Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

ORDINE DI ARRIVO MOTOGP

1   25   99   Jorge LORENZO   SPA   Fiat Yamaha Team   Yamaha   171,5   41'18.629
2   20   26   Dani PEDROSA   SPA   Repsol Honda Team   Honda   171,3   +2.935
3   16   27   Casey STONER   AUS   Ducati Team   Ducati   171,0   +7.022
4   13   11   Ben SPIES   USA   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   170,6   +13.265
5   11   4   Andrea DOVIZIOSO   ITA   Repsol Honda Team   Honda   170,5   +15.323
6   10   14   Randy DE PUNIET   FRA   LCR Honda MotoGP   Honda   170,4   +15.772
7   9   69   Nicky HAYDEN   USA   Ducati Team   Ducati   169,7   +25.867
8   8   5   Colin EDWARDS   USA   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   169,5   +28.991
9   7   58   Marco SIMONCELLI   ITA   San Carlo Honda Gresini   Honda   169,1   +35.658
10   6   41   Aleix ESPARGARO   SPA   Pramac Racing Team   Ducati   169,1   +35.837
11   5   36   Mika KALLIO   FIN   Pramac Racing Team   Ducati   167,7   +56.769
12   4   40   Hector BARBERA   SPA   Paginas Amarillas Aspar   Ducati   167,7   +56.890
13   3   65   Loris CAPIROSSI   ITA   Rizla Suzuki MotoGP   Suzuki   167,4   +1'00.615
14   2   19   Alvaro BAUTISTA   SPA   Rizla Suzuki MotoGP   Suzuki   166,9   +1'08.074
15   1   64   Kousuke AKIYOSHI   JPN   Interwetten Honda MotoGP   Honda   163,4   1 Giro



ORDINE DI ARRIVO MOTO2

1   25   29   Andrea IANNONE   ITA   Fimmco Speed Up   Speed Up   163,5   40'00.383
2   20   24   Toni ELIAS   SPA   Gresini Racing Moto2   Moriwaki   163,2   +4.492
3   16   12   Thomas LUTHI   SWI   Interwetten Moriwaki Moto2   Moriwaki   163,1   +5.390
4   13   14   Ratthapark WILAIROT   THA   Thai Honda PTT Singha SAG   Bimota   163,1   +5.473
5   11   48   Shoya TOMIZAWA   JPN   Technomag-CIP   Suter   163,0   +7.405
6   10   60   Julian SIMON   SPA   Mapfre Aspar Team   Suter   163,0   +7.666
7   9   16   Jules CLUZEL   FRA   Forward Racing   Suter   162,4   +16.023
8   8   63   Mike DI MEGLIO   FRA   Mapfre Aspar Team   Suter   162,4   +16.122
9   7   17   Karel ABRAHAM   CZE   Cardion AB Motoracing   FTR   162,3   +16.959
10   6   72   Yuki TAKAHASHI   JPN   Tech 3 Racing   Tech 3   162,2   +19.601
11   5   45   Scott REDDING   GBR   Marc VDS Racing Team   Suter   162,1   +20.187
12   4   3   Simone CORSI   ITA   JIR Moto2   Motobi   162,1   +20.423
13   3   2   Gabor TALMACSI   HUN   Fimmco Speed Up   Speed Up   162,0   +21.358
14   2   75   Mattia PASINI   ITA   JIR Moto2   Motobi   161,7   +26.654
15   1   68   Yonny HERNANDEZ   COL   Blusens-STX   BQR-Moto2   161,2   +34.024
16      25   Alex BALDOLINI   ITA   Caretta Technology Race Dept   I.C.P.   161,2   +34.045
17      71   Claudio CORTI   ITA   Forward Racing   Suter   161,2   +34.377
18      77   Dominique AEGERTER   SWI   Technomag-CIP   Suter   161,2   +34.481
19      65   Stefan BRADL   GER   Viessmann Kiefer Racing   Suter   161,0   +37.283
20      15   Alex DE ANGELIS   RSM   RSM Team Scot   Force GP210   160,6   +42.525
21      61   Vladimir IVANOV   UKR   Gresini Racing Moto2   Moriwaki   160,6   +43.395
22      9   Kenny NOYES   USA   Jack & Jones by A.Banderas   Promoharris   160,4   +46.784
23      40   Sergio GADEA   SPA   Tenerife 40 Pons   Pons Kalex   160,4   +46.796
24      59   Niccolo CANEPA   ITA   RSM Team Scot   Force GP210   159,5   +59.324
25      55   Hector FAUBEL   SPA   Marc VDS Racing Team   Suter   159,5   +1'00.168
26      39   Robertino PIETRI   VEN   Italtrans S.T.R.   Suter   159,4   +1'01.868
27      35   Raffaele DE ROSA   ITA   Tech 3 Racing   Tech 3   159,3   +1'02.451
28      76   Bernat MARTINEZ   SPA   Maquinza-SAG Team   Bimota   159,0   +1'07.317
29      21   Vladimir LEONOV   RUS   Vector Kiefer Racing   Suter   158,8   +1'10.107
30      53   Valentin DEBISE   FRA   WTR San Marino Team   ADV   157,1   +1'37.619
31      95   Mashel AL NAIMI   QAT   Blusens-STX   BQR-Moto2   156,9   +1'41.035
32      5   Joan OLIVE   SPA   Jack & Jones by A.Banderas   Promoharris   156,9   +1'41.545

