Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Beh diciamo che se normali avversari rientrerebbe tutto nella normale rivalità (anche se un pò al limite) tra compagni di squadra ci si aspetterebbe un comportamento diverso da parte di chi ormai è fuori dalla corsa per il titolo e si vuole e portare a casa anche il titolo costruttori.
Ovviamente questo non vuol dire lasciare passare Lorenzo, ma nemmeno spingersi così "oltre" per recuperare la posizione persa.
Edwards quando arrivava Rossi metteva la freccia e accostava.

Sono convinto che a posizioni invertite saremmo qui a parlarne in altro modo  ::)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Puah !!!!   a parte che sono incacchiato perso perche' mi son perso la diretta,ho visto la gara alle due sapendo gia' che rossi aveva vinto .................ora vorrei dire due cosette a Lorenzo !!!!!!!!  ma vai  a biiiiiippppppppp  !!!!!!!!  lurido spocchioso falso modesto piagnone infingardo  spagnoletto del  biiiiiiiiiippppppppp   !!!!!!!!!!!!!!
hai  il mondiale in tasca ,Rossi e' piu' veloce ,lascialo passare che vuole arrivare sul podio ,noooooo   tu sei Lorenzo e vuoi dimostrare al mondo che sei piu' forte di Rossi ,peccato che il Dottore e' il numero uno al mondo e' lo e' da dieci anni e piu'  !!!!!!
chi biiiiiiipppppp   sei tu povero spagnoletto  !!!!!!!!!!   vai a piangere da jarvis ( un altro che capisce molto in fatto di campioni !!!!!!!)  il quale dice che non sono comportamenti da tenere ???????   ma che biiiiiipppppp  vuoi !!!!!!!!!!!!!!   e' come se alla ferrari avessero detto a shumacher che deve stare buono perche' il campione e' barrichello  !!!!!!!!!!!!   Rossi si e' difeso  da   maschio ,da pilota coriaceo oppure Lorenzo si credeva che Valentino Rossi uno dei piu' grandi piloti della storia motociclistica mondiale per me secondo solo ad Agostini e Hailwood lo facesse passare magari spostandosi da una parte  ???????!!!!!!!!!!    Stiamo scherzando !!!!!!! il tuo avversario e'  un campione che battaglia da dieci anni e vince !!!!!!!!   Vince  !!!!!!!!!!!
Povero spagnoletto  borioso  !!!!!!!!!!!!!   Ti aspettiamo il prossimo campionato e ti aspetta pure il ns Vale nazionale    !!!!!!!!!!!!!!    Vale    distruggilo    !!!!!!!!!!!!!!!!   
Fallo  a pezzi    !!!!!!!!!!!!!!         ci vado io   a parlare a jarvis    !!!!!!!!!!!!!

Ghino

#437
Adoro il velatamente di parte............
ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!
;)

paulogas

#438
Chi ha detto che Vale e' tornato ???????    non e' mai andato via !!!!!!!!!!!   e' gia' un po' di anni che penso che dispiacere avro' quando non gareggiera'  piu'  !!!!!!!!!!
spero lasci quando ancora vince  !!!!!!!!!!!!   e spero tanto  faccia bene anche in Ducati !!!!!!!!!!!!!   Nun  me toccate Valentino ,chi  capisce  comprende  la sua grandezza    !!!!!!!!!!!!!!!


Grande VALE  !!!!!!!!!!!!!!    non ti fare intimidire da quegli ingrati  !!!!!!!!!!  siamo  decine di migliaia con te  !!!!!!!!!!!   non sarai mai solo !!!!!!!!!!   quando corri ci siamo tutti   a vederti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Grazie Vale ,grazie e ancora grazie ,Thanks  !!!!!!!!!!!!!!  


Barte

#439
ahahahah Paulo mi fai morire dal ridere nella tua totale mancanza di obiettività  il fatto che sia il più grande pilota di tutti i tempi (forse) non lo autorizza a rischiare di compromettere il lavoro della squadra.


Sei più veloce di Lorenzo? Ok stagli davanti..
Lorenzo ti passa? Stai dietro
Hai occasione di passarlo in maniera pulita magari osando anche un pò? Ok ripassalo pure
Vuoi passarlo rischiando di mandare in terra entrambi compromettendo il lavoro e gli obiettivi della squadra? Sei un pirla egocentrico.

A Rossi vanno bene solo i compagni di squadra senza spina dorsale come Edwards, quando è lui a dover fare un pò di gioco di squadra piuttosto preferisce stendersi insieme al compagno.

