Menu principale

Interasse pinza crf 104mm...??

Aperto da fly#07, Febbraio 28, 2010, 20:06:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Ho trovato una pinza che è montata su un crf 450 del 2003, il tipo dice che ha interasse 104, ma non dovrebbe essere 102??  :-[

La mia pinza che monta sul xr e sul crf '03 ha interasse 102...qualcuno sa darmi una spiegazione che non sia che il tipo si è sbagliato a misurare??  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Stefano80

secondo me ha misurato in modo poco preciso,
esistono solo da 102 o molto meno per quelle più recenti (la misura esatta non la ricordo, ma è tra 80 e 90 mm)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


fede954

Si è sbagliato sicuramente, io monto la showa ex crf 2003 con la stessa pinza braking che montavo sulla forcella originale, stai tranquillo che è ok ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco



L'unica misura che si avvicina è quella delle White Power (KTM) che, se non erro, è di 100mm.

Salut

fly#07

Bah eppure gli ho chiesto di ri-misurare e mi ha detto che è da 104, che vi devo dire??  :-[

L'unica è andare a vederla di persona...

Grazie  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

Quoto l'imprecisione di misurazione... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'