Menu principale

consiglio marmitta e gomme xr 650 sm

Aperto da manolo, Febbraio 23, 2010, 11:51:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manolo

salve a tutti, sono nuovo, la prox settimana mi arriva la mia xr 650 sm 2004, avevo bisogno di un consiglio, voglio mettere uno scarico completo omologato leovince x3..... qualcuno lo conosce e sa dirmi come va e se devo cambiare qualcosaltro cambiando la marmitta....  le gomme sono da cambiare e non sò cosa mettere, vorrei qualcosa di abbastanza buono,un buon compromesso qualità prezzo. grazie a tutti anticipatamente ;D....... ops, forse dovevo scrivere nell altra sezione 650 supermotard..

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

manolo

ok grazie del consiglio....ps. sai dirmi se la mutant 160 ci sta..... c è chi dice che tocca la catena..... spero di no perchè come gomma mi piace... grazie ancora..ora mi aggiorno sugli argomenti del forum ;D

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

manolo


luca1go

ciao,io ho montato una akrapovic full titanium,non è omologata,ma non regge il confronto come estetica e sound.eventualmente compri un db killer e il gioco è fatto.vedi tu.per le gomme monto le diablo e per uso stradale non sono male,però dei miei amici montano le michelin pilot e sono delle grandi gomme ma durano anche meno

matteoxr

il leovince è un ottimo scarico omologato, fatto molto bene e venduto ad un prezzo secondo me onesto. Logicamente avendo delle camere interne non andrà come un open ma almeno stai abbastanza tranquillo se ti dovessero fermare.
insieme allo scarico sono inclusi vari fondelli, omologati e non, per regolare la rumorosità.
io personalmente non ce l'ho, ma qui sul sito l'hanno acquistato in molti e si trovano tutti bene..fai una ricerca e vedrai che trovi molte informazioni.

Fossi in te non prenderei uno scarico non omologato, vista anche la zona nella quale abiti...

Per quanto riguarda le Mutant ti posso dire che ci stanno, però se hai la catena un po' usurata è probabile che strisci ogni tanto sulla gomma.
Sinceramente se non hai in mente di fare sterrate o un po' di fuoristrada non prenderei la mutant posteriore, la mescola non è un granchè.. come potrai leggere nel sito.

RAZZO

Io ti consiglio le Metzeller Rennsport .... si trovano a prezzi eccezzionali e sull'asciutto rendono proprio bene.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

manolo

 ::) bene bene .....grazie a tutti.....ora mi sono fatto un idea  piu chiara...... x caso oltre a e bay, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la leovinci x3 a meno di 400 euro?  x ora il prezzo piu basso trovato è 420 euro.....ps. cambiando lo scarico originale con x3, è obbligatorio cambiare i getti min e max, se si nel forum parlano tutti di 68,68s e 180...

franzer

terminale prenditi il mivv, come sound non ha eguali ( forse ajiko ma c'è ancora da fare la sfida)
gomme vai di renne che funzionano mooolto bene! le trovi sul sito pneusgiovo.com
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

manolo

l importante che lo scarico sia omologato, lo cerco completo, collettori e terminale. anche usato......ma non sono riuscito a trovare niente...

franzer

la mivv fà solo il terminale compatibile con i collettori leovince. E' omologato e lo trovi su ebay nuovo a 250 circa
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

manolo


Bracco

#13
Citazione di: franzer il Febbraio 28, 2010, 14:26:23 PM
terminale prenditi il mivv, come sound non ha eguali ( forse ajiko ma c'è ancora da fare la sfida)

Leva il forse, sempre pronto.   :P

Salut

uolter72

il mivv è un prodotto eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!