Fortuna sua (mica tanto fortuna è il motivo per cui è andato via dalla yamaha) l'anno prossimo troverà un'altro mammalucco come Hayden che si farà da parte al suo arrivo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#440
Probabilmente e' andato via dalla Yamaha perche' deluso che non credessero in lui e puntassero su di lui !!!!!!!!!!!!!    Quando e' entrato in Yamaha la m1  non vinceva niente da anni !!!!!!!!!  poi lui  ci ha messo del suo insieme alla yamaha ed ha vinto il primo mondiale soffiandolo alla honda che andava molto di piu' !!!!!!! perche' e' il pilota che vince il mondiale coadiuvato dalla squadra  !!!!!!!!!! Alla Ferrari hanno capito da tempo che ci vuole il campione ed il gregario !!!!!!!!  guarda cosa succede alla redbull !!!!!!!!!  Rossi non e' uno a cui dire di farsi da parte !!!!!!!  
Rossi come ha fatto va' da chi crede in lui e gli da' la leadership di squadra !!!!!!!!
E' sbagliato  ????????    Lorenzo ha il mondiale in tasca ,poteva benissimo stare dietro ,ma no doveva fare lo sborone !!!!!!!!!   Rossi ha gli attributi molto sviluppati !!!!!!!!!!!   con nove  mondiali puo' anche non farsi da parte !!!!!!!!!!!!!!
Io Barte sono di parte perche' Rossi e'  un campione  grandissimo,immenso  !!!!!!!
mi spiace che tu non l'abbia compreso perche' te la sei presa che ha fatto il  furbo con le  tasse   !!!!!!!!!!!!     sicuramente Max Biaggi non ha mai evaso il fisco  !!!!!!!!!!

Aspettiamo  la Malesia    !!!!!!!!!!!!!!!!!!     Sandokannnnnnnnnn   !!!!!!!!!!!    Sandokannnnnnnnnnnnnnnnnn  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   scorre il sangue nelle vene ............
Poi c'e da dire che Lorenzo voleva dimostrare di essere piu' forte di Rossi   ,questo Valentino   giustamente non l'ha permesso  !!!!!!!!!!!          

gianpivr

Belli gli ultimi giri (pure quelli di gara2 sbk), finalmente un po' di spettacolo!
Piccola riflessione: per il titolo costruttori, a posizioni invertite tra Rossi e Lorenzo, nulla cambiava, così come nulla cambiava in ottica campionato conservare la 4a posizione senza entrare in bagarre sapendo che hai davanti un pilota determinato a chiudere a podio.
E' come mettere un accendio in mezzo ad una chiazza di benzina, finchè nessuno fa fregare la pietrina si può stare tranquilli.
Lorenzo aveva l' accendino nelle sue mani, lui ha deciso di dar vita alla bagarre, lui ha fatto quel che poteva per arrivare davanti al proprio compagno che non vive certo di suddittanza, quindi in un' ottica fredda è stato lui il primo a mettere a repentaglio i punti costruttori; se poi è andato a fare il lamentino con yamaha non lo so e mi dispiacerebbe perchè me lo farebbe molto scendere, però per fortuna che i piloti non sempre sono ragionieri e quando intravedono la possibità di arrivare davanti danno il tutto per tutto. Poi la politica aziendale, il ritorno di immagine, le conferenze, le dichiarazioni ecc, francamente non mi interessano, i talenti si vedono in pista, non ai box
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Come ha giustamente detto yamaha il mondiale non è finito Lorenzo non matematicamente campione quindi all'interno dello STESSO TEAM ci si aspetta un certo tipo di comportamento.
Anche perchè per la yamaha si tratta anche di soldi gli stessi che riceve lautamente Rossi per correre in quel TEAM.

Nessuno ha detto a Rossi di far passare Lorenzo ma nemmeno di stargli davanti A TUTTI I COSTI.
Per fortuna è andata bene..


Certo capisco che dal tuo punto di vista Rossi dato il suo passato dovrebbe sempre essere davanti magari faranno un regolamento in cui lui può soltanto fare sorpassi e non subirli..chissà..

Che non sia un gregario è chiaro ma quest'anno è andata così quindi dovrebbe adattarsi e fare il professionista invece che il bambino che vuole essere sempre al centro dell'attenzione.

