Menu principale

ciao tosi sono mirko xr sono possessore di xr 250 e del porco 650

Aperto da MirkoXR, Febbraio 20, 2010, 22:47:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MirkoXR

cchi vuole venire a smotorare con me? io sono di abano terme, le mie zone di fuoristrada sono: bacchiglione, tesina, brenta, astico, altopiano di asiago, adige, po, berici, colli euganei al tramonto o in notturna + motocavalcate e motorally. per contatti 3474661126

fede954

Ciao e benvenuto compare veneto :welc: :birra: :birra2:
Io sono di Monselice, dai un'occhiata qui ::)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31936.0
Io assicurerò la moto verso fine aprile, dai che ci troviamo sicuramente :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...ciao mirko, io abito a solesino e esco sempre con il personaggio che ha scritto sopra ;) ;) ;)... quando vuoi... (bella l'euganei al tramonto o in notturna ;) ;) ;)... benvenuto
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Hola mi so el terso che va via con i personaggi che hanno scritto sopra quando vuoi
un caloroso :mappa:

ArTheX
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Mezzapiega

daniele70

Hola e benvenuto! leggi sul sito gli appuntamenti ufficiali per il 2010 e i giri zona veneto! Quest'anno nelle nostre zone ci muoveremo di sicuro. benvenuto nella gang.  :saltafuoco:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

paulogas

ciao e benvenuto !!!!!!!!!!!!  non uscire con "quelli"  uomo avvisato  uomo salvato !!!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

nereoXR

:-[ :-[ :-[  Ciao toso sono Mirko sono possessore di xr 250  del porco 650....non ti sto' prendendo
                 x il :sedere: ma veramente ho il tuo stesso nome e le tue tue stesse XRRRRRRRRRR  :o

old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.

gianca charly