Menu principale

Husky te 570 My 01

Aperto da Astug, Febbraio 20, 2010, 21:08:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Astug

Innanzi tutto mi scuso se nn posto da tanto, in compenso leggo e seguo il forum,
cercherò di essere più partecipativo !! ;)

Per scorazzare un po per Barcelona  :bat:
Ho preso un un  Te 570 My 2001+kit motard(cerchi completi,  pinza brembo 4 pistoncini su flottante 320, pompa freno con serb. separtato) proprio oggi!

Coscente che non è l'Xr ma sono rimasto sull'onda del grande monopompone vecchia scuola! :)

Un commento piccolo piccolo, congratulazioni a Sua webbità e webba, grandi tutti i Moderatori e tutti gli utenti che partecipano alla costruzione di un forum di cotanta qualità e spessore!!
L'ho capito cercando un forum che rispecchiasse le caratteristiche di questo pozzo di informazioni DOC, nn l'ho ancora trovato ammesso ke esista per Husky...
e per questo contunuerò a seguirvi  e partecipare. 8)


Astug

Cubanonano

Maaa......una bella fotina sulla Rambla di questo monopompone vecchia scuola della Husqvarna?  ::) :P
T.S.N.C.

Astug

A presto le fotine... ;)
è una moto che è stata ferma 2 anni, ha bisogno di qualche cura, a parte la burocrazia per il passaggio di proprietá!
ancora non ho avuto moto di fare un po di slalom nel traffico di Barcelona e monoruota al semaforo....maaaamma ke voglia!

Ma presto sará possibile.. ;D

Astug

Ed ecco l'aquisto scelto per evitare l'uso dei mezzi pubblici a Barcelona!(devil)

moto ferma da 2 anni,
la poverina ha girato sotto le mani di un pilota facendo all'inizio enduro non agonistico, poi trasformata una psudo-short track 2 gare e poi la trasformazione motard per un uso civile!


Monta:

cerchi motard 3,25x17 anteriorie
                   5x17    posteriore
brembo assiale
disco da 320 flottante
pinza brembo 4 pistoncini
disco posteriore breaking  wave (presumo sia orinale????)

Attualmente è sotto diagnosi preventiva:
-revisione pompa olio Ral,
-ho rivisto il gruppo frizione controllando tolleranze,
-registrazione giovo valveo
-cambio olio e pulizia filtri
-pulizia carburatore e filtro aria.


Nel prossimo week-end revisione del sistema elettrico, devo riattivare il funzionamento della chiave, e sensori stop!
eliminare il quadro contakm per un digitale semplice e leggero!
Poi in avanti verranno le migliorie motore!(headbang)


Sto guardando in giro per uno scarico magari completo ma mi sa ke dovrò cercare le compativilitá con le husky più recenti perche per il 570 trovo poca roba,(ehm)
qualcuno mi spiega le eventuali compatbilitá con le successive???


a voi le foto appena presa e inizo svestizione...







Si accettano consigli e suggerimenti

Astug

paulogas

forza signori tecnici !!!! un aiutino .....................................ciao spagnolo !!!!!!!

SMR73

Secondo me quei collettori non sono originali,così a prima vista,poi non sono un esperto conoscitore dell'husky,ciao
loris