Menu principale

aiutiamo la juventus ...................................

Aperto da paulogas, Febbraio 14, 2010, 19:14:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

... :aiuto: :vergognati: :aiuto:... dai paulo, non mi sembra il caso di infierire cosi tanto... ricordati solo che anche voi un anno arrivaste ultimi... ULTIMI.... solo che durante la pausa estiva cambiarono il regolamento e l'anno successivo come per magia l'inter era ancora in serie  A... avviso ai moderatori: sulla legenda "discussioni fuori argomento" aggiungete "escluso calcio" ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

belzebelze

Citazione di: after il Febbraio 15, 2010, 18:44:31 PM
avviso ai moderatori: sulla legenda "discussioni fuori argomento" aggiungete "escluso calcio" ;) ;) ;)
After e c'hai pure raggionee, per quanto ricordassi calcio e politica erano tabù, ma forse il Webbo sta invecchiando :nonno: e lo dobbiamo defenestrare e metterne uno più cattivo assai  :seifuori:

paulogas

qua siamo tutti appassionati di moto e di calcio !!!!!!!!!!   astenersi sessualmente attratti dallo stesso sesso please,ritornando on topic sono contento che l'"avvocato" abbia parlato !!!!!!!!!   ciao Belze ; per quanto concerne quella squadra di calcio che ha ricevuto dagli arbitri di tutto e di piu' durante e prima l'era moggi ,voglio ricordare che io sono consapevole del fatto che aiutino squadre come la roma,l'inter,il milan,la juve a discapito sempre delle altre ; la juve doveva tenere il passo con il napoli per la championsss,quindi due rigori inesistenti !!!!!!!!!!   tutto qui , semplice semplice ; il campionato e' diciamo guidato  ,chiarissimo !!!!!!!!
io che so' sportivo ,vedo anche quando aiutano la mia squadra,quella dei tre rigori per il milan pero' ragazzi.............in una partita tre rigori a favore !!!!!!!! anche quella .......................... noooo ma e' stata una casualita' !!!!!!!!!! oppure l'arbitraggio di roma catania mi pare di ricordare, a senso unico per la roma !!!!!!!!     

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

andreagiraldi

Citazione di: gianca charly il Febbraio 15, 2010, 11:42:48 AM
Da buon Interista non dico niente...  :D :D :D
gianca charly

e meno male... che non siete sicuramente da meno!!   :hmmm: