Menu principale

Sto guardando Sanremo...sono vecchio dentro...

Aperto da Tacco, Febbraio 18, 2010, 23:36:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

...serata finale...sono stato davanti al TV in via straordinaria...hanno eliminato Malika  e Cristicchi ma almeno non ha vinto pupetto cor principe...non male la lorella (45 anni) mezza gnuda....

...mi è piaciuto assai sto festival...

Arrivederci al 2011...di nuovo insieme con voi, numerosi appassionati di musica su XRtalia  :P :P :P

P.S. facciamolo condurre alle donne il festival che riesce meglio...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

...sopratutto se hanno un "decollete" come quello della Clerici... potevo guardarlo col mute ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Quest'anno, come d'altronde anche gli anni scorsi, mai guardato.... neanche 5 minuti......
Non me ne frega una mazza :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

docmarco62

il fidanzato della Pizzi, Bartali! nonchè idolo del DJTacco
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Barte

Ho letto ora su Tgcom!!

Il vincitore non lo commento!!

..ma 2° è arrivato Filiberto?? Che tristezza ho sentito un pezzo delle "canzone"  :hmmm:

Se aveva qualcosa da dire sull'Italia poteva rilasciare un'intervista senza scassarci i maroni anche a Sanremo!
Io lo rimaderei in esilio!!! :frusta:

Il vero principe è Nino D'Angelo!!  :P

fede954

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Citazione di: Barte il Febbraio 21, 2010, 12:43:32 PM
...Il vincitore non lo commento...

...non ti preoccupare che lo faccio io...  ;D

Vince a sorpresa (era stato ripescato) Valerio Scanu; bravino, voce discreta e brano molto orecchiabile ben orchestrato dal Maestro Beppe Vessicchio, decano del festival.
Non male neanche il Mengoni che ha una bella voce e discrete capacità interpretative...

Tra gli eliminati boccio Arisa per lo scarso impegno...importante che il premio della critica "Mia Martini" sia andato a Malika...farà strada...

Ciao a tutti da DjTaccus.

P.S. ...anche Grande Capo Estikazi ha detto "grande Capo EstiKazi dice...DjTaccus avere ragione su sanRemo..."
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Citazione di: Barte il Febbraio 21, 2010, 12:43:32 PM
..ma 2° è arrivato Filiberto?? Che tristezza ho sentito un pezzo delle "canzone"  :hmmm:

Stendiamo un velo pietoso ....  :-X :-X :-X

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Ieri sera, a casa con l'influenza, dopo aver lavorato sulla moto con la febbre, distrutto ed in preda ad un delirio, ho acceso la tv e.....Per la prima volta da anni, ho guardato un pò di festival....Diciamo che ho guardato la fase finale...Allora...scene da" il processo di Biscardi", politici che parlano...  :vene: :vene:(ma non era il festival della canzone?)Ma.......E le canzoni? Quelle più decenti eliminate!!!! (Beh, Arisa era veramente una pigna nel c..o!! Lei e le sue amiche ricchioniche :signur:)Malika o come cavolo si chiama, ha delle doti canore inarrivabili!!!Irene Grandi.....Mi pareva di ascoltare i BAUSTELLE....Però...il Principe col Pupo in finale..... :spala: . Alla fine ha vinto quello lì della De Filippi....Si sa, il tele voto...Tutte ste ragazzette rimbambite da Amici, Uomini e donne etc etc....POVERA ITALIA! :-\ :-\ :-\
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 21, 2010, 18:06:30 PM
....Si sa, il tele voto...Tutte ste ragazzette rimbambite da Amici, Uomini e donne etc etc....POVERA ITALIA! :-\ :-\ :-\

:sbocco: :sbocco: :sbocco:

after

...un dato che mi sorprende e che da qualche mese aveva destato a me un certo interesse... compro spesso CD in autogrill essendo sempre in autostrada... sopratutto a volte becchi delle belle cose in offerta e con 20000 km al mese riesco tranquillamente ad ascoltarne a quintali di musica... a volte compro anche roba che dopo il primo ascolto mi vien da pensare " ecco, buttati via 15-20 euri"... imi veniva da ridere quando vedevo il cd di VALERIO SCANU negli scaffali ancora con la reggetta in plastica in pacchetti da dieci... e rimaneva li per mesi... e adesso mi va a vincere il festival??? grande...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

RAZZO

Grande ?  ???

Ah si ... Grande paraculo !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

... appunto, forse sono stato travisato nel tono del post... vedevo i cd degli altri cambiare e diminuire e il suo rimaneva li negli scaffali... e adesso mi va a vincere il festival??? ma dai...

Barte

Ricordatevi che qualche annetto fa (così si dice) "il popolo" scelse di salvare Barabba!! ;D ;D