Menu principale

INSOLENTE DI soloenduro SOSTIENE DI SAPERNE PIù DI XR-ITALIA SULLE XR....

Aperto da ROBY_HRC, Febbraio 27, 2010, 18:58:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

orso

 :angry2: :angry2: :angry2: visto i lavori fatti alla moto del crea, non mi sembra molto raccomandabile. :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

Il Regolarista

Ma sì il mondo del web è pieno di arieggiatori di bocca e di c.... , quindi tranquilli che la gente sà pesare  ;)  ;) infatti nello stesso post ha proposto un xr in vendita ahahah ...... è come sè qualcuno apre un post chiedendo quale moto dà regolarità è migliore di un altra e io consigliassi l' altra e dopo due post te la propongo usata in vendita ....secondo voi che credibilità ho ???? Ci siamo già risposti  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

franzer

ciao li ragazzi sono jeremy burges, un lotto di complimenti per lo fondatore de lo sito. Molto ben dedicato.
Piacerebbe tanto me possedere xr ma non potere per casa yamaha permalosa come scimmia.
Se voi problemi avete setting di moto chiede me che io felice di questionare voi.
Nuovamente altri congratulazionamenti e scusa per lo italiano perfetto no ma gugol traduzionamento.

kiss kiss jeremy  :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

teppo

Beh dai, 2 giorni fa un famoso rettificatore - alesatore - revisionatore di motori ove mi sono recato per disassemblare l' albero motore sbiellato di Lupin III ( che ho preso per realizzare con Rickyx il suo vecchio progetto di biella supersonica ) mi ha proposto una biella Hot Rods per XR600 dicendomi che è uguale a quella dell' XR650  ??? ci sono solo 6 mm in più di lunghezza........
Come ha già detto qualcuno il mondo è pieno di spalmasterco......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

masso

Ok la sboroneria, ma al dilà dei fatti personali c'è stato qualche precedente pubblico particolare con Xr-Italia tale da giustificare la spudorata citazione?  Voglio dire, se avesse detto: "...la Honda e tutti i suoi operai e ingegneri mi fanno un baffo"...così mi sembra un riferimento mirato. ::) ::)

masso malicious
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

tutti tranquilli, il messaggio su SE come potete controllare è vecchiotto.
e come detto da qualcuno circa 8 anni fa, agli albori di xr-italia, il personaggio, che chiarisco ha corso 9 o 10 dakar, collaborava con me.
ad un certo punto per fatti pseudo personali ha voluto dividere le strade.
Il problema è che lui non vuole farsene una ragione... ormai ci ho fatto il callo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

poggio


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

io non ne so niente, sono "giovane" (... del forum, non scherziamo) ma ho visto il sito...

... ed uno che mette l'IBAN "...per i pagamenti..." in homepage... beh...  :hmmm:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

dai ragazzi era solo una provocazione!

Io sinceramente devo ringraziare Emanuele per avermi fatto conoscere l'XR e per tutti i problemi che mi ha risolto!

Come molti di voi sanno ci sono state incomprensioni con alcuni utenti del sito, ma non mi sembra il caso di parlar male su un forum di una persona (soprattutto chi non lo conosce)..