Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

#45
Cacchio ragà,da tifoso sfegatato di Rossi,non posso far altro che inchinarmi dinanzi a Lorenzo oggi.
E bravissimo anche Pedrosa.
Cmq forza Rossi,sempre!  ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

#46
si si si  Lorenzo e' fortissimo, Rossi The Doctor era a due secondi, vabbe' dai ci sta, vedremo le prossime gare,Rossi,Stoner,Lorenzo se la giocheranno , L'HONDA pero' va' fortissimo  ,quest'anno ci sono sei piloti in lizza .
Lorenzo se cambia strategia rispetto all'anno scorso  puo' essere l'avversario piu' ostico per The Doctor ,staremo a vedere !!!!!!!!!


n.b. confesso che un pensierino a che Lorenzo e Pedrosa cadessero l'ho fatto !!!!!!     a me sti spagnoli ................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

after

...bravi, anche se Lorenzo quando ha allargato le braccia durante l'inno sembrava il papa...
...eppoi il fattore "pista di casa" stavolta e' stato fatale a Rossi...
...bei tempi i podi completi (in tutte gli angoli del mondo) Rossi-Biaggi-Capirossi....
...oggi hanno suonato 3 volte l'inno spagnolo e se va avanti cosi altro che " campionato del mondo"... :-\ :-\ :-\...

...ma quelli della moto2 passano all'antidoping o sono cosi fuori di suo???
...cmq non so chi di voi l'abbia vista ma fino all'ultimo giro e' stata pazzesca....

Citazione di: after il Aprile 30, 2010, 18:45:52 PM
...pista orgasmica ;) ;) ;)...
... stavolta Lorenzo secondo me va ;) ;) ;)...

...peccato non averci puntato 20 €...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Grande After ... grande magoooooo !!!  :P :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

#49
ORDINE DI ARRIVO MOTOGP

1   25   99   Jorge LORENZO   SPA   Fiat Yamaha Team   Yamaha   158,2   45'17.538
2   20   26   Dani PEDROSA   SPA   Repsol Honda Team   Honda   158,2   +0.543
3   16   46   Valentino ROSSI   ITA   Fiat Yamaha Team   Yamaha   158,1   +0.890
4   13   69   Nicky HAYDEN   USA   Ducati Marlboro Team   Ducati   157,7   +9.015
5   11   27   Casey STONER   AUS   Ducati Marlboro Team   Ducati   157,6   +10.034
6   10   4   Andrea DOVIZIOSO   ITA   Repsol Honda Team   Honda   156,9   +23.144
7   9   36   Mika KALLIO   FIN   Pramac Racing Team   Ducati   156,2   +34.489
8   8   33   Marco MELANDRI   ITA   San Carlo Honda Gresini   Honda   156,2   +34.687
9   7   14   Randy DE PUNIET   FRA   LCR Honda MotoGP   Honda   156,1   +36.160
10   6   19   Alvaro BAUTISTA   SPA   Rizla Suzuki MotoGP   Suzuki   156,1   +36.791
11   5   58   Marco SIMONCELLI   ITA   San Carlo Honda Gresini   Honda   156,1   +37.155
12   4   5   Colin EDWARDS   USA   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   156,0   +38.260
13   3   40   Hector BARBERA   SPA   Paginas Amarillas Aspar   Ducati   156,0   +38.371
14   2   7   Hiroshi AOYAMA   JPN   Interwetten Honda MotoGP   Honda   154,7   +1'02.052
15   1   41   Aleix ESPARGARO   SPA   Pramac Racing Team   Ducati   136,4   3 Laps

Not Classified
      11   Ben SPIES   USA   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   154,8   20 Laps
      65   Loris CAPIROSSI   ITA   Rizla Suzuki MotoGP   Suzuki   151,6   25 Laps



