Menu principale

SBK 2010

Aperto da franzer, Febbraio 28, 2010, 15:18:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Io   spero vinca Haga  o Haslam !!!!!!!!!!       direi  Haga ,ha la ducati ed e' uno della vecchia guardia della superbike !!!!!!!
inoltre mi ricordo i numeri che faceva con la yamaha !!!!!!!! che duelli !!!!!!!!!!!!!
Biaggi non mi e' particolarmente simpatico .........................certo che se vincesse ( e non accadra' ) il mondiale sarebbe un bel colpo per l'aprilia !!!!!!!!!!!!      il suo compagn di squadra e' focoso, tutta esperienza che pero' si paga in termini di punti !!!!!!!! 


Wiwa Villa !!!!!!!!!!  Wiwa la Rivoluzione !!!!!!!!!!!!         Hasta la victoria siempre !!!!!!!!!!!!!!!!

Cako

Dai su che l'apriliona va forte.....son troppo contento...
Se sei incerto...tieni aperto...

after

#62
.. anche per Biaggi son contento.. se lo merita ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

e Vabbè sto topo è proprio in trappola  :P :P :P
SBK ad Assen.
Sabato 24 aprile
10.45 | Qualifiche 2 | Diretta La7
14.55 | Superpole | Diretta La7

Domenica 25 aprile
10:30 | Superstock | Diretta Eurosport 2
11.15 | anteprima Superbike | La7
12.00 | Superbike Gara 1 | Diretta La7
12.00 | Superbike Gara 1 | Diretta Eurosport 2
13:00 | Superbike Corner | Diretta Eurosport/HD
13:15 | Supersport | Diretta Eurosport/HD
15.20 | Superbike Gara 2 | Diretta La7
15.30 | Superbike Gara 2 | Diretta Eurosport 2
16.30 | Superbike Gara 2 | Differita Eurosport 2
19.00 | Superbike Gara 1 | Differita Eurosport/HD
19.30 | Superbike Gara 2 | Differita Eurosport/HD
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

#64
Porca vacca oggi superpole di biaggi con l'aprilia a 330 km/h :o :o :o :o
Ma cosa c'è dentro a quel v4 :applausi: :batti:
Granda aprilia, alla faccia dei giapponesi e dei ducatoni 1200 cc. :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Sticaxxi....speriamo bene...
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

oh oh oh che doppietta il corsaro.... 8) 8) 8)
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

si grande motore e grande pilota  ( comunque mi sta sui co..........j...........n...............s ).
Forza Aprilia  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

old-cat

Sono stato a Monza sabato e domenica, la superpole e le gare le ho viste in tribuna alla 1' variante.... DA PAURA!  :o  :o
... anche a me Biaggi non è mai stato simpatico, ma come pilota non si discute! ??? Prove perfette, superpole perfetta due gare perfette con partenze perfette = 50 punti
Però anche gli altri non scherzano... Haslam, Toseland, Crutchlow e Sykes (nonostante la Kawasaki) mi hanno impressionato  ??? un po meno Rea e Fabrizio. Un po "assenti" Checa, Haga e Vermulen. Un bravo a Luca Scassa e ... aspetto le BMW  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

after

..sti "inglesini" quest'anno vanno da far paura...
...non paragoniamola nemmeno (a livello di bagarre) a una gara motogp...
...grande e bravo Biaggi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

#70
Anche se tifavo Biaggi mi è spiaciuto per la caduta di Crutchlow(gara 2) avrebbero fatto delle gran scintille per la vittoria.....ma meno male che il patatrak è successo nella variante lenta...
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

bellina la gara,niente di particolarmente esaltante ; in effetti sykes va' come un treno !!!!!!  io poi che sono anni che sogno una KAWA VERDE li' davanti !!!!!!!!!!! grande la KAWA VERDE    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno se la giocano Biaggi e Haslam !!!!!!!!!!!!
Se fossi stato in DUCATI Tardozzi col cavolo che lo facevo partire !!!!! forse voleva andare via lui !!!!!!!!!
prossimo anno ci saranno le bmw !!!!!!!!!!!     

ahhhhhh ci fosse un altro come scott russell !!!!!!!!!!!!  wiwa la kawasaki !!!!!!!!!   verde  !!!!!!!!!!!!!!

Bracco

#72
La vita è fatta anche di sfide e............................................. volgare denaro  8)

Salut

Barte

#73
Tardozzi non è stato molto contento quando hanno messo il novello Guareschi a sostituire Suppo...
Credo che dopo tutti i mondiali vinti in SBK si aspettasse almeno una chance in MotoGp.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

Citazione di: Bracco il Maggio 11, 2010, 18:05:30 PM
La vita è fatta anche di sfide e............................................. volgare denaro  8)

Perchè lo dici così? Dopo tanti anni nello stesso ambiente spesso "cambiare aria" porta vantaggi a entrambi (in questo caso sia a Tardozzi che alla Ducati).
Riguardo al denaro, certamente ha molta importanza, ricordiamo che questi personaggi sono dei professionisti e lavorano per denaro, ma noi, che siamo dei tifosi, spesso lo dimentichiamo o non lo teniamo in giusta considerazione.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....