Menu principale

aiutiamo la juventus ...................................

Aperto da paulogas, Febbraio 14, 2010, 19:14:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

ora voi direte due rigori in due partite consecutive non sono una prova...................magari e' un caso ..................due rigori inesistenti !!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D       forza siori dite la vs sulla ehm signora del calcio ; io la chiamerei baldr........c......a   !!
;D ;D ;D       si accettano scommesse sulla prossima partita !!!!!!  comunque io oggi ho avuto la conferma che  quando "si deve aiutare" una squadra importante,lo si fa !!!!!!!! che sia inter,juve,roma ,milan !!!!!!!!!   non e' il modo di arbitrare questo .
lo dicano chiaramente che una volta aiutano la roma ,l'altra il milan e l'altra ancora la juve ; poi qualcuno ha il coraggio di dire che gli arbitri sono ininfluenti !!!!!!!!!!!!   o dobbiamo credere a delle casualita' del genere ????
un saluto a tutti quelli che inseguono ...................quest'anno lo scudetto lo vince  la roma o il milan !!!!!!!!!!

XR X SEMPRE

Bracco

Era tanto tempo che non veniva più avanzata questa proposta, ma il primo topic passi (so' ragazzi  ::)) adesso è arrivato, dopo breve tempo, il secondo topic degli amanti dei 26 "mutandari" rinchiusi in una zolla di terra.

E allora BASTA!!!

Propongo, pertanto, di BANNARE Paoulogas dal forum anche solo per dare un buon esempio hai giovani

Distinti saluti

Bracco

paulogas

;D ;D ;D ;D       per cosi' poco vuoi rovinare un uomo !!!!!!!!!!!!!      vabbe' non diro' piu' niente sulla juventus footballsss club,tanto lo sanno tutti gli aiuti arbitrali che ha ricevuto  !!!!!! ; ti ricordi un certo Ceccarini di Livorno ??????  ;D ;D ;D

non te preoccupa' d'ora in poi muto rimango !!!!!!!!!!    wiwa la juventussss !!!!!!!!!!    che possa...........................

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabbri

la cosa peggiore è che non si sa perchè, ne come il "buon" delpiero è stato datempo indicato qualepaladino del fairplay e della correttezza calcistica.....un buffone. ancora ieri sera giurava che il rigore c'era tutto...sì, come con la lazio...
VERGOGNA.
Poi vedere bettega mi mette i brividi...claciopoli è tornata!
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

gianca charly

franzer

vogliono essere aiutati i giocatori della juve? guarda un mio amico deve fare il trasloco, invece di andare a tirare i calci potrebbero portare scatoloni....
che si vinca e che si perda forza doria e genoa merda.... ah cominicazine di servizio... già che siamo in tema...
Oltre all'illustrissima sampdoria l'altra squadra del capoluogo ligure è il genoa, non ce l'ha la v non ostinativi e chiamarlo genova....
Anche in televisione tutti a chiamarlo genova.. bastaaaaaa  grazie a tutti!

P.S. fabbri ma sei una delle merde? azz mi spiace....  :-\ :-\ :-\
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

MartY

Ma di cosa state parlando? Cosa sono queste parole strane? "Juve"? "Doria"?

Ah, forse ricordo... una cosa che ora non esiste più e che una volta si chiamava Campionato di calcio!!

Sveglia!!! Non vi fate prendere in giro!  ;)

MY

franzer

magari per transustanzazione puoi cambiare... ti trasformi in materiali e/o sostanze più nobili.....

vai sereno marty è solo un pretesto per menarlo alla gente!!!  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

Giusto per aggiornare i "ragazzi" faccio presente che il buon Alessandro Del Piero da Susegana si allenava nello stessa società di Conegliano dove si è poi allenato mio figlio.

Per correttezza vi comunico che facevano due discipline diverse:

Mio figlio faceva nuoto mentre Alex .................................. I TUFFI  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

fire fox

:D ;D :D ;D troppo forte!!!
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Sbirro - Beco 155

bene o male la juve fa sempre parlare di se!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

belzebelze

paulogas, il tempo passa ed anche il gas nobile che avevi al posto del cervello si imbastardisce, e comunci a sparare anche tu puttanate a nastro  :D dite quello che vi pare ma nell'era Moggi la Juve probabilmente è stata anche aiutata, ma giocava, eccome se giocava.  :sisiehm: Adesso invece, a parte le illazioni da interista marcio di paulo, per aiutare la iuve servirebbe la serie B, l'azzeramento della dirigenza, e chi piu ne ha piu ne metta, per arrivare alle ceneri e risorgere come la fenice, almeno i paulogass del caso sentirebbero una scintilla accendersi nel kranio, scoprendo che se il gas che lo riempie nobile non è più, sempre detonante rimane  :kboom: :lol2: