Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghino

Citazione di: paulogas il Settembre 20, 2010, 21:23:08 PM
non vedo l'ora che faccia a pezzi quello spagnolotto borioso !!!!!!!

lo deve terminare agonisticamente parlando   !!!!!!!!   tabula rasa............. 

Se continua cosi Autoimplode da solo  :D
Anche se c'è da dire che il manico ci sarebbe...
con la moto sistemata a dovere...e senza fare melina per paura di fottersi il mondiale  ;)

JarHead^

Sarà mica che rossi guarda al mondiale costruttori?  ::)

Barte

Lì davanti potrebbe rubare punti a Pedrosa e favorire Lorenzo...non sia mai che possa succedere qualcosa del genere..meglio stare dietro e non intralciare..  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Per ora mi godo il cangurotto che è tornato a guidare... e non sò: sarà la moto che guida, sarà per come la guida, ma anche se vince in solitaria è bello solo vedere i primi piani di come tiene giù quando la moto gli prende sotto... fa paura... altro che raddrizzare la moto e dare gas alla pedrosa...
Per me uno Stoner così è una perdita per la ducati... ma io per gli australiani ho un debole a priori...

paulogas

#409
si ,ha una tecnica da paura, la fa andare di brutto,forse va piu' forte pure di rossi ,Rossi ha un'altra scuola ,direi un grande ma lo sapevamo gia'  il mondiale che ha vinto l'ha strameritato a differenza di hayden e roberts !!!!!!
direi che il prossimo anno sulla carta dovrebbe essere  fantastico !!!!!!!
stoner honda ipervitaminizzata,rossi con la ducati ,i due signorotti lorenzo e spies sulle yamaha ufficiali ,ci sara' da divertirsi    !!!!!!!!!!!

per viene buono anche dovizioso ,poi e' romagnolo ,anche se credo che non sia a livello di lorenzo e stoner e rossi ,puo' darsi arrivi al livello di pedrosa !!!!!

comunque per me i  campioni sono lorenzo,stoner e  rossi ,gli altri ottimi piloti .



n.b. forse spies puo' diventare un top rider come i sopracitati ,vedremo la prossima stagione   !!!!!!!!!!!

pedrosa ha fatto una gara veramente bella ,sembra tornato quello giovane e rampante prima che ROSSI  gli facesse capire che era l'eterno secondo ..........
chissa' il prossimo anno ,magari Stoner con la honda se ne va' e saluta tutti  !!!!!!!  staremo a vedere  !!!!!!!!!!!!    Forza Vale ,spaccagli i  glutei a tutti  !!!!!!!!     

Ghino

Bhè dai spies per essere il primo anno in MotoGP non mi pare che abbia fatto poco ;)
C'è gente che non si è mai vista e son anni che ci corre !!!

after

...ma i motori non dovevano essere 8 per tutta la stagione???
...e queste evoluzioni honda da dove arrivano???
...motori freschi forse... ma non li avevano punzonati ad inizio stagione???
...non ci sto capendo un granche ma quanto ho goduto domenica nel vedere rientrare Lorenzo dopo un 4 posto, andare nel box e spaccare tutto...
...voleva il "parfuera" battere" i record del mitico, cioe' una stagione completa a podio ;) ;) ;)
...cmq se la yamaha comincia  ad essere inferiore a honda e ducati come motore la vedo dura per Jorge l'anno prossimo...
...magari provera' a far ricorso a farsi portare un po di tutti quei punti che ha di vantaggio per la stagione 2011... che ne dici Barte, sarebbe un'ottima idea e hai ragione che a -144 punti fa freddo ma se vado in garage e trovo da sistemare l'husqvarna e poi penso che arrivera' un XR non mi metto neanche d'impegno...
...lascio che se la sistemi l'altro e cerco di concludere la stagione senza far danni...