Grande pilota Rossi ma piccolo uomo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JJ

Beh è vero che Vale normalmente ha compagni non alla sua altezza, ma vredo sia logico. Se io ho un team non voglio 2 galli nel pollaio, voglio un campione ed un ottimo pilota da gregario. Il motociclismo è uno sport individuale, e pochi mettono le proprie ambizioni dietro quelle di qualcun altro, quindi se uno è più bravo le gerarchie si stabilizzano automaticamente.
Tutti gli avversari di Valentino sanno che è uno che nel corpo a corpo non si tira MAI indietro. Se ti stai giovando un mondiale, quasi vinto e ti attacchi mi limito a dire che non sei troppo intelligente anche se direi altro. Per il campionato mrche chi è davanti o dietro non cambia, invece se un pilota si butta un mondiale sì, quindi io avrei tirato le orecchie a tutti e 2: a Valentino perchè se mancheranno dei punti a Lorenzo sarà anche per questa stupidaggine, ed a Lorenzo perchè rischiare così è da stupidi stupidi stupidi (ecco l'ho detto)

Poi a voler essere cattivi che gli frega a Vale il prossimo anno se ne va.....almeno ha ristabilito le gerarchie e l'altro che piangeva con tutte le sportellate che ha tirato in 250.

Avete visto Fabrizio all'ultimo giro......e nessuno si è scomposto!


Io traballo sempre tra il tifo per ducati e per vale.....il prossimo anno non avrò problemi. :P

gianpivr

Il mio discorso su Rossi, è riferibile anche a Lorenzo, era solo un esempio. Mi piace pensare che a ruoli invertiti sarebbe successo lo stesso, perchè il pilota deve fare semplicemente il pilota, e se c è talento si vedono belle battaglie. Io faccio motocross e la sportellata, la spinta, l entrata dura senza chiedere permesso, sono cose che mi piacciono vedere e se non ci sono quasi mi rattristano, il sorpasso corpo a corpo è quello che mantiene vivo lo spettacolo, c è poco da fare, è il bello dello SPORT, al di là della tifoseria.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

JJ

Duro ma corretto, condivido gianpivr

Barte

#446
Possiamo fatasticare quanto vogliamo ma sappiamo tutti che all'interno dello stesso team ci sono delle "strategie" di cui tra l'altro anche Rossi ha indubbiamente goduto in passato.
Oddio.. strategie sembra brutto diciamo che in certe occasioni si "collabora" o, per meglio dire, "non ci si intralacia" per il bene del team.


CitazionePoi a voler essere cattivi che gli frega a Vale il prossimo anno se ne va
Credo che il succo stia tutto qua...
Anche se fregarsene del team o gli fa molto onore.
Al limite può giocarsi la possibilità di provare la Ducati azitempo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JJ

Sì non gli fa onore, e non è il motivo che lo spinge secondo me. Le strategie sono più da F1, qui è come dici tu, ci si da una mano.
Ma 2 prime donne sono difficili da gestire, e poi Lorenzo se non cade non ha nessuno che lo impensierisce per il mondiale, quindi non servono strategie ma calcolo.....e Lorenzo è giovane, imparerà a tirarsi indietro......Vale anche era così, oggi credo che all'inverso finchè la matematica non sarebbe stata dalla sua, avrebbe chiuso il gas al posto di Lorenzo.....imparerà è un campione, ma come gli altri purtroppo per lui e per loro, corrono negli anni di valentino

paulogas

il succo e' tutto qui : Lorenzo se era intelligente stava dietro a Rossi e si portava a casa dei punti !!!!!!!!!!   Jarvis doveva rimproverare Lorenzo ,non Valentino !!!!!!!!
Il fatto e' che la boria che ha Lorenzo il quale non mi sembra fosse un agnellino in 250 ,non gli ha permesso di stare dietro e portarsi a casa dei punti ,questo perche' vuole  dimostrare di essere il numero uno , poi non si vada a lamentare se viene battuto !!!!!!!!!    
Porta pazienza Valentino  ,sei un signore  !!!!!!!!!!    onorerai fino alla fine il contratto ,fossi in te mi opererei !!!!!!!!   e li saluterei !!!!!!!!!!!  
oltre il danno volevano pure la beffaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lorenzo vuole primeggiare ?????????    Valentino non si tira indietro !!!!!!!!!!!   cos'e' deve tirarsi indietro perche' yamaha ha deciso che Lorenzo e' il futuro ?????   bene,che si tengano Lorenzo e vedremo   la prossima stagione   !!!!!!!!!!!!!!

JJ

Valentino che è un professionista onorerà il contratto....e poi se potrà metterà di nuovo le ruote davanti a tutti e sopratutto Lorenzo :P