Menu principale

SBK 2010

Aperto da franzer, Febbraio 28, 2010, 15:18:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

FORZA FABRIZIO E CHECA.... :-* ;D ;D ;)....ciao franzerino....
loris

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

Si ma le classifiche, gli orari, ecc ecc ecc

Le cose o le fai bene o non le fai cribbio...
Se sei incerto...tieni aperto...

Kap

quoto.........dai MULO impegnati........... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

after

...ma dai... e' un topic FRANZER-STYLE quindi non dovete meraviglirvi piu di tanto... prendere o lasciare.... io prendo, grande Fra!!! ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Certo che iniziare e poi fare 1 mese di stop non è il massimo per lo spettacolo...  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...secondo me la soluzione migliore era come detto da Batta... correre d'inverno... avere l'onore di aprire la stagione motoristica per poi stare fermi un mese e' proprio una pagliacciata... fatelo ad agosto un mese di pausa... senza contare che Dall'igna affermava che sarebbe stato fantastico a livello di vendite finire un campionato (appunto per moto che tu puoi trovare dal concessionario) in aprile... ma se i flamini vogliono fare la dorna non e' colpa nostra...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Kap

Citazione di: Barte il Marzo 14, 2010, 13:38:23 PM
Certo che iniziare e poi fare 1 mese di stop non è il massimo per lo spettacolo...  ???

era giusto l'antipasto............. ;D ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Può servire giusto alle case per prendersi le misure a vicenda...per il resto non ha senso...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

Citazione di: after il Marzo 14, 2010, 07:35:07 AM
grande Fra!!! ;) ;) ;)

grande afteeeerrr!!!!! cako non ti lamentare, e guarda bene, nella prima pagina ci sono le date degli appuntamenti! non ti puoi sbagliare! viva ducati!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

La date ok....ma gli orari???? le classifiche???? dai su impegnati...
Se sei incerto...tieni aperto...

old-cat

Ieri ho visto una parte di gara 1. Bellissima lotta tra un grande Biaggi (38 anni!!) e il giovane Haslam (che ho visto dal "vero" quando muoveva i primi timidi passi con le 125 GP seguito da papà Ron), ma anche chi era dietro non scherzava  ??? Era molto tempo che non vedevo una gara di SBK (a parte le prove del sabato a Imola lo scorso anno), uno spettacolo! Ho sentito in TV che anche gara 2 non è stata da meno.
Come moto, ho avuto l'impressione che siano + o - allo stesso livello, considerato che giravano sugli stessi tempi.
Peccato che le tribune fossero deserte, in Portogallo la SBK non è seguita?

Un appunto sui cronisti dopo la disputa dell'anno scorso tra SBK e MOTOGP: non sono certo a livello di Meda nei confronti di Rossi, ma mi sono sembrati esageratamente Biaggisti... :stiga:

Comunque gran bella gara (almeno, la parte che ho visto). Come mai nessuno oggi ne ha ancora parlato?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

paulogas

MI aspettavo un post del kap, io ho visto gara due la uno me la sono persa causa "fuso orario"  ;D ;D  ,io tifo per la suzuki,Biaggi non lo sopporto e poi tranquilli che un titolo non lo porta a casa,vedrete che sul piu' bello avra' qualcosa che non va , magari una scivolata,ecc.ecc. insomma quello li' il titolo non lo porta a casa .
un saluto ai superbikkari del forum !!!!!!!!!!

Cubanonano

#28
Non ho visto le gare ma mi fa piacere che il "vecchio" Max vinca così bene.  :)
Che sia la volta buona? Sperèm...
T.S.N.C.

fede954

Ho visto sia gara 1 che gara 2........ ma quanto pompa l'aprilia :o 8) :-*
E che dire della fidanzata maggiorata di haslam? ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)