...grande Vale anche se ci mancano dei sorpassi BARCELLONA-STYLE :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

#412
come lorenzo ha spaccato tutto nel box  ?????  mmmm   mi sa che la yamaha gli dara' un motore competitivo prossimo gran premio !!!!!!!
sarebbe troppo bello se perdesse il mondiale ,lo ha gia' vinto a meno che non cada e faccia uno stop prolungato !!!!!!!



n.b. mmm forse sono stato troppo cattivo,vabbe' dai lo vinca quest'anno ............

dalmata

saluTony ®

mario

Vabbè, peccato, non rimane che aggiornare

1949   Leslie Graham     AJS
1950   Umberto Masetti    Gilera
1951   Geoff Duke           Norton
1952   Umberto Masetti    Gilera
1953   Geoff Duke     Gilera
1954   Geoff Duke    Gilera
1955   Geoff Duke    Gilera
1956   John Surtees    MV Agusta
1957   Libero Liberati    Gilera
1958   John Surtees    MV Agusta
1959   John Surtees    MV Agusta
1960   John Surtees    MV Agusta
1961   Gary Hocking    MV Agusta
1962   Mike Hailwood    MV Agusta
1963   Mike Hailwood    MV Agusta
1964   Mike Hailwood    MV Agusta
1965   Mike Hailwood    MV Agusta
1966   Giacomo Agostini    MV Agusta
1967   Giacomo Agostini    MV Agusta
1968   Giacomo Agostini    MV Agusta
1969   Giacomo Agostini    MV Agusta
1970   Giacomo Agostini    MV Agusta
1971   Giacomo Agostini    MV Agusta
1972   Giacomo Agostini    MV Agusta
1973   Phil Read    MV Agusta
1974   Phil Read    MV Agusta
1975   Giacomo Agostini    Yamaha
1976   Barry Sheene    Suzuki
1977   Barry Sheene    Suzuki
1978   Kenny Roberts    Yamaha
1979   Kenny Roberts    Yamaha
1980   Kenny Roberts    Yamaha
1981   Marco Lucchinelli    Suzuki
1982   Franco Uncini    Suzuki
1983   Freddie Spencer    Honda
1984   Eddie Lawson    Yamaha
1985   Freddie Spencer    Honda
1986   Eddie Lawson    Yamaha
1987   Wayne Gardner    Honda
1988   Eddie Lawson    Yamaha
1989   Eddie Lawson    Honda
1990   Wayne Rainey    Yamaha
1991   Wayne Rainey    Yamaha
1992   Wayne Rainey    Yamaha
1993   Kevin Schwantz    Suzuki
1994   Mick Doohan    Honda
1995   Mick Doohan    Honda
1996   Mick Doohan    Honda
1997   Mick Doohan    Honda
1998   Mick Doohan    Honda
1999   Alex Criville    Honda
2000   Kenny Roberts jr    Suzuki
2001   Valentino Rossi    Honda
2002   Valentino Rossi    Honda
2003   Valentino Rossi    Honda
2004   Valentino Rossi    Yamaha
2005   Valentino Rossi    Yamaha
2006   Nicky Hayden    Honda
2007   Casey Stoner    Ducati
2008   Valentino Rossi    Yamaha
2009   Valentino Rossi    Yamaha
2010   Jorge "Chupa Chups" Lorenzo     Yamaha
......nati non foste a viver come bruti.....

Cako

eh praticamente si...
Allora magari vedremo delle belle gare e vedere chi cerca la gloria personale...
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco



Forse c'è un errore nell'elenco: dal 2001 si ripete troppe volte lo stesso pilota, VERO PAOLO.

:D ;D :D ;D :D ;D :D :D ;D :D ;D


Salut

after

#417
... no, VERO BARTE...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!


paulogas

Valentino Rossi e' stato solo fortunato a vincere tutti quei titoli,un caso che  ha dell'incredibile ,e' uno che non sa fare a staccare ,a sorpassare, a tirarci di brutto quando deve e ad aspettare quando bisogna farlo,non mi spiego come abbia fatto a vincere tutti quei mondiali al posto di Biaggi ,si quel 40 enne  che ha vinto la categoria minore ...............per me era Biaggi che doveva vincere tutti quei mondiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sicuro che Lorenzo non cadra' in giappone,avra' una paura matta di cadere,si terra' al terzo posto tranquillo ,forza spagnoletto dei miei stivaletti !!!!!!!!!!  spero tanto che la prossima stagione Rossi lo pettini a dovere , non sopporto la boria dello spagnoletto  !!!!!!!!!!!!
Vale rimettiti ,operati ,ritorna al 100 per cento e poi disintegrali tutti  !!!!!!!!!!!   senza alcuna pieta' !!!!!!!!!!!!!!  devi vincere alla grande alla tua maniera !!!!!!!!!! tutti i gran premi !!!!!!!!!
Distruggili  !!!!!!!!!!!     Mandali in analisi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. forse sono di parte...........................