Not Classified
      19   Xavier SIMEON   BEL   Holiday Gym G22   Moriwaki   160,6   1 Giro
      52   Lukas PESEK   CZE   Matteoni CP Racing   Moriwaki   158,4   8 Giri
      41   Arne TODE   GER   Racing Team Germany   Suter   153,3   9 Giri
      44   Roberto ROLFO   ITA   Italtrans S.T.R.   Suter   158,8   10 Giri
      8   Anthony WEST   AUS   MZ Racing Team   MZ-RE Honda   140,0   14 Giri
      10   Fonsi NIETO   SPA   Holiday Gym G22   Moriwaki   147,0   17 Giri
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

il guaio e' che io sembro sbronzo da sobrio ....................Forza Lorenzo !!!!!!! hai gia' vintooooo   !!!!!!!!!!!!  Che campione !!!!!!!! che piegheeeee   !!!!!!!!!!!!!      cavolo Ben Spies ,pian pianino viene fuori,Sperem Sperem !!!!!
non mi dispiacerebbe un three battle lorenzo-Rossi-Spies !!!!!!!!     the next year ,quest'anno l'ha gia' vinto lorenzo !!!!!!!!
comunque la suzuki si poteva anche ritirare come la kawasaki,se doveva  fare queste figure   !!!!!!!  tanto vale che non gareggi ufficialmente !!!!!!!!!!      che cesso di moto paragonata alle altre !!!!!!!!!!   
povero capirossi,il prossimo anno dove correra'   ????    in moto due ????? in superbike  ?????   cavolo dopo Biaggi non vince piu' !!!!!!!!!

n.b. Vale ti aspettiamo !!!!!!!! se non vorrai piu' correre ti capiremo,grazie di tutto,se poi decidi di correre ,magari con la ducati, sarebbe bello che spacc......     il ............. a lorenzo

Barte




A Capirossi gli va bene che c'è Pernat che ha le mani dappertutto.....diciamoci al verità..

Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

#153
mi spieghi ?cmq lorenzo è il futuro della moto gp..........però rossi è la leggenda!!!speriamo in una coppiata tutta italiana rossi/rossa
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Che Capirossi ormai potrebbe lasciar spazio a qualche giovane...anche se gli vogliamo tutti bene  ::)
E lo avrebbe già dovuto fare se non avesse Pernat, uno in grado di rivendere Ronaldo (non Cristiano, quello vero!  ;D) all'inter  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

