S. sono PROIBITE dimostrazioni pratiche della Teoria Della Relatività.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"