Menu principale

Cerchi Yoko super 7

Aperto da don-vito, Febbraio 24, 2010, 22:52:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

don-vito

Ciao a tutti,

qualcuno ha mai montato i cerchi della Yoko sull'XR650? Lo chiedo perche' ho appena acquistato una coppia di ruote in Inghilterra e cercando sul Web, ho trovato pareri molto discordanti (alcuni hanno avuto una pessima esperienza, altri invece sono entusiasti).
A questo punto, mi piacerebbe sapere anche i commenti di qualcuno di voi che le ha usate.
Grazie

Bracco

#1
Io li monto da lla scorsa primavera.

A parte piccole vicissitudini con il venditore che fà solo da tramite con la casa madre asiatica, non ti posso dare indicazioni in quanto usati solo per strada.

Alcuni piccoli difetti nella verniciatura dei mozzi originali, ruote non raggiate bene (l'anteriore era un "cinema"), parapolvere ricavati tramite "taglio" di parapolvere di altra moto.

Anch'io, come te, avevo notato le discordanze da te citate, ma, se fai attenzione, fanno quasi sempre riferimento alla versione OFF-ROAD, mentre io ho le ON-ROAD.

Solo adesso ho visto la foto e se dai un'occhiata al mozzo posteriore vedi già qualcoisa che non và nel centraggio del "tubo" che si interpone tra i cuscinetti

Salut

don-vito

Grazie Bracco !

spero proprio che non sia il solito ...."pacco asiatico..." :( :(

Un saluto e soprattutto ..buon lavoro !!
Ragazzi, siamo tutti orgogliosi di voi