Menu principale

Sto guardando Sanremo...sono vecchio dentro...

Aperto da Tacco, Febbraio 18, 2010, 23:36:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

Sanremo 2010...ha appena finito di cantare Carmen Consoli...mi sono emozionato per la sua versione di Grazie dei fiori...lei era magnifica come al solito (anzi più del solito)...

Mi sono emozionato anche a sentire Massimo Ranieri, artista che stimo molto e anche la Mannoia mi è piaciuta...

E' finita. Sono vecchio dentro ed anche un po' fuori...MACCHISSENEFREGA  ;D

P.S. Carmen era proprio bella...e quando parlava con il suo accento siciliano...  :-*
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

io ho avuto la pelle d'oca quando hanno cantato i Blues Brothers !!!!!!! si, i due fratelli , i sonora o sonhora ,insomma quella roba li' ,preconfezionata ad arte per le ragazzine ............na' tristezza !!!!   bravissimo come sempre ranieri; bello lo spettacolo offerto dalla pupilla di caterina  caselli ,nun me ricordo il nome,ha salutato  giorgia , elisa ???? si penso di si ; mi son perso la canzone di mina cantata dalla   Mannoia !!!!!!!!!   
la musica italiana e' sempre bella !!!!!!!!

gianpivr

Non credo guarderò sanremo nemmeno invecchiando, non è uno spettacolo per vecchi, è semplicemente vecchio lui...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

beppoxr65o

Yesss!!!!!
Poi, guardarlo, mi fa venire l'orticaria....Di cantanti italiani ne tollero proprio pochi...Quelli nuovi poi, scuola amici etc etc.  :sbocco: :sbocco:
Cmque DE GUSTIBUS...... ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

old-cat

A mio avviso a SanRemo viene proposto un genere di musica che oggi è poco apprezzata, chiamatela melodica, non attuale, addirittura "vecchia" o come volete. Prova ne è che il festival vive solo di scandali e scandaletti, poco di musica. Le canzoni dobbiamo sorbircele per una quindicina di giorni sulle radio, poi spariscono tutte, tranne casi eccezzionali.
Se qualcuno le apprezza... che male c'è...

P.S. Comunque il tacco è proprio vecchio....  :D :D :D :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Gogo

Tacco

...io non considero la televisione in generale ma la musica mi piace; quando la musica è proposta al festival e ricevo emozioni non guardo in faccia a nessuno...mi può piacere sia la musica di nino d'angelo (tradizionale) che quella di elisa (pop moderno).
Il contenitore non importa: basta che mi piaccia il contenuto.

Ad onor del vero ho detto che sono vecchio perchè mi sono limitato a guardare il pezzo di trasmissione da Elisa alla Carmen. Il resto non ho potuto vederlo ma son sicuro che qualche bella canzone c'è.

Ed infine non vi posso negare che le note di "vola colomba" mi hanno fatto venire i brividi...91 anni...un po' rincoglionita ma quando le hanno schiacciato il tasto "canta" su ON ha fatto uscire una signora voce! W NILLA PIZZI !!!  :P

Ciao VECCHI. Tutti gli altri ne stiano fuori  :P

lelef

Gogo

Bravo il Tacco!!!....che, per amore della musuca, è disposto ad accantonare i propi principi e ad ascoltarla anche attraverso qualcosa che lo schifa.
Sono sicuro che guardi anche gli Amici della Maria...... :D :D c'è un sacco di musica anche lì!!
:D :D :D ;) ;)
Sei il paladino della Musica :viky: 
:P :P :P

docmarco62

non sei vecchio, sei PIRLA!  ;D
D.M.L

p.s con amore
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Bracco

Sbagliato

E' VECCHIO e PIRLA.  :P

Salut

PS con misericordia

grigri

Citazione di: tacco il Febbraio 19, 2010, 11:34:52 AM

Il contenitore non importa: basta che mi piaccia il contenuto.
   si anche a me  :D :D

Tacco

Citazione di: lelef il Febbraio 19, 2010, 11:41:42 AM
ma tu non eri quello senza tv?

...la TV è sequestrata dalla signora che segue programmi in lingua inglese...io sono un RADIO ascoltatore...RADIO 2. Ogni tanto anche Jack FM online....

Per il DOC e BRACCO: vergogna! vi ho visto l'adesivo del Nilla Pizzi Fun Club sulla moto...

per GOGO...FATTO!

Barte

A me è piaciuta l'esibizione di Dita  :-*
Sono stato fortunato a beccarla durante lo zapping pubblicitario  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Secondo me quest'anno c'è più di qualche canzone valida ... è solo il format che ormai è scaduto.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM