Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao,dopo ieri non ho più parole su Rossi,incommensurabile,per volontà,grinta,carattere,ecc...e ci sta anche lo sfottò se sfottò è stato,non l'ho visto,ma bisogna essere uomini e non signorine come alcuni,tipo stoner. A Valentino non gliene passano una o se lo fanno con polemiche assurde,non è uno scorretto,è uno deciso (non bisogna scambiare scorrettezza per decisione e fermezza di carattere,il Vale non ha mai sgomitato come Biaggi per esempio.. :angry2:) e che osa dove gli altri neanche arrivano col pensiero e questo dà fastidio.
Detto ciò vinca il migliore,perchè come sempre è lo sport,quello vero dei fatti e non delle parole/polemiche,che deve vincere,ciaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo.
loris

Barte

CitazioneA Valentino non gliene passano una
:hahaha: ...fortissimo SMR :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

#272
...eddaie bartuccio...non essere polemico a tutti i costi,bisogna riconoscere che Rossi è un grande campione,che non è da tutti,anzi da pochi rientrare dopo così poco tempo e con simili prestazioni agonistiche. Giustamente poi non può essere simpatico e piacere a tutti,però il merito sportivo ce stà. Intendevo che non gliele "passano mai" inosservate o senza discussioni,Barberà faceva qualunque cosa in 250,quasi quasi manco ne parlavano,le avesse fatte Rossi apriti o cielo,penso che Rossi sia deciso,poi magari qualcosa gli scappa,ma nessuno è santo,però lui non frigna,subisce,si rialza e va e,alla prossima,al massimo te la restituisce,poi ognuno la pensa come vuole,ciaaaaaoooooooooo.  
loris

Barte

Che Rossi sia probabilmente il migliore di tutti i tempi può benissimo darsi, ma dire che "non gliene passano una" mi sembra proprio una battuta, sappiamo quanto è amato e proprio per questo quante "gliene hanno passate".
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

e' inutile con il Barte non ce niente da fare , comunque tramite un'agenzia investigativa sono riuscito a sapere il perche' :
Rossi gli ha rifiutato un autografo,lo ha guardato in faccia e gli ha detto : "tu tifi per Max Biaggi si vede dalla maglietta........"

Barte

#275
Gli unici a cui ho chiesto l'autografo in vita mia sono stati Schwantz e Cadalora  ::)
Ad Agostini non l'ho chiesto ma me lo ha fatto lo stesso  ??? ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Io mi sono fatto fare l'autografo!!  :ahh:

è che ero di passaggio al box Honda, c'era spesso doohan con rossi... ho chiesto l'autografo a miK, mi sembrava brutto non chiederlo a rossi, in quel momento stava parlando proprio con lui...

Bellissimo, se ripenso che ho lavorato per due anni al mugello durante il we del motomondiale... tutto il giorno in pista a raccattare, ma la sera si girava facilmente nel paddok, si incontravano prorpio tutti.
il migliore:  Alex Barros (come uomo...)

paulogas

grande pilota !!!!!!!  ha fatto tantissimi anni nel mondiale !!!!!!!!!

Barte

RED BULL U.S. GRAND PRIX - Laguna Seca

Venerdi 23-07-2010:
ore 22.55, Prove libere 1, Moto GP


Sabato 24-07-2010:
ore 0.55, Prove libere 1, Moto GP, Italia 1, sintesi
ore 18.55, Prove libere 2, Moto GP
ore 22.55, Qualifiche, Moto GP, Italia 1, diretta


Domenica 25-07-2010:
ore 18.40, Warm Up, Moto GP
ore 23.00, Gara, Moto GP, Canale 5, diretta
ore 23.50, Fuori giri, Canale 5, diretta
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP

