Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

Cmq, che figata la Moto 2 !!!!!! Prima mi guardavo la 125 per vedere un po' di bagarre, ora Moto 2.

Leggevo oggi la Gazzetta e facevo un po' di fantascuderia, mentre azzannavo speck & brie

2011
Yamaha: Rossi - Lorenzo
Honda: Stoner - Dovizioso
Ducati: Pedrosa - De Puniet

2012
Yamaha: Lorenzo - Simoncelli ??
Honda: Stoner - Dovizioso
Ducati: Rossi - Pedrosa

2013: Rossi ??? Ford Focus
......nati non foste a viver come bruti.....

Barte

Dubito che Lorenzo e Rossi facciano un'altro anno nello stesso team..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

Mistero...   :-[
Di sicuro ci sarà da divertirci quando inizierà il motomercato!
Non vedo l'ora che mischino un po le certe!  :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

after

Citazione di: Barte il Maggio 05, 2010, 21:19:40 PM
Dubito che Lorenzo e Rossi facciano un'altro anno nello stesso team..
...pure io... adesso che il muro che divide i box sta dando pure i suoi frutti vedrai che Jorge andra' via ;) ;) ;)
...moto 2: :-* :-* :-*... (non so ancora per chi parteggiare) al momento mi piacciono tutti ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianpivr

#64
Moto2 è talmente nuova (e a budget ridotti) che a parer mio non vengono rispecchiati i veri valori in campo, personalmente non mi piace, l ho guardata mooolto di sfuggita visti i miei impegni con le gare e quello che ho potuto vedere è che arrivano davanti le moto meno peggio settate, dopo bagarre che mi sembrano quasi ridicole e/o patetiche, sembra un campionato parrocchiale, è un mondialino low cost dove ognuno cerca di fare quanto di meno peggio riesce.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Cako

Concordo...il motomondiale è ben altra cosa.
Citazione di: after il Maggio 06, 2010, 14:12:28 PM
vedrai che Jorge andra' via ;) ;) ;)


Mah su questo non ci metterei la mano sul fuoco...Rossi raggiunto il traguardo dei 10 mondiali cercherà nuove sfide per gli ultimi anni( ducati??? ?).
La yamaha non può perdere il giovane più grintoso e talentuoso in circolazione e puntare tutto su un "vecchietto"... a mio modesto e inutile parere.
Se sei incerto...tieni aperto...

mario

la yamaha si terrà stretto Lorenzo, il giovane. Idem farà l'Honda con Dovi, Pedrito dopo 5 anni no ha fatto nulla, posto in Yamaha non c'è ne, Stoner non sembra più quello di una volta (moto troppo guidabile ?? vedi Kentucky Kid che torna in carica), forse se li scambiano.
Se e quando Rossi appenderà il casco al chiodo, non vedo nessuno oltre Sic che possa sostituirlo, forse Vale spenderà qualche buona parola, anche perchè spazio in Honda official non c'è ne dovrebbe essere, a meno che Stoner non sia effettivamente e del tutto spompato e il prossimo anno scompaia
......nati non foste a viver come bruti.....

Barte

Secondo me Rossi resterebbe volentieri in Yamaha se non ci fosse Lorenzo..altro che "nuove sfide"...

Su una Honda lo vedo male dopo il "divorzio" non ne ha certo parlato bene e i jap queste cose se le legano ai diti.

Rimane la Ducati come moto competitiva..e potrebbe anche essere visto che Suppo se n'è andato e Guareschi lo vedo un pò "provvisorio" in attesa che arrivi Valentino con tutti i suoi amici (Burgess & Co.).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

Citazione di: gianpivr il Maggio 06, 2010, 14:45:17 PM
Moto2 è talmente nuova (e a budget ridotti) che a parer mio non vengono rispecchiati i veri valori in campo, personalmente non mi piace, l ho guardata mooolto di sfuggita visti i miei impegni con le gare e quello che ho potuto vedere è che arrivano davanti le moto meno peggio settate, dopo bagarre che mi sembrano quasi ridicole e/o patetiche, sembra un campionato parrocchiale, è un mondialino low cost dove ognuno cerca di fare quanto di meno peggio riesce.
...strano sentire parlare di low cost...
...se vuoi andiamo a chiedere a chi ha gia provato diversi telai e forcelloni se li hanno fatti fare dal fabbro, magari cosi tanto per risparmiare...
...una bagarre non e' mai "patetica e/o ridicola" anche perche' (ma questo lo saprai benissimo ;) ;) ;)) in moto l'errore si puo anche pagar caro, forse alla gara della lumaca...
... parlando con un autista di un team moto2 al momento l'unica roba di low cost sono le paghe...
...a chi non piace vedere il duello ad armi (piu o meno) pari??? A me personalmente piace... de gustibus...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Secondo me Giampi ha ragione....a metà  ;D

Non è una brutta categoria (anzi...) ma le moto ora sono davvero grezze..
Ma come primo anno ci può stare!

Citazionese li hanno fatti fare dal fabbro, magari cosi tanto per risparmiare...
Dal fabbro forse no...ma di certo i team più piccoli si sono arrangiati da soli..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mario

Ecchè vi avevo detto !!!!

Mi ero solo tenuto largo di un anno, bah.......non vorrei diventare come il mago Otelma   :'( :'(
......nati non foste a viver come bruti.....

Barte

#72
Sono MESI che si ipotizza..ogni tanto ritirano fuori l'argomento?

La Ducati è l'unica possibilità per Valentino...
Le moto competitive sono 3, se ne va dalla Yamaha e alla Honda non torna (sia per orgoglio suo che della Honda)..chissà dove potrebbe andare??? 3-2=1
Non ci vogliono gli 007 di Studio Sport..  :hmmm:

Comunque siamo alla seconda gara!!
Sta diventando come il calcio   :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

La notizia non è l'interesse della Ducati per Valentino (interesse che tra l'altro adesso è diventato "offerta"),
ma che Stoner abbia firmato con la Honda!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Meno male che si diceva che Suppo se ne fosse andato per "divergenze" con Stoner  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.