Menu principale

Posso montare lo scarico del 650 sul mio 600 ?

Aperto da ivanso, Febbraio 12, 2010, 17:14:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanso

ciao raga vorrei sapere se posso montare uno scarico dell'xr 650 sulla mia xr 600?
Xr 600 Ivanso

Webbo

non mi pare nessuno abbia mai provato.
ma a che pro ? a cosa servirebbe ? pensi che ti renda di più ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ivanso

no per questo si riescono a trovare piu facilmente anke omologati e usati.. x l'xr 600 nn ce nulla solo prezzi da capogiro
Xr 600 Ivanso

Barte

L'omologazione per il 650 non credo valga anche per il 600.
Comunque tutto si può fare con qualche modifica, di certo è difficile che troverai qualcosa di plug and play...più facilmente sarà del tipo plug and...... pray

Arcont66 ha montato il terminale Arrow del 650 sul 600, scassagli pure le balle vedrai che sarà felicissimo di risponderti!!! :stiga:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ivanso

kmq a me se omologato o no nn riguarda perche quello ke ho adesso nn e omologato..io vorrei sapere se lo posso montare
Xr 600 Ivanso

Barte

Come detto un utente ha montato l'Arrow per 650 sul 600, quindi con qualche modifica la cosa è fattibile.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ivanso

Xr 600 Ivanso