Menu principale

SBK 2010

Aperto da franzer, Febbraio 28, 2010, 15:18:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Citazione di: old-cat il Maggio 12, 2010, 08:35:06 AM
" porta vantaggi a entrambi (in questo caso sia a Tardozzi che alla Ducati).


Mah....per me in Ducati si stanno magiando le mani....
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#76
Dopo anni e anni di carriera vittoriosa con loro c'era un posto in Motogp e gli hanno preferito un inesperto come Guareschi, gli avranno fatto un c*lo tanto per non aver gestito il dualismo Haga-Fabrizio l'anno scorso, nel mentre la BMW è arrivata con il malloppo.......
L'avrei fatto anche io!
Chissà come gode nel far arrivare la BMW davanti alle Ducati  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Intanto bayliss oggi al mugello con la sbk ufficiale ha girato in tempi record...... non toccava una moto da oltre 6 mesi.......
per me haga era troppo convinto di stravincere facilmente l'anno scorso e prendendo una bella legnata da un debuttante forse ne ha risentito psicologicamente  ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Non penso fosse così convinto visto che il mondiale lo rincorre da una vita  ;D

Mi spiace ma credo che l'anno scorso sia stata la sua ultima occasione..e probabilmente l'ha capito anche lui.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Lo Penso anche io...Haga è un ottimo pilota ma non ha il carattere del campione...e per me vale lo stesso per Fabrizio...

Se sei incerto...tieni aperto...

after

...intanto domani Corser in pole e biaggi dietro... ci sara' da divertirsi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

il buon Biaggi ,un ottimo pilota,vince solo se ha la moto che va di piu' degli altri,quest'anno lo vincera' lui , l'aprilia ha un motore supersonico !!!!!!!!   
forza bayliss  !!!!!!! che campione !!!!!!!!!!!    prima di lui in ducati chi c'e' stato oltre a fogarty ,doug polen quanti mondiali ha vinto ????   io mi ricordo questi tre campioni  ,altri nomi ?????


n.b. Falappa,non ci dimentichiamo del tuo cuore !!!!!!!!!!!!!!   tu valevi da pilota dieci volte Biaggi !!!!!!!!!!

Biaggi sorpassa quando riesce,se riesce,il chattering lo accompagna nella vita ,chissa' se ha problemi di  chattering anche all'aprilia !!!!!!!!    ovviamente e' indubbiamente un pilota di categoria superiore,questo nessuno lo mette in dubbio ma tra i big lui e' small,very small !!!!!!!!!!     ciao Romano ,vinci con alitalia !!!!!!!!  ti paghiamo noi ,non dimenticarlo !!!!!!!!

n.b. mmmm,si vede che non mi e' stato mai simpatico ,er Max .

Barte

#82
Intanto Max oggi (ieri oramai..) ha fatto i 39 anni, festeggiati in testa al mondiale SBK davanti a tanti pilotoni che non vinceranno 1/10 di quanto ha vinto lui  ::)

Auguri e lasciamo parlare quelli che non sono tifosi di motociclismo ma solo tifosi di Rossi (sono due cose diverse)!


Grande Max  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

#83
Citazione di: Barte il Giugno 27, 2010, 00:18:34 AM
Auguri e lasciamo parlare quelli che non sono tifosi di motociclismo ma solo tifosi di Rossi (sono due cose diverse)!

GRANDE BARTEEEEE :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi:
Paulo di la verità, tifi haslam anche se è straniero con moto straniera solo perchè ha quella morosa/manager maialona tettona  :lol2: :lol2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...io invece, piu per la sua storia personale che altro, ho sempre avuto un debole per Corser...
...poi gran manetta indubbiamente ma mi e' sempre piaciuto...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

AHHH ci fosse ancora Bayliss  ::) le gare di SBK erano un'altra cosa con lui a dar spettacolo...DUCATI dove 6???? :( :( :( :( :( :( :( :(
Mi piace l'Aprilia, mi farebbe piacere se vincesse...Ma al tempo stesso non sopporto Biaggi (e non xchè tifo Rossi, a me sta simpatico Pedrosa).....Sarà pure bravino come pilota (non di più) ma fosse per me, potrebbe andare a giocare a freccette (con tutto il rispetto per le freccette).....L'anno scorso lo superò pure Simoncelli al suo esordio in una gara in SBK sulla stessa moto....Ogni volta che qualcosa non va, la colpa non è mai sua, non è mai stato in grado di dare dei suggerimenti validi ai tecnici della scuderia sul sistemarsi la moto,  sempre pronto a buttare fango su tutti, gran rosicone, e dulcis in fundo simpatico come un calcio sulle pa..e...Ripeto, non tifo Rossi, ma, almeno lui, personalità a parte, come pilota massimo rispetto..E' un talento innato.. E la moto se la sa cucire addosso...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

Però tutti i complimenti che sta facendo all'Aprilia, al suo team ecc ecc ecc.da un anno e mezzo a questa pare non li menziona nessuno...Perchè?

Se sei incerto...tieni aperto...

Gianni65

 :)
Anni fa   Giacomo Agostini volava con API...
Adesso Max Biagi vola con Alitalia...
Complimenti a loro e ai " Benzinari "
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

after

...terza o quarta doppietta stagionale??? ...stara' antipatico o meno, avra' un missile sotto il sedere ma per me lo merita...
...grande Max... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Giugno 27, 2010, 10:51:07 AM
...DUCATI dove 6???? :( :( :( :( :( :( :( :(

Stanno pensando di correre con un 1.400 cc. l'anno prossimo, poi passeranno a 1.600 cc. e coì via finchè non torneranno a dominare :beffe:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)