Menu principale

Il masso raddoppia! ...anche i cilindri!

Aperto da masso, Febbraio 13, 2010, 19:29:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masso

Ciao ragassuòli!!! E' con enorme piacere che uffcializzo l'arrivo e l'inizio del servizio della new entry in famiglia!!



Allora, in realtà è arrivata qualche giorno prima di natale (preciso che la combriccola tosca era al corrente dell'intenzione già da molto tempo...in poche parole ho scassato le balls a tutti x un mesetto prima di prenderla). ;D

Dato che lo sputerone, dopo 11 anni, non riuscivo più a sostenerlo (anche se devo dire che comunque si è sempre comportato bene), dato che avevo proprio voglia di un qualcosa  da usare sia per la città, sia per le vacanze, sia per le scampagnate, sia per le avventurine, sia per le sagre e degustazioni enologiche e dato soprattuto che la qui presente mi ha sempre fatto "un che"...  mi son deciso, grazie anche all'appoggio (in tutti i sensi...sapete com'è...  :'() della compagine "di noattri" a fare il passo!!

Dunque, si tratta della versione RD04 (la seconda serie), del 1990. Dai vari controlli e controllini fatti non è emerso nulla di che..anzi, sembra che sia tutto in buono stato nonostante l'età (sgrat, sgrat). Tra una cosa e l'altra ho fatto l'assicurazione sono qualche giorno fa, facendoci si e no 20km. Il motore spinge che è una favola (non ho avuto ancora il coraggio di spalancare), i freni fanno il loro dovere egregiamente e anche in città, nonostante la stazza, mi è sembrata abbastanza atletica.

Ora non rimane che usarla come si deve (e come si merita)!!

CIAOO!!
masso

ps: me la passare vero? ...del resto è sempre un "XR"  :P

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

after

...complimenti... quando mio fratello l'ha venduta volevo cambiare cognome (pure il nome visto che me l'aveva dato lui...)... complimenti ancora... per me splendida specialmente in quella colorazione :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

dirtbag

ne ha presa una un mio amico giusto qualche giorno fa, splendida moto, da sbavarci sopra!

complimenti.
Home is wherever you can ride!

Tacco

...finalmente hai fatto outing  ;D

...la prima volta che si va assieme desidererei provarla  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

uolter72


Vittorio67

 :) Masso, nonostante l'età, sei un grande e lo hai dimostrato anche con questa scelta.

Complimenti.  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

paulogas

Grande !!!!!!!!!!! mo' se capitera' di vederci  m'offrirai una birra !!!!!!!!    comunque non ti preoccupare ,quella e' un xerre un po' cresciuta ma sempre un x erre !!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Mura

Ciao Masso, se te la passiamo? te la approvo in pieno, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-* :-* :-*

Stefano80

complimenti per il nuovo giocattolo!!!

bela... anche a me ognitanto viene la stessa idea...
per uso cittadino e scampagnate è perfetta!!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

dirtbag

non perdere tempo e comincia con le modifiche!

inizierei con:
sospensioni ohlins
piastre dal pieno
carene boano in fibra

giusto per riscaldare il portafogli :D
Home is wherever you can ride!

Webbo

prima o poi prenderò qualcosa anche io..
bravo massic
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72