Menu principale

buell ciclonem 2

Aperto da scot, Febbraio 19, 2010, 09:43:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scot

qualcuno se ne intende ?vi spiego..siccome le vacche magre ..stanno dimagrendo dalle mie parti...e con due figli di tempo per usare 3 moto non cè ne proprio piu' sto vendendo l @twin e purtroppo il 650 :(...(rimango fedele al clan con il 600 ;)) ;praticamente c è un ragazzo che permuta alla pari la sua buell ciclone de 2002 32 mila km con scarico e due pistolate con il mio 650...non c è paragone come moto ma come rivendibilita sta harley da tornanti è meglio del mio amatissimo porco ?si accettano consigli fraterni................
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gogo

SIcuro?
Guarda che i calcoli sulla rivendibilità se lì è fatti anche il propieterio della buell....... :D :D

scot

ecco gia' questo non l avevo considerato....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelef

fossi in tè accetterei lo scambio
il 650 a mio vedere non diventerà mai come il tt o l' xr600 diventerà una moto vecchia e basta.
la buell è particolare è una di quelle moto che non invecchiano mai, ha un suo carattere un design e un motore che indipendentemente dal piacere o meno sono uniche.
gran coppione guida piacevole e ci si lavora su facilmente.
cosa importante controlla molto bene l'avantreno e metti un ammortizzatore di sterzo serio essendo così corta a tanti la ciclistica è andata in crisi con spiacevoli conseguenze

uolter72

#4
per me è un pessimo scambio!!!

motore di vecchia concezione quello della Buell, consumi elevati, affidabilità poca. rumorosa, pieno di vibrazioni (questo motore non è montato su silent block), alto costo dei ricambi, continui tagliandi, poca richiesta, pessima rinvendibilità.
vedi tu......
parlo così perchè ODIO le Harley.
motori obsoleti, tecnica meccanica sorpassata, soluzioni criticabili, ruggine ovunque.
ho avuto per 2 anni una Street Road, gialla, sempre in box. si è riemputa di ruggine senza usarla.
l'ho rivenduta subito dopo e la concessionaria la tiene lì da 2 anni senza riuscire a venderla ad un prezzo stracciato (4500 km a 6000 euro).

penzzzzzzzzzzzzzzzzzzaci.

a napoli si dice: LO SPARAGNO NON E' MAI GUADAGNO!

franzer

#5
Sono d'accordo con lelef, ma perchè le harley mi piacciono...
Un ragazzo che conosco ha una buell e la usa solo da pista..... Fin'ora non  ha rotto nulla, e il motore lo spreme per bene....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

#6
Premesso che a me piacciono le Harley vere e non le Harley che si credono sportive...

Detto questo la Cyclone fa parte della vecchia generazione Buell che non era certo il paradigma dell'affidabilità.
Detto chiaramente io la prenderei solo per rivenderla, a meno che non sia proprio amore...quello vero che ti rende cieco ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

Citazione di: Barte il Febbraio 19, 2010, 19:49:14 PM

Detto chiaramente io la prenderei solo per rivenderla,
solo per quello..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Quanti proprietari ha avuto la Buell?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

3proprietari..ma giusto giusto da poco mi è arrivato un suo sms che mi dice che vuole 600 euro come conguaglio....gli lascio la moto in centrifuga.... :look:
mi veniva gia il magone  a vendere l xreerrona ........(anche seè nel mercatino... ad un prezzo esoso..)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Digli che la Buell è fallita ma non da abbastanza tempo da considerare la Cyclone un modello storico  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

#11
 :D   :D
oggi ho provato l s1 di un mio amico tutta modificata monobraccio avantreno 996ecc.........sono sceso con il parkinson da quanto vibrava :o....pero' bella da guidare........
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!