Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#570
Bravo Barte c'hai raggioneeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Valentino di qua ,Valentino di  la' !!!!!!!!!!!   non  Vale  niente  !!!!!!!
e' solo un pallone gonfiato !!!!!!!!!!!   i  Rossisti poi hanno gli occhi foderati di prosciutto !!!!!!!!!
la squadra di Lorenzo e' fortissima !!!!!! quando si vince un mondiale e'  merito anche della squadra !!!!!!!!!
Il prossimo anno  Rossi non concludera' niente ,la moto e il pilota da battere sono Lorenzo  !!!!!!!!!!!!!
Pfuf ..........questi Valentiniani !!!!!!!!!!   Forza e Onore al gladiatore Lorenzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grandissimo spagnoletto dei miei biiiiiiiiipppppppp  ma va'  ..............................biiiiiiippppppppppppp  

n.b. ogni riferimento a fatti,personaggi ,storie e' puramente casuale !!!!!!!!!!!!!!

Barte mi sorge il dubbio che Rossi abbia usato violenza nei tuoi confronti ......................perdonalo !!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D

scusa sommo moderatore se ho messo in dubbio la tua inviolabilita' !!!!!!!!!   vedi il lato positivo ,si deve provare tutto nella vita  !!!!!!!




sto' a scherza' ehhh !!!!!!!!!!!!!1

gianpivr

E ora abbiamo scoperto che in realtà Paulogas è Valentino Rossi!!! Io come gadget vorrei una diavel autografata, ma anche non autografata va benissimo lo stesso!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

ciao gianpi !!!!!!!!!    apriro' un po' di post multipli su le varie moto da acquistare !!!!!!!!!!

Barte

Bravo Paulogas che mi servi d'esempio per spiegare com'è il tifoso medio di Rossi  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

#574
Mamma mia che Jolly ha tirato fuori Lorenzo per stare in piedi   :o :o :o

e non dite che oggi ha vinto facile.....io tifo Rossi e per tutti i piloti italiani ma questo è un campione.

p.s. lo voglio anche io un casco da 12000 euro
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Giorno di paga anche oggi!!

Ma dai Cako Rossi aveva male alla spalla, poi al braccio, poi alle gambe, poi la moto non era a punto, poi mancavano un pò di Km/h, poi gli ordini di scuderia, poi sicuramente Yamaha lo boicotta,  poi scusa dovresti saperlo la moto la setta per Lorenzo mica per sè  ;D

PS.
Che schifo di trofeo  :cappio:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Lorenzo e' piu' forte di Rossi,ha ragione Barte !!!!!!!!! il fatto che non sia a posto fisicamente non cambierebbe niente !!!!!!!
Rossi e' stato con Lorenzo e Stoner po iad un certo punto non e' piu' riuscito a starci dietro !!!!!!!!   Lorenzo e' piu' forte !!!!!!!  Rossi ha solo un mucchio di scuse   !!!!!!!      Ha ragione Barte !!!!!!!!!!!    Wiwa Lorenzo !!!!!!!!!!!!
il nuovo campione e' Lorenzo !!!!!!!!!!!!     



n.b. : io aspetto che Rossi si operi,poi che ritorni in forma ,dopodiche' vedremo chi e' il piu' forte !!!!!!!!!!!!!!!
Barte ,non hai capito un biiiippppppppppppp   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Barte sei accecato dal livore che provi nei confronti di Rossi !!!!!!!!!!     comunque si , Rossi ha sempre un mucchio di scuse..........................
Lorenzo    vai a farti fottere !!!!!!!!!!!!!!!!!!     

farrell

3° in classifica !! ed e stato fermo per qualche gp come sappiamo tutti(CAUSA CADUTA E ROTTURA ) ,tira le somme .

after

...e come andava il Sic oggi....
... se continua cosi ci si diverte l'anno prossimo ;) ;) ;)...
...almeno oggi si e' visto un po di spettacolo...

...moto2 da orgasmo puro!!!

....p.s. l'aprilia sbk arriva in fondo al rettilineo piu veloce della yamaha motogp :o :o :o
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Grande Sic si....la colpa se non andava non era sua...ma dell'elettronica che il suo team non sapeva mettere a posto.
Infatti ha cominciato ad andare bene da quando Pedrosa si è rotto e il capo elettronico avendo tempo libero è passato a dare una mano al team Gresini.
Non ha senso tutto ciò secondo me...


p.s. per me Rossi rimane cmq il numero 1...i numeri parlano da soli  :cucita: :cucita: :cucita:
Se sei incerto...tieni aperto...

dadede

Sono ordini di scuderia! Valentino è sempre il numero 1. Queste cose verranno fuori prima o poi, per il momento deve tacere. FORZA VALE!!  il prossimo anno vincile tutte

StefanoXR

Bhè dal prossimo anno non si griderà più Ducati soldi buttati, ma... avete capito!!  :D :D :D :D

paulogas

e ora :         DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mario

E allora ??? silenzio ???? mi aspettavo un fuoco d'artificio, una salva di cannonate e invece silenzio !!!

Ve le siete visto in tv il Rossi timidino, timoroso sotto gli occhi di Preziosi, fare i primi giri sulla nera Ducati ??
E non dite nulla ???  ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

jimbo

#584
... forse perchè in ufficio generalmente non abbiamo la televisione.... ?? ::) :P
Però quanto è bella nera e gialla...
Peccato solo per le condizioni meteo sfigate!!!  :-\ Sarebbe stato interessante vedere il confronto ;)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein