Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

after

Citazione di: Barte il Luglio 26, 2010, 18:56:16 PM
E che cacchio non puoi essere sempre al top con la moto migliore le gomme a posto il fisico perfetto la certella esattoriale in ordine  ;D
:D :D :D :D :D :D :D :D...son caduto dalla sedia...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

JarHead^

Rossisti o no, c'è da ammettere che senza di lui le gare son piu noiose, queste ultime due si son salvate un pochino (poco poco) giusto per quel poco di bagarre da rossi\stoner e rossi\dovizioso....altrimenti zero...

paulogas

Lorenzo e' un campione e guida benissimo !!!!!!!     
Quest'anno con Rossi out e' lui  il predestinato !!!!!!!!!!     
vediamo il prossimo anno cosa combina Lorenzo , per me Valentino resta il piu' forte anche di Lorenzo ,l'anno scorso chi ha vinto il mondiale ????   che sia velocissimo,a livello di Rossi nessuno lo mette in dubbio ,pero' non basta , deve batterlo tutto l'anno , siamo sicuri che Lorenzo e' piu' forte ?????
Old-cat nun t'arrabbia'  !!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D ;D ;D   io dico che Rossi e' finito per dare ragione a Barticello !!!!!!!!
Love and peace or peace and love !!!!!!!!!
Per me il prossimo anno  Rossi  dovra' sistemare la motoretta, l'anno dopo ancora lo disintegra !!!!!!!!!!!!
potete dire quello che volete di Lorenzo ma non che e' simpatico !!!!!!     
Wiwa Lorenzo !!!!!!!   Wiwa Villa  !!!!!!!!   Wiwa  Esmeralda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cako

Paulo ancora nessuno ha detto che Lorenzo è più forte di Rossi...solo la tua testa...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#289
Cako Paulo fa così per scaramanzia ha capito anche lui che non si tratta più di battere un 32enne prima sconosciuto che fa la stagione "della vita" (Gibernau NdR) nè un buon pilota con una super-moto (Hayden NdR).


Paulo sei così di parte che se ti iscrivi al fan club di Rossi ti fanno presidente ;D
Oppure ti prendono a Mediaset  ::)

La motoretta gliela sistemano Burgess e metà del team Yamaha che si porterà dietro, non ti preoccupare...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Barte mi piaci perche' anche tu sei di parte !!!!!!!!!!      Lorenzo ti ha gia' spedito gadget vari, Max Biaggi ti omaggiera' di un biglietto per una gara della superbike !!!!!!!!
io tifo Rossi perche' e' il pilota !!!!!!! puo' darsi che sia piu' veloce  Lorenzo ,ma bisogna vedere in bagarre e per fortuna le gare son diverse dal giro lanciato !!!!!!!!!    ho comunque ancora qualche riserva nel dire che Lorenzo  va' piu' veloce di Rossi !!!!!!
Rossi e' come Alberto Tomba,come GIAcomo Agostini ,Mike Hailwood !!!!!!!!!!!!!!   
Quando Rossi si sara' stufato ,allora potra' iniziare l'era Lorenzo per me,bisogna poi vedere se Ben spies,stoner lo lasceranno fare !!!!!!! vedremo STONER con la honda,forse vincera' lui come fece con la ducati !!!!!!!!!
ma il pilota piu' bravo,piu' completo e' Rossi ma dove lo trovate uno che sorpassa come lui,che stacca come lui,che  e' pazzo come un mamola ,ragioniere come un Roberts !!!!!!!!!    Ragazzi ha tutto !!!!!!!!!!!!! uno che sa quando accontentarsi di un terzo o quarto o secondo posto senza fare la fine di Pedrosa,vincere quando ne ha la possibilita' !!!!!! tirarci come un assassino quando decide che quella gara deve attaccare !!!!!!!!!!!! Io sono di parte  ???????   No io sono realista !!!!!!!!!!!  Lorenzo ????   Who is Lorenzo ????

Gianni65

 >:( >:( >:( >:( >:(
E nò!!!!
Parogonarlo ad Alberto Tomba NO!!!!
Te ne prego.....................

