Menu principale

ecco la mia

Aperto da enrico70, Febbraio 20, 2010, 13:36:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

enrico70

eccom la mia se si riesce a vedere vede,



orso

#1
;D ;D ;D complimenti bel mezzo da deserto. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

enrico70

grazie orso, e tra un po' faro altre modifiche!!!! ;D

nereoXR

 :ok: Bella davvero... posta altre foto :up:

fede954

Molto bella, complimenti :applausi: :batti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Complimenti enrico  :applausi: ...madove ti trovavi nella foto?
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

enrico70

Grazie ragazzi, piu avanti postero le foto delle varie modifiche apportate alla bestia, e ringraziementi a NereoXr che, visto il lavoro da lui fatto, mi ha dato l'ispirazione per fare il paracoppa.-
li ero in algeria sulla piasta  tra djanet e tamaraset in totale viaggio 6000 Km di desrto una GODURIA!!!!!!!!!!

Tacco

...urgono foto da vicino...  ;D

...dicci un po' dove eri che all'imbarco per la libia il 26/12/09 abbiamo incontrato 3-4 xr 650 dirette in algeria...eri uno di loro?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

enrico70

esatto tacco ero uno di loro e mi dispiace aver parlato solo con due brutti ceffi su di un pic-up e non con il resto del gruppo!

Tacco

...rischio di finire fuori OT ma con voi c'era uno di modena con una 650 prestatagli da cristianelli...diceva che era alla prima esperienza...come è andato? ...e il vostro viaggio?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

enrico70

esattissimisssimo, quella di cristianelli era una 650 portata a "690"! lui è andato bene, esce ad allenarsi ogni domenica con un K 400 quindi era allenatissimo, poi quando ha capito come era la sabbia andava vaeramente forte.
Il viaggio è andato benone, tanti Km l'algeria è lunga cavolo!! poi per me era la prima volta con un mono in africa, sempre usato l'africa twin, quindi il culetto chiedeva pietà!!!!
Solo mi dispiace non aver fatto la zona di Djianet bene come avrei voluto, ma il tempo era quello che era.-
Ora ad ottobre-novembre vorrei andare via dinuovo vedremo che si riesce a fare.-

Tacco

...sono contento per voi! ...a me è sembrata interminabile la Libia quando la feci in moto fino a Gadames...figuriamoci arrivare a Tamanrasset  :o

Quando ne hai voglia un piccolo report e qualche foto non guasterebbero nella sezione "report"  ;D

Ciao e buona Africa!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

enrico70

#12
il problema è che  io sono malato e quando sono li non scenderei mai dalla moto e non finirei mai di vedere-visitare città, gente del luogo, piste e dune.-