Menu principale

Cerchio anteriore e compatibilità. Sto impazzendo!!!

Aperto da gilleslalay, Febbraio 15, 2010, 19:58:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gilleslalay

Ciao Ragazzi, dopo un lungo periodo di inattività mi ritrovo a smanettare con la moto e non mancano i problemi, ho il cerchio anteriore completamente KO e trovata una serie raggi originale (grazie Tacco) mi ritrovo a non possedere un cerchio (lama) compatibile con la raggiatura originale, le direzioni dei raggi non sono uguali al mio vecchio, ho addirittura un favoloso cerchio excell che non posso montare perchè non combaciano le direzioni ed inclinazioni dei raggi. Che tristezza, di 4 ruote non riesco a farne una  :( il mio problema è che devo tenere il mozzo originale perchè monto il disco da 260.

Qualcuno saprebbe illuminarmi oppure aiutarmi a trovare un cerchio una lama perfettamente compatibile con la mia?

Help me!!!! :(
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

fire fox

#1
Scusa ma se hai i raggi originali(ex Tacco) perche" non compri una lama originale?Cosi risolvi il problema no!!! :-[ leggi il mp che ti ho mandato forse puo" esserti utile ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gilleslalay

Grazie, sto vedendo se quella lama è proprio per la mia (a meno che 600 e 400 non sìano identiche ......)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

...sul sito della excel l'anteriore xr è comune a tutte e ha lo stesso codice di varie altre honda ex cr e crf/x

http://www.rk-excel.co.jp/global/rim/rim_app_mx_h.gif
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dirtbag

testa ca un parra si chiama cucuzza!

Io ho il treno di ruote per l'offroad, vieni e ti prendi l'anteriore nel mentre che cerchi la lama per il tuo mozzo...
Home is wherever you can ride!

gilleslalay

Grazie Tacco (preziosissimo come sempre) mi hanno proposto una lama della 250 e da quanto leggo è compatibile  ;)

Grazie Brix per la disponibilità !!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........