Menu principale

Il masso raddoppia! ...anche i cilindri!

Aperto da masso, Febbraio 13, 2010, 19:29:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

#15
bella, nesun altra moto si è mantenuta così bene come l'africa twin , honda ci ha messo proprio il meglio di plastiche vernici e qualità dei materiali, l'unica cosa che soffre in genere è lo scarico ma è un peccato veniale
bell'acquisto  :-*

masso

eheheh!! Grazie a tutti!!! ...in realtà un pochino lo sapevo che vi sarebbe piaciuta!  ::) :P

Il prossimo step oltre ad un altro paio di cosette di manutenzione,  sarà prendere dei telaietti per i bauletti laterali!  ...poi mi prenderò questo periodo, tra oggi e la bella stagione, per impararla per bene. Se mi ci soffermo solo un attimo a pensare, mi vengon fuori 100 idee\sec. di scorrazzate e gitarelle varie!

...poi, se avete suggerimente, idee, ecc ecc, non esitate!  ;)

ciao!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

Citazione di: masso il Febbraio 14, 2010, 20:54:03 PM
...poi, se avete suggerimente, idee, ecc ecc, non esitate!  ;)
ciao!

...terreno? ...cintoia? ...polcanto?  :P ...ti iscriviamo al corso per AT che tiene Catanese al Ciocco...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianfry

BEELLA Masso complimenti , proprio la colorazione che piace anche a me FANTASTICA 

uolter72

a me piace molto anche nera con i cerchi dorati però.

una l'aveva scot in vendita da poco.

impeccabile!

nereoXR


Cubanonano

Mondo pagnotta! E' illibata... ma la usava il precedente proprietario? :o
Complimenti... :)
T.S.N.C.

XRic

MITTICOOOOOO!!!!!!!!!!!  :applausi: .....  8)

... gliel'appoggio al Vitto: sei un grande!  ;)

Saluti XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

jerryout

complimenti , bel mezzo , non vorrei essere blasfemo ma assieme al supertenerone sono le mie preferite della categoria , eterne   ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

masso

grazie nuovamente a tutti! Ne sono molto orgoglione! In effetti è tenuta abbastanza bene...comunque se vai a vedere i dettaglini da vicino qualcosa ci trovi  :P  C'è anche da dire che è  ancora tutta completamente originale...specchietti compresi!
Spero a breve di potervi postare qualche foto al di fuori del piazzalino di casa mia!  ;)

;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

SUBA

Molto bella complimenti è stata e sarà sempre la migliore .
Bravo ! Ottimo acquisto
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gilleslalay

Me gusta!!!!!

Se potessi ne prenderei una anchìo, è da un pò che mi affascinano questi bestioni un pò goffi  :P

Non dimenticare di provare qualche mulattiera impestata, dimostra di essere un vero uomo (ma non spaccare il coperchio del filtro olio!!!)  ;D

Bravò Massò!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

masso

#28
eheh!! Questa il filtro dell'olio c'è l'ha nascosto dentro il paramotore, insieme ad un caos di altri aggeggi!
...son tornato ora ora dalla prima prova "off": ho fatto qualche sterratino semplice semplice qua vicino casa...che dire, me l'aspettavo un attimino più "intuitiva"!!
Se fin'ora, provando le endurine special mi sembrava di avere sotto le chiappe delle biciclette rispetto all'XR, ho trovato il verso di andare controtendenza!  :D
Comunque...con un po' più di confidenza e di mestiere forse riesco a togliere un po' di goffaggine, però la mulattiera la vedo mooooooooolto lontana! ...magari qualche pista da sci!  ::)

ciao!!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

#29
...vedrai che con un po' di pratica ti porterà ovunque...due belle gommine un po' tassellate e via....l'importante e non esagerare perchè se apri il gas i cavalli sono tanti e quanto pesa lo scpri alla prima curva  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"