Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...grande Iannone, certo che se il gruppetto dietro a lui non cazzeggiava nei primi 3 giri col piffero che prendva tutti quei metri....
...Pedrosa che dire, ha fatto la sua gara, e Melandri aveva l'effetto pubblico di casa...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

le due segh...................................spagnole  si contenderanno il titolo con stoner di mezzo e forse dovizioso e hayden ,per me il favorito e' Lorenzo ,staremo a vedere !!!!!!!!!      cavolonon ho ancora realizzato che Rossi non corre  !!!!!!!!!!
che dispiacere !!!!!!!!!!!!   come quando tomba non gareggiava !!!!!!!!!!!      che campioni tutti e due !!!!!!!!!!

facciamo cosi' : alla terz'ultima corsa dell'anno i due spagnoli si toccano e si rompono tutti e due , vince DOVIZIOSO !!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

mike25

Io non ho più parole per insultare quei 2 idioti di telecronisti sportivi di Italia 1.
Quando Stoner è caduto a Le mans hanno detto che il mondiale era FINITO per lui, ieri di Rossi, che si è spappolato la gamba e che se va bene torna a settembre, han detto che il mondiale è sempre più lontano...ma c'è ancora speranza!!! Ma dai che tristezza!

Basta, sono seriamente indeciso se tenere la tele senza il volume o se passare alla mediaset premium per le prossime gare. Proprio mi passa la voglia di guardare le moto con loro 2 come commentatori.

Sbaglio?

fabbri

#108
Panico per Valentino Rossi al Mugello. Aveva capito  "FATTURA esposta" :P
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

#109
Calma...non so come sia realmente la frattura ma in termini medici  la frattura viene considerata esposta quanto si presenta sulla pelle una qualsiasi abrasione-lacerazione della stessa anche senza la viosine fuori pelle dell'osso.

Mi cagai addoso quando sentii dal medico dire frattura esposta che poi i spiegò cosa significava.
Se sei incerto...tieni aperto...

StefanoXR

Citazione di: mike25 il Giugno 07, 2010, 08:46:06 AM
Io non ho più parole per insultare quei 2 idioti di telecronisti sportivi di Italia 1.
Quando Stoner è caduto a Le mans hanno detto che il mondiale era FINITO per lui, ieri di Rossi, che si è spappolato la gamba e che se va bene torna a settembre, han detto che il mondiale è sempre più lontano...ma c'è ancora speranza!!! Ma dai che tristezza!
Basta, sono seriamente indeciso se tenere la tele senza il volume o se passare alla mediaset premium per le prossime gare. Proprio mi passa la voglia di guardare le moto con loro 2 come commentatori.
Sbaglio?

Straquoto...
speriamo che stoner riprenda fiducia... già ieri è rimasto impiedi, ma per passare quei due fermoni ce ne ha messo di tempo... speriamo in un costante miglioramento. Speriamo anche nel recupero veloce di Rossi.  :)

after

Citazione di: mike25 il Giugno 07, 2010, 08:46:06 AM
Io non ho più parole per insultare quei 2 idioti di telecronisti sportivi di Italia 1.
Quando Stoner è caduto a Le mans hanno detto che il mondiale era FINITO per lui, ieri di Rossi, che si è spappolato la gamba e che se va bene torna a settembre, han detto che il mondiale è sempre più lontano...ma c'è ancora speranza!!! Ma dai che tristezza!

Basta, sono seriamente indeciso se tenere la tele senza il volume o se passare alla mediaset premium per le prossime gare. Proprio mi passa la voglia di guardare le moto con loro 2 come commentatori.

Sbaglio?
...e' 2 anni che uso mediaset premium...
...grandi e sempre in diretta...
...unico appunto: rubano le interviste dopo-gara a Beltramo e company...
...veramente anch'io dei due valentiniani non ne potevo piu ( e si che vale mi piace ma quando e' troppo e' troppo) (pure la pubblicita era troppa)...
...ah, scordavo, un'altro appunto... quando inquadrano le "ragazze del paddock" si fermano nel parlare... GRANDI....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

old-cat

Di Corsi in moto2 non dite niente?  ??? Ha fatto una gran bella rimonta!  8)

I miei complimenti a Pedrosa che ha fatto una grande gara da paura! e a... Melandri che ha fatto pure lui una grande gara... poi vedremo sui prossimi circuiti che non sono il Mugello... :hmmm: :hmmm:
Non dimentichiamo Paperino Simoncelli che se non divagava per la via di fuga poteva fare bene, e il povero Loris che avrebbe bisogno di una Suzuki vitaminizzata. De Puniet tanto grintoso quanto impreciso e Edwards che .... che fine ha fatto?...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

paulogas

si Corsi ha fatto una gran bella gara   !!!!!!!!    mi fa impressione vedere tutte quelle moto..................

Barte

Rossi ce la può ancora fare il vulcano erutterà di nuovo e il campionato slitterà giusto di quei 3-4 mesi!!

Melandri si ricorda come si fa a guidare solo al Mugello...che tristezza...vedremo le prossime gare se la moto tornerà ad avere misteriori problemi  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tronco

fuori il Dottore le uniche emozioni me le ha regalate Randy "Delle Pugnette" sembrava dovesse cadere ad ogni curva!!! mitico!!!
...e mitico il suo team,ad ogni gp se ne infartano almeno un paio!!!!

old-cat

Citazione di: Tronco il Giugno 07, 2010, 22:04:44 PM
...e mitico il suo team,ad ogni gp se ne infartano almeno un paio!!!!

Ma in quel team ci sono le "conigliette" per la respirazione bocca a bocca  ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Sbirro - Beco 155

sono tristissimo.......come faccio senza rossi alla domenica.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Scommetto che ce lo ritroveremo a commentare le gare insieme a Gianni e Pinotto....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tronco

Citazione di: old-cat il Giugno 08, 2010, 17:37:11 PM
Ma in quel team ci sono le "conigliette" per la respirazione bocca a bocca  ;D


...ecco spiegato il guidare come se non ci fosse un domani di sto pazzo...!
oppure la moto di "Delle Pugnette" ha la ciclistica di un piaggio ciao del'88 e lui fino a ieri faceva il preparatore di assetti a motozappe.....