io andrei cauto a dire che Lorenzo e' il futuro della moto gp,si e' un pilota formidabile, aspettiamo che vinca il primo titolo nella classe regina,poi possiamo dire che ha buone chance di continuare a vincere ; non darei per finito il signor Rossi,quello che l'anno scorso ha vinto il titolo battendo un certo Lorenzo che certo era caduto piu' volte ,certamente Lorenzo e' un grandissimo talento,io comunque aspetterei un pochetto a paragonarlo a Rossi o a dire che e' il futuro della moto gp ; c'e' un certo Ben Spies uno che vola basso basso ma comincia a sentire odore di podio..............................a me sta simpatico piu' del  nobile spagnolo Lorenzo da boria............
certo e' una mia fissazione perche' sono tifoso di rossi , ma a me gli spagnoli alti un metro e una carena non mi sono particolarmente simpatici ( io sono basso !!!!!!! )     preferisco italiani o ammerrigani .
Forza Lorenzo ,hai gia' vinto il titolo !!!!!!!!!    sei il migliore !!!!!!!!!!!!!    tiraci a piu' non posso  !!!!!!!!!!    tutto gasssssss   !!!!!!!!!!
non ti preoccupare ,tiraci di bruttoooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moooooooo se vale va in ducati e....................................................... devo stare calmo...........................lasciamo ballare i topolini adesso ....................................

n.b. un grandissimo pilota romano ,certo Max Biaggi  ha vinto ancora in superbike, e' ora che se ne parli !!!!!!!!! le radio debbono diffondere la notizia     ,finalmente max biaggi ha una moto vincente !!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra gli abbiano dato un aereo dell'alitalia per vincere !!!!!!!!!! ce la fara '   ??????????????????'

Cako

Lorenzo a mio modesto modo di vedere ha la "stoffa" del campione...
L'atteggiamento, il carattere...ecc ecc ecc.
L'anno scorso è andato in terra parecchie per battere Rossi è vero ma perchè il campione che dentro di lui dice: "O tutto o niente, non fare calcoli"

Per me è quello il campione...colui che non si accontenta mai...
Poi certo una gara o due si possono far calcoli ma vincere un mondiale arrivando sempre secondi per me non è da campioni.
Se sei incerto...tieni aperto...

after

..se si guarda bene i "protetti" da Pernat sono sempre sistemati bene...
...ma l'esempio di come un brocco possa guidare un motogp senza averne la stoffa piu lampante per me e' stato Canepa (scuderia Pernat)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

canapa ?????    non me la ricordo , l'ultima volta che ne ho sentito l'odore e l'ho vista sara' stato quindici anni fa !!!!!!!!
Lorenzo in teoria dovrebbe essere meglio di Rossi come talento visto che il secondo o primo anno ha quasi vinto , se quest'anno riuscira' poi per il futuro vedremo !!!!!!!!!    Ricordatevi che il campione e' Rossi !!!!!!!!!    nove titoli mondiali ,l'ultimo l'anno scorso, puo' darsi decida di non correre piu' ,lo capirei , pero' Rossi e' Rossi,credo voglia ancora dimostrare al nobile spagnolo della casata dei boria che non ha ancora mollato,staremo a vedere ,poi se s'inseriscono stoner con la honda,Spies con la yamaha ufficiale ,bhe' ci sara' da divertirsi !!!!!!!! quest'anno  sara' monotono,stoner pensa alla honda, dovizioso e pedrosa non vanno come Lorenzo e la yamaha ,hayden migliora ma non e' il piu' bravo,neanche tra i primi tre ...................cavolo speravo in stoner con la ducati  !!!!!!!!!!! 
adesso mi limito a tifare Lorenzo e Biaggi !!!!!!!!!!!!!     forza ,dateci tutto gasssss   !!!!!!!!!!!!   apriteci di brutto !!!!!!!!
staccate sempre al limite ,sempre all'attacco !!!!!!!!!!!   

n.b. : ci ho provato a tifare Lorenzo e Biaggi,non ci riesco !!!!    tifo comunque Aprilia  ,faccio finta che ci sia un altro pilota sopra !!!!!!!!!!!

Cako

ah tu tifi quello che in testa al mondiale...troppo facile così però....

