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Leva del cambio: quale scegliere tra FORGIATA, in ALLUMINIO o in ACCIAIO?

Aperto da gbking, Febbraio 20, 2010, 10:47:08 AM

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gbking

Ragazzuoli, qualcuno di voi, mi può gentilmente spiegare i pro ed i contro dei vari tipi di leve cambio disponibili aftermarket?

Immagino che la forgiata sia la migliore (costa di più)...

NB: la moto è usata in off...

Grazie! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Secondo me è meglio in acciaio ..... è più resistente.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

quella in acciaio se si rompe si salda anche in niger...  in alluminio va bene, e' bella e soprattutto in caso di rottura si rompe lei e non pega l'alberino del selettore, alla fine non esiste un criterio standard di scelta....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

...esiste una leva aftermarket per le xr che non sia in acciaio? ...se così fosse preferisco metterla in ALU e portarmi un ricambio piuttosto che piegare pezzi ben più importanti...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Citazione di: rickyx il Febbraio 20, 2010, 19:35:47 PM
....in alluminio va bene, e' bella e soprattutto in caso di rottura si rompe lei e non pega l'alberino del selettore....

Straquoto strapienamente :mavieni:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Anche io per l'ALU!  :ok:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com