Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JJ

Speravo stesse giocando al gatto ed al topo....ma oggi è dura mi sa che il topo lo fa Vale

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

JJ

Dove hai trovato questa foto?

Cmq è lui che aveva bisogno di fiducia in se stesso.....l'ha trovata......pazienza......sarà più dura il prossimo anno :P

paulogas

#543
ehhhhhh   pensavo lo distruggesse invece lo ha ripreso !!!!! e poi gli ha dato del grande distacco !!!!!!  bravo Lorenzo !!!!!!!
aspetto il prossimo anno  ............................................





n.b. Valentino Rossi grazie di esistere  !!!!!!!!!!!!!!!!       Lorenzo sei antipatico da morire  !!!!!!!!!!!   simpaticissimo Simoncelli !!!!!!!!

after

...ebbravo Lorenzo...
...gran gara ma una domanda: per quanti vedremo l'astronauta che pianta la bandiera???
...affidati pure tu a Aldo Drudi che almeno ti studia le scenette nuove di volta in volta :D :D :D...

...grande Simoncelli... mi spiace ma oggi ci stava sul podio...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Si se lo strameritava il podio !!!!!! peccato che la honda hrc abbia piu' motore ............. sta crescendo ,questa volta e' stato costante !!!!!!!!    Lorenzo  e' stato piu' bravo di Rossi il quale gli ha stretto la mano !!!!!!!!  grande campione  che sa pure perdere !!!!!!!!!!!!     nun vedo l'ora di vederlo in ducati !!!!!!!!!!!!   Rossi ti vogliamo bene  !!!!!!!!!!!!!!    Distruggi questi spagnoletti  !!!!!!!!!   ti chiedo solo una cosa Vale  :     Falli  a  pezzi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     Non ne deve restare neanche uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     Loro sono il male e tu la CURAAAAAAAAAAAA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

after

Citazione di: paulogas il Ottobre 31, 2010, 23:45:41 PM
    Lorenzo  e' stato piu' bravo di Rossi il quale gli ha stretto la mano !!!!!!!!  grande campione  che sa pure perdere !!!!!!!!!!!!     
...non e' che sa pure perdere...
...ieri ha preso una "pettinata" mica da ridere ;) ;)
...Lorenzo ieri ha fatto una gara "alla Rossi dei tempi migliori..."...
..che ci poteva fare, rifiutarsi di dargli la mano???
...cosi tutto il mondo vedeva che gli giravano a mille???

...sai com'e, si parte sempre con due borse... una per darla, un'altra per prenderle...
...stavolta gli e' andata cosi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

JJ

Già è andata così.....ma non credo che si abbatta per questo.... ;)
Speriamo che la ducati continui ad andare così.....anche con il difetto di affidabilità al manubrio, il motore non manca! :P

fly#07

Citazione di: Barte il Ottobre 31, 2010, 14:50:20 PM



Sta foto è ridicola, che faccia da sberle.. :D

Ps. Barte sei uno scandalo... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

farrell

46 46 46 46 , aspetto il prossimo anno quando lorenzo dovra sistemarsi la moto da solo eeeee !!! :aiuto:

Bracco

Il prossimo anno non vedo grossi problemi per lo spagnolo, semmai mi preoccuperei per il buon Vale.

Non sò quanto convenga investire in una moto da abbandonare il prossimo anno. Dobbiamo solo sperare che si "attagli" al maestro.

I veri giochi si vedranno dal 2012.

Salut

Barte

#551
Strano che la moto gliela sistemi Rossi ma sin dalle prove Lorenzo sia spesso e volentieri subito più veloce, non trovate?  :-[
Forse dovrebbe cambiare metodo di sistemarla visto che rende meglio per Lorenzo che per lui stesso  ???
Ahh..e poi c'è una cosa dietro che dicono sia abbastanza importante, viene chiamata in gergo "team", eeeeeeee lo sò che è un concetto che ai valentiniani non entra in testa  ;D


CitazioneRossi: "Sul bagnato avrei vinto, ma va bene così"

..e se io fossi milionario oggi sarei su una spiaggia a Bora Bora  ;D

Nemmeno Biaggi dei tempi migliori era arrivato alla forma ipotetica  :D


Evidentemente non l'ha digerita così bene come vorrebbe far credere..
Dai Vale tieni duro ancora una gara  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

quel dito se lo puo' mettere nel .......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

#553
STRAQUOTO

Cmq io in tutte le interviste mediaset non l'ho sentito aver detto che avrebbe vinto in caso di pioggia...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

JJ

Va beh ma quando parlano davanti alle telecamere dicono quello che possono.... e sicuramente domenica non aveva digerito il secondo posto... ;D
E proprio Lorenzo la sua spina perchè credo che in Australia fosse meno irritato.......

Cmq ho letto che si porta dietro Burgess & company ....almeno lui da la giusta importanza al team :P