Scommetto che eri juventino prima di interista  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

jackass

#160
Citazione di: paulogas il Giugno 28, 2010, 01:03:08 AM
io andrei cauto a dire che Lorenzo e' il futuro della moto gp,si e' un pilota formidabile, aspettiamo che vinca il primo titolo nella classe regina,poi possiamo dire che ha buone chance di continuare a vincere ; non darei per finito il signor Rossi,quello che l'anno scorso ha vinto il titolo battendo un certo Lorenzo che certo era caduto piu' volte ,certamente Lorenzo e' un grandissimo talento,io comunque aspetterei un pochetto a paragonarlo a Rossi o a dire che e' il futuro della moto gp ; c'e' un certo Ben Spies uno che vola basso basso ma comincia a sentire odore di podio..............................a me sta simpatico piu' del  nobile spagnolo Lorenzo da boria............
certo e' una mia fissazione perche' sono tifoso di rossi , ma a me gli spagnoli alti un metro e una carena non mi sono particolarmente simpatici ( io sono basso !!!!!!! )     preferisco italiani o ammerrigani .
Forza Lorenzo ,hai gia' vinto il titolo !!!!!!!!!    sei il migliore !!!!!!!!!!!!!    tiraci a piu' non posso  !!!!!!!!!!    tutto gasssssss   !!!!!!!!!!
non ti preoccupare ,tiraci di bruttoooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moooooooo se vale va in ducati e....................................................... devo stare calmo...........................lasciamo ballare i topolini adesso ...

n.b. un grandissimo pilota romano ,certo Max Biaggi  ha vinto ancora in superbike, e' ora che se ne parli !!!!!!!!! le radio debbono diffondere la notizia     ,finalmente max biaggi ha una moto vincente !!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra gli abbiano dato un aereo dell'alitalia per vincere !!!!!!!!!! ce la fara '   ??????????????????'



x carità anch'io sono un fan del dottore xo oltre a lorenzo chi c'è??????pedrosa????o parte davanti o mangia la polvere non sa lottare...stoner???chi la piu visto... lorenzo ha una cosa che manca ad entrambi 2PALLE e SOPRATT UN TALENTO INNATO ANCHE SE O LO AMI O LO ODI NON GHE Nè....speriamo in unb dottore carichissimo x l'anno prossimo ma chi sa con esattezza cosa si è rotto?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

frattura di tibia e perone , oppure pensi a qualcosa di piu' drastico ?????     

io considererei anche ben spies , uno che vola basso,basso , Lorenzo non si discute ,Stoner per me puo' dire la sua .

jackass

no no chiedevo comunque le imaagini di lui a terra davano l'impression di tibia e perone...si vedeva l'osso in fuori che toccava sulla tuta... :maperche:
comunque anche spies è vero solo che essendo uno dalla superbike sono un po restio per carità sta facendo molto come molto ha fatto in sbk...stoner non lo riesco a capire ...ma va alla honda l'anno prossimo?è gia certo?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Certo che con Lorenzo e Spies tra 1 o 2 anni, Rossi a parte, per gli italiani rimarranno solo le briciole  ???

Dovizioso non riesco ancora a vederlo come campione, Simoncelli è un grosso punto di domanda...
Capirossi non ha la moto altrimenti vincerebbe lui il mondiale  ;D
Melandri.............. Melandri chiiiiiiiiiiiiii?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...e questa e' infine la triste fine del motomondiale :-\ :-\ :-\...
...la 125 ormai e' tutta spagnola...
...la moto2 ha il monomotore...
...la motogp parte con 14-15 piloti...
...bellooooooooo....
...o.t. ieri ho riguardato per caso una gara 500 con gardner che ruppe il motore a due curve dalla fine (paul ricard)...
...in griglia ( e stiamo parlando di 500 2 tempi saranno stati in 35) e tra ufficiali e privati non e' che ci fosse tutta sta differenza...
...visto sabato assen... rossi, melandri, aoyama out sostituiti da i vari Carneade...
...e' proprio triste...
...pero' non dite che Lorenzo va piano, per favore...
...anzi, mi sbilancero'... se anche ci fosse stato Vale in pista quest'anno la vedevo dura per il Rossi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!