CLASSIFICA MOTOGP

1   Jorge LORENZO   Yamaha   SPA   45
2   Valentino ROSSI   Yamaha   ITA   41
3   Dani PEDROSA   Honda   SPA   29
4   Andrea DOVIZIOSO   Honda   ITA   26
5   Nicky HAYDEN   Ducati   USA   26
6   Randy DE PUNIET   Honda   FRA   17
7   Colin EDWARDS   Yamaha   USA   12
8   Casey STONER   Ducati   AUS   11
9   Ben SPIES   Yamaha   USA   11
10   Marco MELANDRI   Honda   ITA   11
11   Marco SIMONCELLI   Honda   ITA   10
12   Mika KALLIO   Ducati   FIN   9
13   Hiroshi AOYAMA   Honda   JPN   8
14   Loris CAPIROSSI   Suzuki   ITA   7
15   Hector BARBERA   Ducati   SPA   7
16   Alvaro BAUTISTA   Suzuki   SPA   6
17   Aleix ESPARGARO   Ducati   SPA   1
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

Un Lorenzo strepitoso,se lo merita anche se è un po' montato,sarà il nemico numero 1 di Vale,comu nque bello bello,ciao ciao
loris

paulogas

l'ho vista l'ho vista la moto due,per la prima volta ; bellissssssimaaaaaaaa, cavolo come la 125 !!!!!!!!!!!! fino all'ultima curva !!!!!!!
comunque sono in troppi,ne va' della sicurezza !!!!!!!!!!!   hanno esagerato !!!!!!!!!!!   
in moto gp l'opposto !!!!!!!!   
Lorenzo e' fortissimo,vedremo !!!!!!!!! 


un saluto biker !!!!!!!!!!       e ricordatevi :  meglio una motard in curva che una stesa sul dritto !!!!!!!!!!

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Barte

Per quasi tutto il campionato 2009 ho messo i video delle Paddock Girls invece che quello del giro in pista on board ma non se n'è accorto nessuno   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Anche perchè non lo guardava nessuno...probabilmente....
Ora che tutti cominceranno a guardarlo però non mettere il giro eh  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Infatti non metto più niente :beffe:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rxman

Citazione di: Barte il Aprile 08, 2010, 18:30:09 PM
Certo Lorenzo è di molto meglio di Hayden....che comunque ha avuto i suoi meriti nel vincere il mondiale 2006!!
Non l'hanno estratto a sorte il vincitore  ???
Potevano vincerlo altri...poteva vincerlo Melandri   ;D

Peccato che la mera obiettività sia sempre percepita come antivalentinismo...ma ormai c'ho fatto l'abitudine!!

scusate se non ho letto le atre pagine, rispondo direttamente a questo...

se consideri che rossi quell'anno ha rotto 3 motori e si è ritirato in una gara perchè si era staccato un pezzo di gomma, e nonostante questo è arrivato all'ultima gara che gli sarebbe bastato fare quarto per vincere il mondiale, io direi proprio che il mondiale gli è stato regalato ad hayden.
rossi ha fatto l'unico errore della stagione in quell'ultima gara, che è caduto, per il resto è stata colpa della moto o delle gomme (ripeto, per tre volte ha rotto il motore).



questa è obiettività, perchè io reputo hayden una brava persona, è simpatico e non si lamenta, però non si può dire che sia un grande campione

gerry.dp

Citazione di: rxman il Maggio 05, 2010, 18:43:14 PM
scusate se non ho letto le atre pagine, rispondo direttamente a questo...

se consideri che rossi quell'anno ha rotto 3 motori e si è ritirato in una gara perchè si era staccato un pezzo di gomma, e nonostante questo è arrivato all'ultima gara che gli sarebbe bastato fare quarto per vincere il mondiale, io direi proprio che il mondiale gli è stato regalato ad hayden.
rossi ha fatto l'unico errore della stagione in quell'ultima gara, che è caduto, per il resto è stata colpa della moto o delle gomme (ripeto, per tre volte ha rotto il motore).



questa è obiettività, perchè io reputo hayden una brava persona, è simpatico e non si lamenta, però non si può dire che sia un grande campione

Quoto in pieno,però fermiamoci quà,perchè altrimenti gli AntiRossi ci danno addosso!   :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

scot

oh ma nessuno che piglia po o culo lorenzo che quasi annega ?? che provolone ..anche un po buffoncello....a me vedere haiden che va forte fa piacere..il vale diventa vecchio! e pedrosa se si incazza tira fuori le ballette...pero' che noia sta motogp  viva la sbk
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!