Menu principale

Presentazione nuovo arrivato...

Aperto da pieroffroad, Febbraio 13, 2010, 22:26:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pieroffroad

Spero di essere nella sezione giusta,ieri ho scritto tutto nella Chat,ma non so' come funziona e forse è andato tutto perso.
Sono nuovo del sito e vecchio del sito "Soloenduro" (se puo' interessare),per una serie di circostanze ho lasciato per qualche anno l'enduro (ex KTM 400)ed ora che sono più sereno,vorrei rientrare con qualcosa di facile e poco costoso.Avevo pensato al trial ma,ahime',dopo aver provato un Rev3 mi sono reso conto che i trial moderni sono tutto meno che rilassanti (niente sella,avviamento duro,guida tutta caricata sulle braccia etc etc....non ci sono più i trial di una volta!),poi ad un 2 tempi (K 200?),ma odio fare miscela e dare nell'occhio in montagna......e poi asfalto? No!
Pensavo ad un XR 250,però ho visto un paio di annunci un po' fuorimercato rispetto alle sorelle 600 e 400 (gia' possedute in passato)e con quei prezzi effettivamente si acquistano moto più recenti e performanti.
Spero solo di essere stato sfortunato e di trovare qualcosa di meglio......vorrei restare in questo sito?
Sono stato lungo? Scusate,grazie ed arri....sentirci! :birra:

ArTheX

Benvenuto futuro xrista vedrai che troverai
quello che cerchi naturalmente XR  ;)

ArTheX
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

stravinello

old-cat

Ciao pieroffroad, benvenuto tra noi, ogni tanto ti leggo su soloenduro  :)
old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Mezzapiega

vegetadog

Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

gianca charly

Tomminoo

benarrivato ti rivogliamo in sella al più presto!!! ;) in bocca al lupo!!!
ciaoo

belzebelze

A parte il titolo (sezione "presentazione nuovi arrivati", nome del 3d "presentazione nuovo arrivato") decisamente scontato, una buona presentazione, perciò benvenuto, anche se direi che faresti meglio a puntare su un xr 400-440, a rischio di sentire l'xrina troppo vuota di motore. Benuelcamm anche a te  :D

Cubanonano

T.S.N.C.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

dalmata

saluTony ®

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Ciao e buona caccia...purtroppo certe cifre per le xr valgono solo se si sa chi l'ha usata...basta comprarla a 600-700 euro in meno e ritrovarsi con il motore da rifare e il risparmio è sfumato!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"