Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Beh, due miti longevi contro un ragazzino..comprensibile direi  ;)

A Bayliss dovrebbero intitolargli almeno mezza fabbrica!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Citazione di: mario il Luglio 29, 2010, 21:45:35 PM
da quel che si diceva, sentivano più ducatisti Foggy e Bayliss che Stoner

Questo accade perchè il team superbike e il team MotoGp sono due "entità" scorporate dall'azienda sulla quel si appoggianno solo per guanto riguarda alcuni sviluppi.

Poi cìè da dire che mentre la la superbike è coinvolta finanziariamente in ditta, i soldi sono ricavati in parte dagli sponsor e in parte dalla casa madre, la motoGP ha carta bianca visto che paga tutto il tabaccaio. Basta vedere la suberbike di quest'anno dove non si riesce a combinare una cippa visto che la casa madre lo scorso hanno ha deciso di risparmiare un pochino troppo sullo sviluppo e ci si ritrova con la moto che di fatto è un MY09 con cui riescono solo a limare di paio di decimi rispetto ai tempi dello scorso hanno.
E' chiaro che Haga e Fabrizio all'inizio erano sempre stesi, per andare come gli altri devono andare "oltre la moto".

In questi casi è normale che si creino degli attriti, generati molte volte anche dall'invidia.

Poi è chiaro che non si può paragonare Stoner ai due "colossi" che hanno fatto la storia della SuberBike della Ducati mo che "la busta paga" in motoGP può variare parecchio da Factory a Factory, mentre in SB alla fine i soldi sono quelli ed è più facile "affezionarsi" ad una Marca.

Salut

Barte

#317
Yamaha non farà provare la M1 2011 a Rossi, e nemmeno fornirà i dati della nuova moto a Burgess e ai suoi tecnici..

Pare cosa fatta quindi e probabilmente anche Burgess seguirà Rossi..
Ancora incerto il destino di Uccio  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Mi sembra una cosa giusta...sarebbe dare un grosso aiuto agli avversari.
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...giustissimo, cosi poi vedremo se Jorge e' quel portento di collaudatore o fara' la fine di Barros, Hayden, Biaggi etc quando ricevettero dalle mani dal quel "pilotino" di Vale la RC 211v a fine 2003 ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Io invece vorrei vedere un Rossi senza Burgess...ma temo resterà solo un sogno...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...in un intervista invece leggevo che Burgess diceva "non so se questa volta seguiro' Valentiino..."
...mah vedremo...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Vedremo (secodo me si...)

Melandri si dice che potrebbe andare in SBK (BMW) lasciando la Honda Gresini a Dovizioso...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...e secondo me farebbe una gran cosa visto che ormai in motogp se non hai la prima squadra non vai molto avanti...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

GRAND PRIX CESKÉ REPUBLIKY - BRNO

Venerdi 13-08-2010:
ore 12.40, Prove libere 1, 125
ore 13.55, Prove libere 1, Moto GP
ore 15.10, Prove libere 1, Moto 2


Sabato 14-08-2010:
ore 0.55, Prove libere, Italia 1, sintesi
ore 9.00, Prove libere 2, 125
ore 9.55, Prove libere 2, Moto GP
ore 11.10, Prove libere 2, Moto 2
ore 13.00, Qualifiche, 125
ore 13.55, Qualifiche, Moto GP, Italia 1, diretta
ore 15.00, Qualifiche, 125, Italia 1, sintesi
ore 15.10, Qualifica 2, Moto 2, Italia 1, diretta


Domenica 15-08-2010:
ore 08.40, Warm Up, 125
ore 09.10, Warm Up, Moto 2
ore 09.40, Warm Up, Moto GP
ore 11.00, Gara, 125, Canale 5, diretta
ore 12.15, Gara, Moto 2, Canale 5, diretta
ore 14.00, Gara, Moto GP, Canale 5, diretta
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

.ot. personalissimo...
...mi sono appena svegliato e ho fatto un sogno...
...Lorenzo vince, non mi ricordo chi arriva secondo e Valentino arriva terzo ma non va sul podio perche' questa volta ha preso una sonora lezione...
...ah, dimenticavo... Barte abitava vicino a casa mia...
...ne riparliamo domenica pomeriggio ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

ssstttttt,torna a dormire !!!!!!!!!!!      VINCE lORENZO !!!!!!!!!!     Vale arriva secondo   !!!!!!!!!



n.b. vorrei tanto che Valentino Rossi operasse di emorroidi Lorenzo ,quel tanto che basta da aprirgli il c..................
volevo dire deretano !!!!!!!!!    parola che si trova nello Zanichelli !!!!!!!!!!!
Qua piove !!!!!!!   acqua a catinelle !!!!!!!!!!!
Torna a dormire !!!!!!!!!!!!     e  smettila di sognare le austriache  !!!!!!!  tu con una vichinga bionda ,uldericha !!!!!!!!!
con una treccia lunghissima che poi si va ad incastrare nella catena e la tua fida kappa 990 smr !!!!!!!

n.b. : prima o poi mi prendo the queen of the street !!!!!!!! 990 smr !!!!!!!!! yeah !!!!!!!!!!!

Barte

Domenica vince Rossi!!
Secondo Pedrosa e terzo Lorenzo....non si può sempre vincere!!!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

no ,vince Lorenzo di sicuro !!!!!!!!  forza cabrones !!!!!!   termine spagnolo o messicano ?????