Menu principale

E' NATA....

Aperto da wild, Febbraio 27, 2010, 21:22:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

Tanti, tantissimi auguri ! :birra:

Mura

Congratulations!!!!!!!!!! :D

Astug

Mi accodo al coro....Augurissimi al neo papà e neo mammà!!!!

Meravigliosa Creatura!

Astug

salim

Complimenti!
Non mi ricordo più se era Rickyx o Bracco che mi diceva che da loro si regalava un taccuino al papà quando nasceva una bambina...

Comunque ora puoi cominciare a fare pratica ad un poligono, sai quando sarà più grande...  :bang01:

Bracco

Citazione di: salim il Marzo 04, 2010, 01:23:06 AM
Complimenti!
Non mi ricordo più se era Rickyx o Bracco che mi diceva che da loro si regalava un taccuino al papà quando nasceva una bambina...

Comunque ora puoi cominciare a fare pratica ad un poligono, sai quando sarà più grande...  :bang01:

Magari ti regalavano un taccuino.  ;)

Quei ................ dei  miei paricò, in presenza di nascita di sesso "feminino", si presentavano con un blocchetto numerato, modello sagra di paese e/o lotteria del bar, per prenotare eventuali prestazioni ................... con un "pelino" di anticipo.  :o

Chi ne acquistava di più aveva diritto alla prima.  ::)

Chiaramente io mi dissociavo completamente, mi facevo firmare una liberatoria come cubista. ;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Nel mio corso eravamo siamo una gabbia di matti che ancora, dopo vent'anni, si riunisce periodicamente con le famiglie per un paio di giorni modello "cretini dentro".

Salut

PS Se era maschio si diceva: meglio spacciatore che tossicodipentente.  :P

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

salim

CitazioneQuei ................ dei  miei paricò, in presenza di nascita di sesso "feminino", si presentavano con un blocchetto numerato, modello sagra di paese e/o lotteria del bar, per prenotare eventuali prestazioni ................... con un "pelino" di anticipo.  Shocked

Si si mi ricordavo il motivo...
era giusto per scherzare sul fatto che il papà è sempre geloso della sua bambina. Chissà quando dovrai scacciare le frotte di ragazzini in iscooter che ronzeranno intorno a casa tua come delle zanzare...

E' la tua principessa Giuliano! L'unica donna a cui perdonerai davvero tutto! quasi quasi ti invidio (quasi, però).

giuliano

non è sicuramente l'unica visto che è la seconda! ;D ;D