1 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 262,1 1′20.978
2 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 266,1 1′21.169 0.191 / 0.191
3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 260,1 1′21.617 0.639 / 0.448
4 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 260,9 1′21.655 0.677 / 0.038
5 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 258,2 1′21.679 0.701 / 0.024
6 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 262,8 1′21.688 0.710 / 0.009
7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 259,0 1′21.920 0.942 / 0.232
8 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 260,6 1′22.217 1.239 / 0.297
9 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 255,1 1′22.300 1.322 / 0.083
10 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 256,9 1′22.366 1.388 / 0.066
11 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 258,6 1′22.407 1.429 / 0.041
12 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 256,0 1′22.647 1.669 / 0.240
13 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team Ducati 257,9 1′22.712 1.734 / 0.065
14 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 251,3 1′22.770 1.792 / 0.058
15 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 250,1 1′23.127 2.149 / 0.357
16 15 Alex DE ANGELIS RSM Interwetten Honda MotoGP Honda 260,1 1′23.226 2.248 / 0.099
17 95 Roger Lee HAYDEN USA LCR Honda MotoGP Honda 262,8 1′23.764 2.786 / 0.538
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Grande Lorenzo !!!!!!!!!!    che campione !!!!!!!!!!  vincera' di brutto il titolo quest'anno !!!!!!!!!!
quel vecchietto di Rossi  e' riuscito a malapena a salire sul podio !!!!!!!!!!   ha fatto bene la yamaha  a lasciar andare Rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto  oramai vincera' sempre Lorenzo !!!!!!    e' troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!   




n.b. :  chissa'  in repubblica ceca ........................................ 

old-cat

Paulo, è inutile che continui con questa storia! Oggi come oggi Lorenzo è il pilota più forte! Rossi era l'unico al suo livello (Pedrosa e Stoner li vedo molto forti ma meno costanti) però si è infortunato ed è rimasto indietro in classifica. Sicuramente anche a lui piacerebbe ci fosse Rossi al 100% e magari batterlo in pista, però quest'anno va così.
Un altra cosa: ho riletto un po di post, sei solo tu a dire che Rossi è finito...  :hmmm: nessuno a scritto cose simili....
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Barte

#282
Devi capire che per Paulo i "grandi piloti" sono quelli simpatici ma che non vincono (vedi Barros qui sopra).
Appena uno è forte e non si chiama Rossi diventa antipatico e "fortunato"  ;D

Comunque ragazzi Lorenzo che manetta!! Veloce, costante, preciso, freddo...  8)
Bravo a sistemare la moto in prova e in gara (certo lo sò che i dati per la messa a punto glieli passa Rossi  che infatti è anche lui un noto mago delle pole ??? )
Francamente quest'anno si è capito che non è nemmeno antipatico e spocchioso come avevano tentato di farlo passare in quanto avversario di Rossi (certo, per chi ha aperto gli occhi...)
Ha fatto bene la Yamaha a non piegarsi alle rischieste di Rossi, regalarlo agli avversari sarebbe un suicidio sportivo  ::)


È finita l'era dei vari Gibernau e Hayden...questa volta il dottore dovrà rimboccarsi le maniche (del camice)  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...verissimo Barte, quoto in pieno...
...anche se.... quanto mi mancano certi corpo a corpo :-\ :-\ :-\....
...qui ormai vedere gare sempre piu simili alla f.1 sta diventando preoccupante...
...in questo almeno non credo che i vari Lorenzo e co. avrebbero la meglio su un Vale in forma...
...battere Vale sulla stessa moto quando lui non e' al 100% va bene...
...battere Vale su una moto (2004) inferiore va bene...
...battere Vale quando le gomme erano palesemente inferiori va bene...
...battere Vale quando il fisco ha deciso di impensierirlo non poco va bene...
...battere Vale quando ti e' ad un metro di distanza nell'ultimo giro... mah ... impossibile...
...e al momento non ne vedo in giro di cosi geniali...
...un bravo anche al Dovi ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

E che cacchio non puoi essere sempre al top con la moto migliore le gomme a posto il fisico perfetto la certella esattoriale in ordine  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.