Menu principale

Ciao ragazzi!

Aperto da max.blade, Febbraio 11, 2010, 16:29:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

max.blade

Ciao a tutti!
Sono Max, 31 anni della provincia di Padova; ho cominciato a \0 anni con una Yamaha Dt 125, che usavo in fuoristrada, poi a 16 sono passato ad una Honda Mtx, con la quale ho fatto 50.000 km, per poi passare nel 2000 ad una Fireblade 929.
Possiedo inoltre una Vespa 50 special del '72 e una 125 ET3 del '81, oltre ad un Fantic Super Rocket del '73...ma la voglia del fuoristrada serio non mi passerà mai e sono in procinto di trattare una xr 600 dell'88!!!
La moto ha circa 15.000 km, ha le forcelle da revisionare e la scorsa estate dice che sono state cambiate le guarnizioni del cilindro e della testa; esteticamente è un buon conservato, mai restaurata...quanto la posso pagare senza prendere fregature?
Dai che voglio entrare nel vostro bellissimo club!grazieeeee

Cubanonano

Innanzi tutto ben arrivato!  :)
La quotazione di un '88 potrebbe essere al massimo 1500 euro... Sulla fregatura non saprei risponderti, bisognerebbe vederla. 15000 chilomentri (se reali) sono pochi per una moto di 22 anni...
T.S.N.C.

max.blade

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

old-cat

Ciao Max, un benvenuto a te e all'XR che sei in procinto di trattare  :)
old-cat

P.S. anche a me 15.000 Km sembrano pochi... fatti dare copie di fatture e ric. fisc. dei lavori eseguiti. Le forcelle sono da revisionare e il mono?
Perchè ha cambiato le guarnizioni? ( e questo lo chiedo ai tecnici del forum...)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

vegetadog

Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

max.blade

Grazie a tutti!
Di mono me ne da un'altro perchè quello montato dice che potrebbe essere scarico, mentre le guarnizioni le ha cambiate perche trafilava dell'olio...
In caso sto affare non andasse a buon fine (se non risponde a tutte le mie richieste) nessuno mi sa indirizzare ad una buona occasione ante '90?

old-cat

Dai un' occhiata su www.moto.it  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

rickysempreinmoto

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D

Mezzapiega

Mao

Ciao e benvenuto.Ma come mai antenovanta? Ti gusta il tamburo post?

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

ivanso

Xr 600 Ivanso