Gianni65

Bracco

#292
Citazione di: Barte il Luglio 26, 2010, 21:40:56 PM
La motoretta gliela sistemano Burgess e metà del team Yamaha che si porterà dietro, non ti preoccupare...

Su questo nutro forti dubbi.

La DucatiGP non può permettersi di "sbolognare" il poco personale con cui lavora da anni per far posto ai seguaci del grande Vale.

Non hanno le strutture a livello di Honda e Yamaha, nonostante la ricchissima multinazionale del tabacco che foraggia il Team.

Salut

Barte

#293
Io non ho mai detto che Rossi non è il miglior pilota sei tu che neghi a tutti gli altri la possibilità di essere bravi  ;D
Rossi oggi (prima dell'incidente) per me è al top della carriera, e non mi dire che il top era il Rossi che se la vedeva con Gibernau e Hayden perchè sarebbe come sminuirlo.

Parli di Stoner (che ancora si sta cercando) e Spies (che ancora deve dimostrare cosa vale) e non di Lorenzo che è una realtà di adesso ed è FE-NO-ME-NA-LE ....e ancora dici "WHO IS LORENZO?"
Allora io ti dico "WHERE IS ROSSI?"  :D

Certo è facile lodare i rivali innoqui......... :stiga:


Dici che giudichi il pilota e non la persona ma Lorenzo ti sta sulle scatole come persona  :P
A me Rossi piace come pilota in gara ma lo trovo estremamente st****o fuori (vedasi battutina su Stoner nella penultima gara e le pretese verso Yamaha).



@BRACCO
Pare che le ultime news dicano proprio così.
Burgess e gran parte del team yamaha seguirà Rossi come fece quando andò via dalla Honda.
Io ho sempre dubitato di un Rossi in Ducati senza Burgess....tra qualche settimana lo scopriremo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

dovrebbero ufficializzare tutto dopo Brno...

anche se io non  sono affatto d'accordo sul mercato piloti con un astagione ancora tutta da correre....
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

#295
son d'accordo cako

barte tu parli di un stoner che si sta cercando.... poveretto... è in un tunnel nero...

finchè era fidanzato o neoammogliato filava con un treno, tre anni dopo si ritrova con la moglie strabacchettona che gli tiene i sacchi assieme alla suocera.
visto che fino a 16 anni in australia non ti fan correre in moto con cilindrate decenti a 14 ha dovuto andare in inghilterra... poi girare in continuazione... non era a tavullia tra panetterie e pollerie... non ha uccio o gente intorno amica, non ha un burges o un brivio... In ducati arrivò prima dello scisma con suppo e di certo il clima non era idilliaco, anzi... Senza contare la voce di corridoio che vedeva suppo fornicare con la moglie .
Credete che era supercoccolato da suppo?! quandò andò a far l'eremita nel west oz mica sono passati a trovarlo.. in quanti mesi?! maddaiiii andavate lìportavate due birrette...
il mio amico stoner dovrebbe recuperare la giovinezza per tornar a dare del gas come si deve...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Boh non sò...fatto sta che torna con Suppo alla Honda!!!
Che sia stato Stoner a tradire Adriana con Suppo??  :ehmops:

Comunque Lorenzo continua a piantare bandierine in giro per il mondo, alla faccia di Paulo e di chi gli vuole male  :beffe:  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Speriamo però cambi scenetta la prossima gara...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

che disdetta devo ridar ragione al varazzino...

barte se diciamo che le gag di vale sono più belle perchè più originai?? continuiamo ad essere dei "valentiniani meganoidi della obiettività"?  ::)   :D ;D :D :D ;D :D ;D :D
Dai quelle di vale sono più goliardiche, "alla carlona" e vengono organizzate dal fans club, non dal team... TRISTEEE l'ispanico....
Paulo tu che ne pensi!?  :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

.....secondo me, Suppo,Casey e Adrianaaaaaaaaaaa...o fanno il triangolo o uno dei due prende i tempi... ;D ;D ;)...ihihihi....altro non commento,W lo sport,ciaaaaaaaaaaaooooooooooooooo
loris